[info] Centro Via del Fico - Bologna

Reaction score
7
Re: [INFO] CENTRO VIA DEL FICO - BOLOGNA

Ciao a tutti
vi confermo che il Fico ha riaperto, passato sabato pomeriggio durante un giro in centro, ho visto le luci accese ed ho provato a suonare, mi ha aperto una morettina italiana che mi ha snocciolato il menù (molto breve): massaggio "tradizionale" 65 compreso doccia e sauna, siccome c'era da aspettare una mezz'ora perchè era da sola me ne sono andato
:bye:

Commenta
Reaction score
93

mped ha scritto:
Ciao a tutti
vi confermo che il Fico ha riaperto, passato sabato pomeriggio durante un giro in centro, ho visto le luci accese ed ho provato a suonare, mi ha aperto una morettina italiana che mi ha snocciolato il menù (molto breve): massaggio "tradizionale" 65 compreso doccia e sauna, siccome c'era da aspettare una mezz'ora perchè era da sola me ne sono andato

fra le ex fichine sparse negli altri centri corre voce che abbiano ripreso l'attività nella "casa madre" in camuffa e con personale ridotto all'osso :whistle3:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

X un periodo li lavorava anche Vida, bionda italiana, ex Massarenti.Sapete che fine ha fatto?

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

Grazie tante scudettato, spero tu abbia ragione.Se hai delle notizie più certe fammi sapere

Commenta
Reaction score
93

figliodelvento3 ha scritto:
Grazie tante scudettato, spero tu abbia ragione.Se hai delle notizie più certe fammi sapere

Ho avuto conferma che la bionda fa alcuni turni in Massarenti , se vuoi andare a colpo sicuro ti conviene telefonare dato che i turni variano da settimana a settimana

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

scudettato ha scritto:

Ho avuto conferma che la bionda fa alcuni turni in Massarenti , se vuoi andare a colpo sicuro ti conviene telefonare dato che i turni variano da settimana a settimana

Grazie molte scudettato, appena torno a bo x lavoro un salto con telefonata prima ce la faccio

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

Scudettato non so perchè ma non riesco a leggere i messaggi privati...

Commenta
Reaction score
9

Semplicemente perchè non sei abilitato a farlo, non puoi ne leggerli ne scriverli.
Per poterlo fare devi essere "certified" una speciale abilitazione rilasciata dall'admin a suo insindacabile giudizio.
Mi dispiace ma è così ......... :bye:

Commenta
Reaction score
93

fasfasfas ha scritto:
Semplicemente perchè non sei abilitato a farlo, non puoi ne leggerli ne scriverli.
Per poterlo fare devi essere "certified" una speciale abilitazione rilasciata dall'admin a suo insindacabile giudizio.
Infatti,appena me ne sono reso conto ho scritto in chiaro :good: di fatto dicendoti di telefonare

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Infatti,appena me ne sono reso conto ho scritto in chiaro :good: di fatto dicendoti di telefonare

Allora devo comportarmi bene x farmi abilitare..
Cmq ho chiamato ieri e una voce dell'est mi ha detto che Vida questa settimana non lavora.Boh

Commenta
Reaction score
93

In effetti quando ho scritto alcuni turni , avrei dovuto essere più preciso : "fa saltuariamente alcuni turni " :bye:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109

scudettato ha scritto:
In effetti quando ho scritto alcuni turni , avrei dovuto essere più preciso : "fa saltuariamente alcuni turni " :bye:

Ci riproverò perchè avevo stabilito un buon feeling con lei :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
93

scudettato ha scritto:

Ci riproverò perchè avevo stabilito un buon feeling con lei :w00tmesalia:

...cosa non facilissima :rtfm:
comunque siamo OT,traslochiamo in Massarenti per questo argomento :bye:

Commenta
Reaction score
0

Buonasera colleghi, vorre qualche info sul vecchio centro di Via del FIco che ho frequentato fino alla chiusura: mi dicono che è stato ristruturato con meno cabine e meno ragazze; quancuno sa se sono tornate le vecchie glorie cone Ermeralda, Susy, Laura e qualche altra: vorrei tornarci ma per telefono non danno + infornazioni e temo la fregatura.

Grazie colleghi.

Commenta
Reaction score
93

walza ha scritto:
Buonasera colleghi, vorre qualche info sul vecchio centro di Via del FIco che ho frequentato fino alla chiusura: mi dicono che è stato ristruturato con meno cabine e meno ragazze; quancuno sa se sono tornate le vecchie glorie cone Ermeralda, Susy, Laura e qualche altra: vorrei tornarci ma per telefono non danno + infornazioni e temo la fregatura.

Grazie colleghi.[/quote

di Esmeralda se ne parla nel thread " Bologna : centri massaggi " , c'e' anche un mio post . Susy sembra scomparsa dalla circolazione :cray: :cray: ed e' un vero peccato visto che negli ultimi tempi eseguiva lavori di idraulica di pregevole fattura :clapping: . Laura forse e' l'unica rimasta ma insiene ad un paio di missili ex Unione Sovietica da evitare assolutamente , certe Ilona e Margherita :suicide2: .
Di piu' non so , :bye:

Commenta
Reaction score
0

da un altro forum pare che sia rientrata Susy, mentre di Laura nessuna notizia, forse di riferisci a Cristina sorella praticamente gemella che però pare faccia solo l'estitista..... Ilona è una vecchia conoscenza del centro sicuramente da evitare... di Margherita non so. Forse converrà fare un passaggio per capire che aria tira.

Un saluto ai colleghi

Commenta
Reaction score
0

Preso dalla malinconia dei ricordi passo al fico per vedere che aria tira... :unknw:
Mi apre una biondina che con fare da pappagallo addomesticato mi offre l'elenco di prestazioni disponibili... una tiritera a memoria che non mi entusiasma... mi dice che c'è solo lei... che dire perseguo!
Una pena... penso sia la prima volta che non ricordo neppure il nome di chi opera... massaggio al limite della decenza... e occhio all'orologio come se ci fosse una scadenza impellente... e poi due (due!!!!) interruzioni per andare ad aprire la porta :fool:
Finale nello standard del pomeriggio... respiro a pieni polmoni la nostalgia ed esco... indirizzo cancellato! Non si vive di ricordi!

Commenta
Reaction score
0

come promesso passaggio in Via del FIco: il centro è stato ristrutturato ed adesso dispone di poche cabine per i massaggi.
Mi accoglie Inga ragazza ucraina, massaggio nella norma al limite della decenza: lato B con molto olio ed abbastanza scarso alcuni passaggi hot per risvegliare il fratellino, lato a frettoloso subito all'obiettivo quasi che non avesse + tempo. Solito rate dello storico centro. All'uscita social time con Cristina, molto carina, mi ha offerto un caffè ed acqua e mi ha detto che lei si occupa solo di estetica.... mah qualcuno ha avuto esperienze con questa girl? è davvero molto carina.

un saluto ai colleghi

Commenta
Reaction score
93

walza ha scritto:
come promesso passaggio in Via del FIco: il centro è stato ristrutturato ed adesso dispone di poche cabine per i massaggi.
Mi accoglie Inga ragazza ucraina, massaggio nella norma al limite della decenza: lato B con molto olio ed abbastanza scarso alcuni passaggi hot per risvegliare il fratellino, lato a frettoloso subito all'obiettivo quasi che non avesse + tempo. Solito rate dello storico centro. All'uscita social time con Cristina, molto carina, mi ha offerto un caffè ed acqua e mi ha detto che lei si occupa solo di estetica.... mah qualcuno ha avuto esperienze con questa girl? è davvero molto carina.

un saluto ai colleghi

Concordo sul fatto che sia molto carina :good:
Io la testai prima dei fatti di Via Falegnami : discreto massaggio e spalpugnate nella media .
Poi , secondo gli esperti di gossip , è entrata nelle alte sfere del centro e da allora si occupa solo di estetica .

Commenta
Alto