[INFO] Club Prive' Milano

Reaction score
80
Ciao caro io ho visto che la pagina Instagram dell ex fashon ora è passata ad harem!A parte questo,ci andró di sabato sera all harem,ma x qnt riguarda la domenica pranzo e pomeriggio mi consigli di rimanere sempre li o provare magari il Sauna Milano?Grazie
Harem assolutamente !
Sauna Milano lo eviterei

Commenta
Reaction score
555
Cerco di fare il mio ci tributo all’argomento con cognizione di causa avendo frequentato entrambi i club negli ultimi 2 mesi
l’infinito di Melzo sicuramente è quello che ha ereditato il maggiore numero di clienti del compianto Fashion , ma non direi che si tratta dello stesso livello
Il 369 di Carnate è gestito da un gruppo di giovani ragazzi , animati sicuramente da tanti buoni intenti , ma ancora lontani dalla qualità del Fashion
Al momento il panorama Milanese offre sicuramente il megkio sul
Versante Spa naturiate , si veda Maison e Harem
Passo e chiudo

In quale serata sei stato all'Infinito? Di base la qualità è imparagonabilmente più alta di quella di Harem e Maison, visto che ci sono in gran parte tutte super fighette under 30, ultimamente ha fatto un paio di serate più 'inclusive' con altre fasce di clientale come quella di gangwhite, ma sono state eccezioni.

Commenta
Reaction score
10
In quale serata sei stato all'Infinito? Di base la qualità è imparagonabilmente più alta di quella di Harem e Maison, visto che ci sono in gran parte tutte super fighette under 30, ultimamente ha fatto un paio di serate più 'inclusive' con altre fasce di clientale come quella di gangwhite, ma sono state eccezioni.
Quindi all harem son tutte over 40?😂

Commenta
Reaction score
1.534
Va bene le super fighette under 30... ma in un club ci si va per guardare o per cercare di combinare qualcosa? E le fighette di coppia under 30 secondo te giocano con singoli magari over 50?

Commenta
Reaction score
19
Come si svolge la serata del sabato sera all harem?tipo disco e club privè classico o in accapatoio?
ciao sono stato all harem venerdi scorso in coppia per la prima volta.....bel locale...diversi angoli per tutti i gusti ad inizio serata molti singoli e eta un po avanzata....poi verso le 10.30 si sono aperti i giochi...dopo aver individuato la stanza delle coppie con la sorveglianza all ingresso ci siamo appartati e abbiamo giocato con una coppia...intanto il lettone si era animato...per me esperienza positiva sicuramente da ripetere...quella stanza mi ha ricordato molto il fashion..dove io andavo in coppia per scambiare sempre in coppia in quanto con la mia compagna nn siamo interessati a singoli.la sera si girava vestiti e nelle terme (molto belle)nn c era nessuno.

Commenta
Reaction score
10
ciao sono stato all harem venerdi scorso in coppia per la prima volta.....bel locale...diversi angoli per tutti i gusti ad inizio serata molti singoli e eta un po avanzata....poi verso le 10.30 si sono aperti i giochi...dopo aver individuato la stanza delle coppie con la sorveglianza all ingresso ci siamo appartati e abbiamo giocato con una coppia...intanto il lettone si era animato...per me esperienza positiva sicuramente da ripetere...quella stanza mi ha ricordato molto il fashion..dove io andavo in coppia per scambiare sempre in coppia in quanto con la mia compagna nn siamo interessati a singoli.la sera si girava vestiti e nelle terme (molto belle)nn c era nessuno.
Grazie mille…quindi per le terme sarà più una cosa diurna,tipo la Domenica non so!Ma da singolo me lo consigli comunque per un Sabato sera?

Commenta
Reaction score
80
Sono stato un venerdì sera
Confermo che erano presenti alcune coppie molto in ! Ma quello che si vedeva e toccava al Faschion era di altro livello

Commenta
Reaction score
46
Va bene le super fighette under 30... ma in un club ci si va per guardare o per cercare di combinare qualcosa? E le fighette di coppia under 30 secondo te giocano con singoli magari over 50?
Concordo in pieno. A meno che non si sia giovani e belli, che senso ha andare in un privè pieno di ventenni che non ti guarderanno di striscio. Giusto che ci sia un ambiente misto come età, ma se sono solo giovani e super fighi sembri come un cinquantenne in discoteca (che al massimo può andare a riprendere la figlia che è andata a ballare).

Commenta
Reaction score
36
Sauna Milano si va di sicuro al sodo....solo che il livello è abbastanza basso, molte intrattenitrici sono ex-uomo. Di meritevole c'è dea diamond quando c'è, e lì si forma la coda. La maison è valido, si combina con un po' più di difficoltà, ma se si ha la giornata libera in ore e ore qualche situazione favorevole salta fuori. Non è un posto da mordi e fuggi anche per via del costo elevato. Tra harem ed infinito sarei anch'io curioso di sapere il consigliato per un single? Sono entrambi locali in cui bisogna entrare con dress eleganti o anche abbastanza informali si entra? Si combina rispetto ad altri locali?

Commenta
Reaction score
10
Sauna Milano si va di sicuro al sodo....solo che il livello è abbastanza basso, molte intrattenitrici sono ex-uomo. Di meritevole c'è dea diamond quando c'è, e lì si forma la coda. La maison è valido, si combina con un po' più di difficoltà, ma se si ha la giornata libera in ore e ore qualche situazione favorevole salta fuori. Non è un posto da mordi e fuggi anche per via del costo elevato. Tra harem ed infinito sarei anch'io curioso di sapere il consigliato per un single? Sono entrambi locali in cui bisogna entrare con dress eleganti o anche abbastanza informali si entra? Si combina rispetto ad altri locali?
La giornata libera l avrei la domenica…il sabato sera ormai è deciso che andró all harem avendo preso l hotel li vicino!!avevo dubbi sul venerdi sera o domenica pranzo e pomeriggio…comunque ti aggiorno sull Harem!

Cerco di fare il mio ci tributo all’argomento con cognizione di causa avendo frequentato entrambi i club negli ultimi 2 mesi
l’infinito di Melzo sicuramente è quello che ha ereditato il maggiore numero di clienti del compianto Fashion , ma non direi che si tratta dello stesso livello
Il 369 di Carnate è gestito da un gruppo di giovani ragazzi , animati sicuramente da tanti buoni intenti , ma ancora lontani dalla qualità del Fashion
Al momento il panorama Milanese offre sicuramente il megkio sul
Versante Spa naturiate , si veda Maison e Harem
Passo e chiudo
Per passare una domenica in spa e quagliare qualcosa quale consigli?

Commenta
Reaction score
555

All'Harem e all'Infinito ti devi approcciare come ti approcciavi al Fashion, eleganza d'obbligo (a meno di non andare all'Harem solo per la Spa diurna). All'Infinito il livello è altissimo con età media molto bassa e per un singolo è molto difficile, all'Harem è più facile.

Commenta
Alto