[info] Centro Via del Fico - Bologna

Reaction score
0
Re: [INFO] CENTRO VIA DEL FICO - BOLOGNA

ho provato a chiedere ma ho avuto una risposta evasiva, ufficialmente operano la sopra citata Inga, Margherita ed Ilona ( che io sconsiglio vivamente viste precedenti esperienze). Mi hanno consigliati passaggi serali dopo le 18 in quanto pare che operino ragazze fuori dalla gamma ordinaria, purtroppo altro non so.

Un saluto ai colleghi

Commenta
Reaction score
93

walza ha scritto:
ho provato a chiedere ma ho avuto una risposta evasiva, ufficialmente operano la sopra citata Inga, Margherita ed Ilona ( che io [VIETATO] vivamente viste precedenti esperienze). Mi hanno [VIETATO] passaggi serali dopo le 18 in quanto pare che operino ragazze fuori dalla gamma ordinaria, purtroppo altro non so.

Un saluto ai colleghi

I misteri di Via del Fico... :dirol:

Commenta
Reaction score
93

Pare quasi certo che Esmeralda abbia ripreso l'attività al Fico .
Non si sa invece se ha mantenuto lo storico nome da battaglia
:bye:

Commenta
Reaction score
2

Tornato al fico dopo "anni", mi apre il gestore, mi dice che chiama la ragazza perche' e' al mercato...mah..lui mi fa accomodare nei nuovi loculi, anche se piu' carini e puliti. Aspetto 15 minuti, dopo doccia, mi accomodo, ed arriva la tipa, ucraina, dice di chaimarsi inna, bionda occhi azzurri, molto carina, e tonica. massaggio nella norma, con lei che mi dice che i massaggi sono la sua passione e ci mette impegno, intanto mi racconta la sua vita sentimentale, con il suo lui, che non lavora e le spilla il grano per vivere...e lei non ne puo' piu'.mi fa girare e finisce la parte davanti sfiorando sempre di piu', si olia e mi fa un discreto H.J. si fa toccare senza strafare, solo sopra, finisco e saldo t.u. +15 lei e' carina, ma il centro non mi vede piu.
at salut

Commenta
Reaction score
93

antonbass ha scritto:
Tornato al fico dopo "anni", mi apre il gestore, mi dice che chiama la ragazza perche' e' al mercato...mah..lui mi fa accomodare nei nuovi loculi, anche se piu' carini e puliti. Aspetto 15 minuti, dopo doccia, mi accomodo, ed arriva la tipa, ucraina, dice di chaimarsi inna, bionda occhi azzurri, molto carina, e tonica. massaggio nella norma, con lei che mi dice che i massaggi sono la sua passione e ci mette impegno, intanto mi racconta la sua vita sentimentale, con il suo lui, che non lavora e le spilla il grano per vivere...e lei non ne puo' piu'.mi fa girare e finisce la parte davanti sfiorando sempre di piu', si olia e mi fa un discreto H.J. si fa toccare senza strafare, solo sopra, finisco e saldo t.u. +15 lei e' carina, ma il centro non mi vede piu.
at salut

anche a me , giorni fa , era venuta una botta di nostalgia , ho suonato e mi ha aperto Ilona :w00tmesalia: :w00tmesalia: nostalgia passata immediatamente

Commenta
Alto