[info] Centro Via del Fico - Bologna

Reaction score
162
Qualcuno ha info del tipo di massaggi che fanno? ho sentito parlar bene e andro' prossima settimana (e racconterò chiaramente..)
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
12
Re: Bo Via del Fico

sono stato tempo fa quando il centro era molto in voga... e (colpo di culo) marianna si è presa cura del mio corpicino in maniera deliziosa... peccato che ora non ci sia più (credo)... cmq massaggio normale con manovella finale condita da ravanata superficiale era il menù...

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32

A me personalmente non fa impazzire...
Innanzittutto tutti quelli della palestra a fianco vedono che entri e sanno il perchè....(viva la privacy)
Ambiente non molto curato, con quelle cabinette con le porte a soffietto e quella scaletta che porta al soppalco....
Docce e servizi.....insomma...lasciamo perdere.
Servizi offerti dalle girl...come sempr dipende da chi ti tocca...ma in linea generale non sanno cosa sia un vero massaggio...

Commenta
Reaction score
12

Bè... di veri massaggi nei posti dove sono previste manovella o altri finali del tipo... non ne ho mai trovati di veramente professionali... forse l'unica è stata tiziana a verona (ma poi e poi)...
A modena una volta ho provato un centro con massaggi thay... veramente bello il posto, veramente thay la tipa... veramente zero finale e veramente carissimo il massaggio.... certo era professionale però...
tu conosci centri che facciano massaggio professionale e manovella altrettanto professionale? magari a buon prezzo? mi piacerebbe fare visita subito!!!

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32

ok,non professionale....ma almeno non quattro carezze e via di manovella guardando la parete di fronte....

Commenta
Reaction score
162
  • Creatore Discussione

Sono stato oggi ragazzi...
Niente di che, entro e chiedo che tipo di mass fanno; prima volta qui? ti manda quancuno? conosci come funziona? No, no, no... fai tu, Eva.
Bolognese, Eva, piccolina e ben fatta con tuta bianca semitrasparente e bocca rifatta da mignotta. Ok faccio fare tutto a te.
Spogliati e mettiti di spalle sul lettino dopo aver fatto la doccia. Il costo è 65 per mezzora con sauna e doccia prima e dopo.
Inizia massaggiando appena le spalle e poi sul sedere per 5 minuti. Girati. ok qui funziona così. Me lo prende e parte geppetto. Non posso toccarla. 10 min e tutto finito. Insomma niente dichè, se non svuotata ma quasi senza massaggio. locale pulito ma niente di che.
A presto sperando in qualcosa di meglio
Ciao e grazie a tutti

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

A me è andata anche peggio.

Non ci ero mai stato prima, cosi chiamo e chiedo info. Mi dicono il rate e di andare li per i dettagli.
Mi accoglie una biondina, mi dice che se voglio possiamo fare in fretta perchè lei ha un appuntamento. Dico ok, andiamo.
Mi spoglio mi stendo dopo un po' arriva e mi dice "non hai messo le mutandine?" e io "mi danno fastidio".
Inizia a massaggiarmi, mi fa girare e dopo un po' arriva una tipa che bussa e dice che è arrivato il cliente, le parla in rumeno e le dice qualcosa, l'altra sembra incazzarsi.. :unknw:
Erano passati 15 min lei grida in italiano "5 min e arrivo!" dopo 5 min mi dice che ha finito e io "ma il finale" e lei "qui queste cose non le facciamo, almeno non la prima volta" io le dico che un mio amico me lo aveva consigliato per il finale e che erano passate appena 20 min su 30, lei mi dice che deve andare e che mi fa lo sconto a 50. :shok: Atterrito annuisco e le dico che voglio fare una sauna.
Mentre sono in sauna arriva un altra tipa (mora capelli lunghi) e mi fa "ci vuoi tempo?" e io "si almeno 20 min", lei "allora paga alla palestra qui di fianco quando esci che io ho un cliente".
Mi faccio una doccia veloce, mi vesto e vado verso l'ingresso. Nessuno. Mi rendo conto che dalla palestra di fianco nessuno puo' vedermi. Esco con tranquillità. Mi guardo attorno, nessuno se si accoege di nulla. Allungo il passo e vedo via.
Non so se ci tornero, ma cmq faro' passare un po' di tempo non vorrei che mi riconoscessero..

Con i soldi risparmiati faccio un salto in via del gomito.. Solita media, solita falegnameria.

Ma un posto dove fanno un bbj dopo il massaggino esiste a bo o nelle province limitrofe? apparte quei ladri di spaziorelax?

Merci

Commenta
Reaction score
180

Ultimo massaggio al Fico circa 1 e mese e mezzo fa. Mi sono messo nelle mani della romena Giannina. Una mezzora abbondante con anal rimming e esplosione finale mentre lei mi guardava fisso negli occhi. Il tutto per 65 smarties. Veramente ottimo, non trovo il tempo per ritornarci.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704

chicchetti ha scritto:
Ultimo massaggio al Fico circa 1 e mese e mezzo fa. Mi sono messo nelle mani della romena Giannina. Una mezzora abbondante con anal rimming e esplosione finale mentre lei mi guardava fisso negli occhi. Il tutto per 65 smarties. Veramente ottimo, non trovo il tempo per ritornarci.

scusa se non capisco al volo, ma esplosione finale dove? la piluccata di gioielli è compresa?

Commenta
Reaction score
180

Mi ha segato guardandomi negli occhi. Così è più chiaro?
Altro dettaglio: mi ha ricevuto vestita con una normalissimo maglione, niente camice.
Provato a tastare le pere ma ha gentilmente allontanato le mie zampe.

Commenta
Reaction score
153

Boh non capisco il gusto di farsi massaggiare male e farsi fare 1 manovella che, come notoriamente è risaputo, come te le fai da solo nessuno te le fà, il tutto per circa 1 centino..... non è meglio investirli in una bella scopata????

Così tanto per parlare naturalmente...... :good: :good:

Commenta
Reaction score
162

Scusa chicchetti ma Giannina fa anal rimming? glielo hai chiesto tu?
grazie, domani forse riprovo

chicchetti ha scritto:

Commenta
Reaction score
162

chicchetti ha scritto:
No, non l'ho chiesto io, ma è stato veramente gradito. :good:

Ti farò sapere, ero scettico solo perchè una che non si fa toccare le tette poi ti fa anal rimming...
Grazie

Commenta
Reaction score
180

Chiedo venia. Non avevo capito veramente cos'è un anal rimming. Mi ero affidato ad una semplice traduzione dall'inglese. Niente anal rimming ma un massaggio "tantrico" molto spinto.
Chiedo scusa a tutti.
:suicide2:

Commenta
Reaction score
162

chicchetti ha scritto:
Chiedo venia. Non avevo capito veramente cos'è un anal rimming. Mi ero affidato ad una semplice traduzione dall'inglese. Niente anal rimming ma un massaggio "tantrico" molto spinto.
Chiedo scusa a tutti.
:suicide2:

No probl, teniamo aggiornati

Commenta
Reaction score
180

E' da un po' che non si parla di questo centro. Qualcuno ha novità?

Commenta
Reaction score
0

Ieri nel tardo pomeriggio, incuriosito, sono passato dal centro benessere nella via in oggetto.
Suono e mi apre una ragazza mulatta, niente di particolare, mi elenca il menù ed io decido per mezz'ora con sauna.
Mi accompagna in uno stanzino con porta a soffietto sopra al soppalco, doccia, sauna, poi massaggio con Nola la ragazza che mi hà accolto.
Lato B comincia con la schiena collo, gambe poi prima di farmi girare comincia a passare sempre più di frequente nella zona infrachiappe e gioielli.
Lato A comincia immediatamente l'HE, posso solo accarezzare la zona bassa della schiena. Doccia, pagato 65 tortellini e salutato.

Commenta
Reaction score
0

In questo periodo, lavorando in zona, sono ripassato dal centro benessere e sono stato preso in consegna da una bella morettina Esmeralda, sudamericana, che per mezz'ora mi ha deliziato con le sue manine.
Lato B gambe, schiena, spalle e collo, poi massaggio veramente sensuale all'interno coscie, interno natiche, gioielli e fratellino, accarezzato come se mungesse.
Poi lato A manovella con eruzione, pulizia e per finire, massaggio al petto ed alle gambe.Ritornerò.

Commenta
Alto