(posto qui, ma chiedo anticipatamente scusa agli admin se sbaglio posto e ringrazio se mi ricollocate)
Free Life Style Club.
Via Ferraris 16 Cusago MI
E' stato uno di quei tipici casi di "chi disprezza compra". Parecchio tempo fa, in coppia, in un altor club, si era giocato con un Single, che poi si era messo a parlar male del posto in cui ci si trovava ed elogiare per l'appunto il Free Life. Ora, capisco che in questo mondo siamo in totale assenza di Fair Play, ma questo accattonaggio così palese, come i buttadentro sui siti, o i marchettari sui forum, per quanto ho sempre visto che vengono smascherati in tempo zero, ma mi danno proprio fastidio. Mando un messaggio esplorativo su Whatzapp, al quale mi rispondono abbastanza subito, ma mi dicono che info sui costi non ne danno, e si definiscono "allineati agli altri club" la traduzione in italiano sarà: ingresso più tessere 120€. Non vedo dove stesse il segreto, ma tant'è
Il locale è molto imboscato in un'area industriale, infatti giro un pò perchè avevo all'origine sbagliato una svolta. Suono, entro, un lui e una lei alla reception mi accolgono gentili, mi offrono la possibilità di lasciare portafogli e cellulari nella giacca, assicurandomi che sono al sicuro, oppure, se mi necessita di tanto in tanto dare un'occhiata al cell, c'è il solito armadietto a minibox con chiave. Opto per questa soluzione e proseguo.
Di solito al primo ingresso viene offerto il tour conoscitivo, qui non accade, peraltro non mi serve, ma magari, semplicemente, mi hanno visto abbastanza disinvolto, e non hanno ritenuto.
Ero lì per curiosare. Un'ampia sala stile discoteca, tre o quattro ragazze, di cui una con il microfono, fanno intrattenimento, due ragazzi dietro il bancone del bar. Nota pregevole : 2 drink compresi nell'ingresso. L'impressione è che alcune persone siano habituè.
Entro nell'area privè, dove una coppia gioca, mentre una seconda osserva. Mi avvicino alla coppia osservante, e comincio ad avvicinarmi alla lei. accetta la mia vicinanza, si anlzano, lei mi prende per mano invitandomi a seguirli. Mi portano in una saletta dove giochiamo, un altro single prova ad intrufolarsi ma il marito lo blocca. Trovo due limiti : benché la pulizia sia ineccepibile, mancano i lenzuoli da stendere, è tutto pulitissimo... ma se arrivi dopo un gioco... potrebbe non esserlo più... Ed è molto buio. Una sola luce led rossa punta al centro del letto. Ora, io ritengo che in un privè, un singolo si deve presentare in un certo modo... Quando si è finito di giocare, già è un problema ritrovare le mutande !!! ... se poi al buio devi ritrovare anche cravatta e camicia !!!! In un'altra sala una coppia gioca con un single... finiscono, hanno lo stesso problema.. il single estrae il cellulare ed accende la torcia.... Non è colpa del locale ! Mica possono perquisire la gente !!! .. ma un minimo di autodisciplina, su queste cose, ci vorrebbe..... Provo con un'altra coppia, ma vengo con gentilezza rimbalzato. In una zona più illuminata, che vorrebbe riprendere le suggestioni del sesso all'aperto, una gloriosissima Renault 4 è stata trasformata in ciulodromo, chissà se le hanno mantenuto le sue leggendarie sospensioni ? Giro ancora un pò, mi godo il locale, poi esco.
Mi faceva piacere raccontarvelo