walza ha scritto:peccato.....
walza ha scritto:ho provato a chiedere ma ho avuto una risposta evasiva, ufficialmente operano la sopra citata Inga, Margherita ed Ilona ( che io [VIETATO] vivamente viste precedenti esperienze). Mi hanno [VIETATO] passaggi serali dopo le 18 in quanto pare che operino ragazze fuori dalla gamma ordinaria, purtroppo altro non so.
Un saluto ai colleghi
antonbass ha scritto:Tornato al fico dopo "anni", mi apre il gestore, mi dice che chiama la ragazza perche' e' al mercato...mah..lui mi fa accomodare nei nuovi loculi, anche se piu' carini e puliti. Aspetto 15 minuti, dopo doccia, mi accomodo, ed arriva la tipa, ucraina, dice di chaimarsi inna, bionda occhi azzurri, molto carina, e tonica. massaggio nella norma, con lei che mi dice che i massaggi sono la sua passione e ci mette impegno, intanto mi racconta la sua vita sentimentale, con il suo lui, che non lavora e le spilla il grano per vivere...e lei non ne puo' piu'.mi fa girare e finisce la parte davanti sfiorando sempre di piu', si olia e mi fa un discreto H.J. si fa toccare senza strafare, solo sopra, finisco e saldo t.u. +15 lei e' carina, ma il centro non mi vede piu.
at salut