[info] Centro Via del Fico - Bologna

Reaction score
93
Re: Bo Via del Fico

Officer ha scritto:
non appena il nuovo centro china sarà "rodato" al 100% 65€ per mezzz'ora se li scordano...

Caro Officer,non solo ti quoto :preved: , ma aggiungo : a Milano i centri orientali stanno crescendo a velocità vertiginosa :w00tmesalia: sarà il basso costo del lavoro,sarà che hanno grano da investire,non me ne può fregar di meno.Se il Buonumore di via ferrarese comincerà ad aver clienti,ed a quanto ho visto mi sembrano in aumento,vedremo proliferare i Yellow Center come alcuni anni fa i ristoranti della flutta flitta.
Allora si che ci divertiremo :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

scudettato ha scritto:
Officer ha scritto:
non appena il nuovo centro china sarà "rodato" al 100% 65€ per mezzz'ora se li scordano...

Caro Officer,non solo ti quoto :preved: , ma aggiungo : a Milano i centri orientali stanno crescendo a velocità vertiginosa :w00tmesalia: sarà il basso costo del lavoro,sarà che hanno grano da investire,non me ne può fregar di meno.Se il Buonumore di via ferrarese comincerà ad aver clienti,ed a quanto ho visto mi sembrano in aumento,vedremo proliferare i Yellow Center come alcuni anni fa i ristoranti della flutta flitta.
Allora si che ci divertiremo :rofl: :rofl: :rofl:
e allora viva i cinesi, o meglio le cinesine, ben arrivate a calmierare il mercato.

Commenta
Reaction score
1

A parer mio non saranno i cinesi a calmierare i prezzi !!!
Certo la concorrenza aiuta, e quella cinese poi è molto forte, ma i prezzi scenderanno solo se noi utenti impariamo a non viziare queste persone.
Ho sempre condannato chi esagera con le mance, perchè questo comportamento non fa altro che viziare le ragazze e renderle spesso indisposte in assenza di mancia.
Io personalmente non ne lascio praticamente mai (e vi assicuro non per tirchieria) anche perchè, parliamoci chiaro, già paghiamo abbastanza un massaggio a volte quasi inesistente !!!!!!!!!! E so per certo che molti di voi aggiungono dai 20 ai 30 euro, ma c'è chi addirittura aggiunge il 50ello per stupire la ragazza di turno ed ottenere più degli altri.
Vi invito a riflettere perchè con questo modo di ragionare non c'è cina che tenga.......

Io continuerò sempre così, beccandomi anche del tirchio dalle ragazze, ma vi assicuro che torno a casa quasi sempre con un buon rapporto OTTENUTO/PAGATO :good:
Ciao e tutti

Commenta
Reaction score
93

Borghetti ha scritto:
A parer mio non saranno i cinesi a calmierare i prezzi !!!
Certo la concorrenza aiuta, e quella cinese poi e' molto forte, ma i prezzi scenderanno solo se noi utenti impariamo a non viziare queste persone.
Ho sempre condannato chi esagera con le mance, perchè questo comportamento non fa altro che viziare le ragazze e renderle spesso indisposte in assenza di mancia.
Io personalmente non ne lascio praticamente mai (e vi assicuro non per tirchieria) anche perchè, parliamoci chiaro, già paghiamo abbastanza un massaggio a volte quasi inesistente !!!!!!!!!! E so per certo che molti di voi aggiungono dai 20 ai 30 euro, ma c'e' chi addirittura aggiunge il 50ello per stupire la ragazza di turno ed ottenere più degli altri.
Vi invito a riflettere perchè con questo modo di ragionare non c'e' cina che tenga.......

Io continuerò sempre così, beccandomi anche del tirchio dalle ragazze, ma vi assicuro che torno a casa quasi sempre con un buon rapporto OTTENUTO/PAGATO :good:
Ciao e tutti

Sul "calmiere"cinese sarà necessario attendere un po',e sono d'accordo,ma quando si potranno fare in un posto discreto 2 buoni massaggi con h.e. invece di un pseudo massaggio ,allora penso che il 2X1 metterà in crisi i centri storici che dovranno inventarsi delle contromosse.
Poi,come giustamente dici tu,qualcuno che darà la mancetta dopo aver già pagato una cifra esorbitante ci sarà sempre,ma la clientela "di base" per me è destinata a diminuire.
Non sei un tirchio:ragazzi qui si parla di soldini fitti,mica di brustullini
:bye:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Dopo 10 anni sono tornato al Fico (oggi in Falegnami), centro più carino del vecchio ma niente in confronto al Gomito o S.Donato.
Mi ha accolto Eva, bionda, piccolina e soda, mi ha fatto accomodare in un box (punto a favore: la doccia interna), massaggio prima lato B niente di particolare (nella media degli altri centri che ho visitato, forse anche più scarso), più carezze che massaggio, poi lato A, praticamente solo gambe con frequenti stuzzicamenti al fratellino e dopo è partita la falegnameria.
Qualche palpeggiamento non approfondito (era la prima volta) ed in 25 minuti era tutto finito al costo di 65 euri (ho lasciato 70 per fare conto tondo).
Visti i prezzi che ci sono negli altri centri e la qualità del massaggio forse il Falegnami è un buon compromesso.

buon mass a tutti

Commenta
Reaction score
93

mped ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Dopo 10 anni sono tornato al Fico (oggi in Falegnami), centro più carino del vecchio ma niente in confronto al Gomito o S.Donato.
Mi ha accolto Eva, bionda, piccolina e soda, mi ha fatto accomodare in un box (punto a favore: la doccia interna), massaggio prima lato B niente di particolare (nella media degli altri centri che ho visitato, forse anche più scarso), più carezze che massaggio, poi lato A, praticamente solo gambe con frequenti stuzzicamenti al fratellino e dopo e' partita la falegnameria.
Qualche palpeggiamento non approfondito (era la prima volta) ed in 25 minuti era tutto finito al costo di 65 euri (ho lasciato 70 per fare conto tondo).
Visti i prezzi che ci sono negli altri centri e la qualità del massaggio forse il Falegnami e' un buon compromesso.

buon mass a tutti

Eva resta sempre una garanzia , simpatica , dscreto massaggio e buon finle con spalpugnate che aumentano di profondità man mano la frequenti .
Ma troppe rumene , come al Gomito e al San Donato che ho smesso di frequentare insieme al Fico perchè le trovo insopportabili. :rtfm:

Commenta
Reaction score
9
Re: [INFO] CENTRO VIA DEL FICO - BOLOGNA

Sembra che per il momento siano cessate le trasmissioni......peccato ......era il centro NON CHINA + a buon mercato sulla piazza bolognese :cray:

Commenta
Reaction score
93

fasfasfas ha scritto:
Sembra che per il momento siano cessate le trasmissioni......peccato ......era il centro NON CHINA + a buon mercato sulla piazza bolognese :cray:

Ho saputo che ieri o ierilaltro è stato chiuso dopo una denuncia dei vicini... :aggressive:

Commenta
Reaction score
0

fico o falegnami sono aperti ?

chi mi sa dire ?

Commenta
Reaction score
93

noiduenoi ha scritto:

chi mi sa dire ?

passato oggi da via falegnami:alcuni cartelli indicano che l'attività( :rofl: :rofl: )continua in via del fico

Commenta
Reaction score
1.325

scudettato ha scritto:
noiduenoi ha scritto:

chi mi sa dire ?

passato oggi da via falegnami:alcuni cartelli indicano che l'attività( :rofl: :rofl: )continua in via del fico
ma non si erano spostati da poco, da via del fico a via falegnami?

Commenta
Reaction score
93

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
noiduenoi ha scritto:

chi mi sa dire ?

ma non si erano spostati da poco, da via del fico a via falegnami?

si, solo da alcuni mesi,poi sappiamo quello che è successo e ora le pecorelle evidentemente tornano all'ovile :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0

via del fico quindi.... va a pieno regime ?????

confermate ?????

Commenta
Reaction score
93

noiduenoi ha scritto:
via del fico quindi.... va a pieno regime ?????

confermate ?????

un momento noiduenoi,io ho parlato di cartelli,non di verifiche personali :unknw:
anzi,telefonando al numero dei cartelli,risponde la segreteria telefonica :shok: per cui,non essendoci andato,purtroppo non posso confermare nula,mi spiace :sorry:

Commenta
Reaction score
119

passato in falegnami ma non ho visto cartelli che spieghino la continuazione dell'attività in via del fico.
in compenso, sono ancora al loro posto i cartelli pubblicitari (in via falegnami) e non c'è traccia di corrispondenza non ritirata come fu subito dopo la chiusura.
Forse che l'attività è ripresa?

Commenta
Reaction score
1.325

faone ha scritto:
passato in falegnami ma non ho visto cartelli che spieghino la continuazione dell'attività in via del fico.
in compenso, sono ancora al loro posto i cartelli pubblicitari (in via falegnami) e non c'è traccia di corrispondenza non ritirata come fu subito dopo la chiusura.
Forse che l'attività e' ripresa?
non potevi bussare/suonare, provare ad aprire la porta, così portavi qualche aggiornamento alla comunità forumistica?

Commenta
Reaction score
93

faone ha scritto:
Forse che l'attività e' ripresa?

Ciao Faone .
Puntualizzo : vidi i cartelli ( nelle 2 Bacheche a fianco del portone), nella seconda metà di agosto ; telefonai al numero storico 2323xx : la segreteria tel. avvisava della ripresa di attività dal 1o settembre "causa ristrutturazione" in via del fico : Nessun accenno a falegnami . Nel frattempo una della diaspora di falegnami , che tu conosci bene e che ha trovato asilo politico in altro centro ,mi ha informato della prossima riapertura (agli inizi di settembre ed in misura ridotta quanto a spazi ed operatrici)dello storico laboratorio di falegnameria : Intanto i cartelli sono spariti e la segreteria invita a lasciare un messaggio con il proprio numero....sai bene che da via del fico a falegnami sono 3 minuti a piedi : forse fra un rasp...,pardon ,massaggio e l'altro vanno a ritirare la posta

Commenta
Reaction score
119

ti ringrazio per la precisazione.
In effetti in via falegnami il locale era più accogliente...
mah..
vedremo; appena ho occasione andrò a verificare
saluti cari

Commenta
Reaction score
93

faone ha scritto:
ti ringrazio per la precisazione.
In effetti in via falegnami il locale era più accogliente...
mah..
vedremo; appena ho occasione andrò a verificare
saluti cari

in effetti ad essere più accogliente di via del fico ci voleva poco...
ma la scelta di un condominio gli è stata fatale :rtfm:
ciao

Commenta
Alto