- Reaction score
- 10
Non ci son mai stato,ma appena a milano lo proveró!pare abbia preso l eredità del fashon che era N.1 a MilanoMi daresti info in merito? non lo conosco....
Non ci son mai stato,ma appena a milano lo proveró!pare abbia preso l eredità del fashon che era N.1 a MilanoMi daresti info in merito? non lo conosco....
Prova Sauna MilanoSalve a tutti, volevo sapere se potete dirmi un buon club prive per andarci di giorno dove diciamo ci sono coppie o singole sponsorizzate dal locale. La sera per me è impossibile. Magari non 60enni. Grazie
Io ti suggerisco il mercoledi pomeriggio al club savana.Salve a tutti, volevo sapere se potete dirmi un buon club prive per andarci di giorno dove diciamo ci sono coppie o singole sponsorizzate dal locale. La sera per me è impossibile. Magari non 60enni. Grazie
Grazie, visto adesso il sito ... ha orari ridottissimi lungo la settimana e pure il mercoledì che senso ha chiudere alle 17?!? C'è qualche fanciulla degna di nota che conosci? puoi dirci qualcosa di più? grazie!Io ti suggerisco il mercoledi pomeriggio al club savana.
La clientela del fashion adesso si è spostata all'infinito di Melzo e al 369 di Carnate.Ma un club ai livelli del Fashion di qualche anno fa a Milano city esiste?
ci sei stato te per curiosità ad uno dei due oppure lo hai saputo. grazieLa clientela del fashion adesso si è spostata all'infinito di Melzo e al 369 di Carnate.
Ciao caro io ho visto che la pagina Instagram dell ex fashon ora è passata ad harem!A parte questo,ci andró di sabato sera all harem,ma x qnt riguarda la domenica pranzo e pomeriggio mi consigli di rimanere sempre li o provare magari il Sauna Milano?GrazieCerco di fare il mio ci tributo all’argomento con cognizione di causa avendo frequentato entrambi i club negli ultimi 2 mesi
l’infinito di Melzo sicuramente è quello che ha ereditato il maggiore numero di clienti del compianto Fashion , ma non direi che si tratta dello stesso livello
Il 369 di Carnate è gestito da un gruppo di giovani ragazzi , animati sicuramente da tanti buoni intenti , ma ancora lontani dalla qualità del Fashion
Al momento il panorama Milanese offre sicuramente il megkio sul
Versante Spa naturiate , si veda Maison e Harem
Passo e chiudo
Come si svolge la serata del sabato sera all harem?tipo disco e club privè classico o in accapatoio?Cerco di fare il mio ci tributo all’argomento con cognizione di causa avendo frequentato entrambi i club negli ultimi 2 mesi
l’infinito di Melzo sicuramente è quello che ha ereditato il maggiore numero di clienti del compianto Fashion , ma non direi che si tratta dello stesso livello
Il 369 di Carnate è gestito da un gruppo di giovani ragazzi , animati sicuramente da tanti buoni intenti , ma ancora lontani dalla qualità del Fashion
Al momento il panorama Milanese offre sicuramente il megkio sul
Versante Spa naturiate , si veda Maison e Harem
Passo e chiudo
Si,ci sono ,fanciulle notevoli e 'libere mentalmente'.Io quando posso vado il mercoledi pomeriggio e mi diverto sempre.Grazie, visto adesso il sito ... ha orari ridottissimi lungo la settimana e pure il mercoledì che senso ha chiudere alle 17?!? C'è qualche fanciulla degna di nota che conosci? puoi dirci qualcosa di più? grazie!
X la Domenica invece cosa consigli?Si,ci sono ,fanciulle notevoli e 'libere mentalmente'.Io quando posso vado il mercoledi pomeriggio e mi diverto sempre.
No verró fine Marzo.Per la sauna milano e l'harem ci sono due topic con recensioni recenti, forse è il caso di leggerle...
Per la domenica pomeriggio, sempre che cerchi scannatoi, consiglio la grotta, ultimamente ci sono anche delle coppie.
Questa domenica invece in sauna milano c'è il compleanno di Sonia Eyes, con le solite ospiti Nikki Thai e Laura rey...