[info] Centro Via del Fico - Bologna

Reaction score
93
Re: Bo Via del Fico

Scusate,ma qualcuno ha notizie di Chiara?
Ho provato a chiedere alla rumena di turno,Cristina,ma non ne sapeva niente.
A proposito a Cristina do una sufficienza scarsa,vabbè che di lavoro smanetti tutto il giorno,ti darà fastidio vederne tanti,ma almeno recita un po,dato che hai un bel corpicino... :unknw:

Commenta
Reaction score
93

Pare che Chiara abbia cessato l'attività,almeno questo si dice in via del fico.
Volendo stare sul sicuro ,basta rumene!,fatto massaggio con Eva,simpatica bolognese bionda,piccolina ma con tutte le cosine al posto giusto.
Massaggio sufficiente e hj finale molto buono con possibilità di esplorazioni non profonde ma soddisfacenti.
Certo che parlare di centro BENESSERE in via del fico ci vuole del coraggio!

Commenta
Reaction score
93

Centro in caduta libera:
prezzi alti e si sapeva
pulizia così così e si sapeva
caldo in estate e freddi in inverno e si sapeva
ma ora anche OBBIETTRICI DI COSCIENZA !!! :diablo:

Commenta
Reaction score
93

Mi pare che ci sia poco interesse per questo argomento,ma.....
mi dice un amico che il trio Sud America,Esmeralda-Nola-Judy ha lasciato il centro.
A qualcuno di voi risulta?
Mandiamo la segnalazione alla Sciarelli? :mda:

Commenta
Reaction score
0

""Pare che Chiara abbia cessato l'attività ,almeno questo si dice in via del fico.
Volendo stare sul sicuro ,basta rumene!,fatto massaggio con Eva,simpatica bolognese bionda,piccolina ma con tutte le cosine al posto giusto.
Massaggio sufficiente e hj finale molto buono con possibilita' di esplorazioni non profonde ma soddisfacenti.
Certo che parlare di centro BENESSERE in via del fico ci vuole del coraggio!""

Passato ieri nel pomeriggio, mi apre la piccolina bionda Eva, quoto tutto come sopra, lei veramente simpatica.
Privacy veramente zero, nel loculo a fianco risate e dialoghi a voce alta, Eva si è scusata per la sua collega Carmen ( qualcuno la conosce??). Sauna, doccia e bicchiere d'acqua, per una piccola pausa può andare.

Ohhh... la sveglia !! Sogno finito!

Commenta
Reaction score
93

rana ha scritto:
""Pare che Chiara abbia cessato l'attività ,almeno questo si dice in via del fico.
Massaggio sufficiente e hj finale molto buono con possibilita' di esplorazioni non profonde ma soddisfacenti.

Passato ieri nel pomeriggio, mi apre la piccolina bionda Eva, quoto tutto come sopra, lei veramente simpatica.
Privacy veramente zero, nel loculo a fianco risate e dialoghi a voce alta, Eva si e' scusata per la sua collega Carmen ( qualcuno la conosce??). Sauna, doccia e bicchiere d'acqua, per una piccola pausa può andare.

Si Carmen,la milf rumena bionda .
Forse era in pausa,perchè quando lavora normalmente.....non può parlare :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

scudettato ha scritto:
rana ha scritto:

Privacy veramente zero, nel loculo a fianco risate e dialoghi a voce alta, Eva si e' scusata per la sua collega Carmen ( qualcuno la conosce??). Sauna, doccia e bicchiere d'acqua, per una piccola pausa può andare.

Si Carmen,la milf rumena bionda .
Forse era in pausa,perchè quando lavora normalmente.....non può parlare :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Parla tu se sai qualcosa in piu'

Commenta
Reaction score
0

"""Si Carmen,la milf rumena bionda .
Forse era in pausa,perchè quando lavora normalmente.....non può parlare""""

Non era in pausa, ma nel loculo a fianco.

Comunque facci sapere di più.............
Descrivila.

Commenta
Reaction score
93

rana ha scritto:

Descrivila.

Come ho scritto:rumena ma parla bene l'italiano,bionda,35-40 anni circa(a dare le età sono il max della sfiga)fisico abbastanza tonico,simpatica e chiaccherina....quando non ha la bocca impegnata :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: spero basti :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

scudettato ha scritto:
rana ha scritto:

Descrivila.

Come ho scritto:rumena ma parla bene l'italiano,bionda,35-40 anni circa(a dare le età sono il max della sfiga)fisico abbastanza tonico,simpatica e chiaccherina....quando non ha la bocca impegnata :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: spero basti :on_the_quiet:

..Può bastare...ma a che prezzo la si fa tacere??

Commenta
Reaction score
93

moerello1999 ha scritto:
scudettato ha scritto:
rana ha scritto:

Descrivila.

..Può bastare...ma a che prezzo la si fa tacere??

Ai 65 per mezzora compreso raspone :biggrin: ,ho aggiunto,senza aver contrattato prima 25 che mi è sembrato abbia gradito :on_the_quiet:
Mi è sembtata una cifra ragionevole,anche perchè l'intervento idraulico è stato eseguito bene :yes:

Commenta
Reaction score
0

Grazie mille,cercherò di testare. Una seconda domanda:la ragazza sopra descritta è l'unica che rimane in silenzio previa dovuta mancia o qualcun'altra ogni tanto sceglie la via dell'omertà?

Commenta
Reaction score
93

moerello1999 ha scritto:
Grazie mille,cercherò di testare. Una seconda domanda:la ragazza sopra descritta e' l'unica che rimane in silenzio previa dovuta mancia o qualcun'altra ogni tanto sceglie la via dell'omertà?

Per esperienza personale in s donato :biggrin: : la milf italiana che ha il nome di una pietra verde... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

scudettato ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
Grazie mille,cercherò di testare. Una seconda domanda:la ragazza sopra descritta e' l'unica che rimane in silenzio previa dovuta mancia o qualcun'altra ogni tanto sceglie la via dell'omertà?

Per esperienza personale in s donato :biggrin: : la milf italiana che ha il nome di una pietra verde... :on_the_quiet:
Grazie mille per info...ma s.donato il centro?? Riaperto??

Commenta
Reaction score
93

Ho telefonato per sapere chi era di turno ( dopo alcune inc...te prese da amici con new-entry voglio andare sul sicuro :biggrin: ) e mi hanno detto che c'erano Carmen(una certezza :preved: ) e Lisa,una nuova.
Sono andato sul sicuro(anzi sulla sicura :good: )ma non sono riuscito a vedere Lisa.
Qualcuno l'ha testata?

Commenta
Reaction score
93

A giorni il centro massaggi si trasferisce nella vicina

VIA FALEGNAMI

Un nome che è una garanzia :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
93

scudettato ha scritto:
A giorni il centro massaggi si trasferisce nella vicina

VIA FALEGNAMI

Un nome che e' una garanzia :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi quoto :
visitato il centro .
E' nuovo , pulito ed attezzato .
Punti negativi : neon accecanti e pareti divisorie fra i box troppo bassi .
Fatto massaggio con Susi,giovane rumena carina ma tutto nella norma,non esaltante,compreso hj 65 per 1/2 ora.
Può e deve migliorare
:bye:

Commenta
Reaction score
3

non appena il nuovo centro china sarà "rodato" al 100% 65€ per mezzz'ora se li scordano...

Commenta
Alto