[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
ciao a tutti, ho letto parecchi thread per cercare di trovare il locale per la nostra prima volta....
la data sarebbe questo Sabato sera verso le 23.00 sempre salvo imprevisti.
Cerchiamo un locale nel milanese dove andare per la prima volta.
Ci sembra che l'harem sia un giusto compromesso tra i vari posti, in quanto ci piacerebbe un posto dove poter ballare , vedere e capire questo mondo nuovo, che dite???
Abbiamo 40 anni lei e 45 io, siamo in perfetta forma sia io che la mia lei, cerchiamo qualcosa di cerebrale, non uno scannatoio per intenderci, per questa primissima esperienza.

Avete consigli?

Non vorrei sbagliare la scelta del posto , visto che le occasioni sono davvero poche per potersi ritagliare del tempo tutto per noi.
Io non sono mai stato da quelle parti ma parlano molto bene anche dell' infinito... A Melzo. Buon gioco e divertitevi con spensieratezza e relax.
 
Commenta

CPalice_mattia

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
Io non sono mai stato da quelle parti ma parlano molto bene anche dell' infinito... A Melzo. Buon gioco e divertitevi con spensieratezza e relax.
Si avevo letto anche dell'infinito, infatti l'idecisione era tra harem e infinito, leggendo le varie discussioni non ho capito bene quale sarebbe meglio come prima esperienza vista anche la ns eta'
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
ciao a tutti, ho letto parecchi thread per cercare di trovare il locale per la nostra prima volta....
la data sarebbe questo Sabato sera verso le 23.00 sempre salvo imprevisti.
Cerchiamo un locale nel milanese dove andare per la prima volta.
Ci sembra che l'harem sia un giusto compromesso tra i vari posti, in quanto ci piacerebbe un posto dove poter ballare , vedere e capire questo mondo nuovo, che dite???
Abbiamo 40 anni lei e 45 io, siamo in perfetta forma sia io che la mia lei, cerchiamo qualcosa di cerebrale, non uno scannatoio per intenderci, per questa primissima esperienza.

Avete consigli?

Non vorrei sbagliare la scelta del posto , visto che le occasioni sono davvero poche per potersi ritagliare del tempo tutto per noi.
Harem credo sia giusto per serata come richiesta da Voi: alla fine potete divertirvi a ballare ed a guardarvi attorno! Ricordo le nostre prime volte ed era davvero simpatico visto che non eravamo abituati a certe situazioni
 
Commenta

CPalice_mattia

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2024
Messaggi
3
Reaction score
0
Harem credo sia giusto per serata come richiesta da Voi: alla fine potete divertirvi a ballare ed a guardarvi attorno! Ricordo le nostre prime volte ed era davvero simpatico visto che non eravamo abituati a certe situazioni
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
Ancona
Buonasera colleghi
Premetto che sono un singolo di circa 40 anni
io ho visitato sempre con grandissima soddisfazione Bolero ad Altedo, Harem a Cologno ma anche Sauna Milano e Sauna Lambrate
Il fatto è che l ho sempre fatto di sera oppure nel weekend

Domani sarò a Milano per lavoro e alle 15 vorrei provare ad andare in uno dei numerosi club milanesi: in infrasettimanale pomeridiano, visto che per me è la prima volta, cosa mi consigliate?
Sono automunito e non ho quindi problemi di zona

Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
1
Località
Ancona
Infatti pensavo più a sauna (Milano o lambrate) oppure ero tentato da harem….che consigliate?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Meglio lambrate. Sabato sono stato a sauna milano e sono fuggito dopo un'ora (come altri). A parte lo spettacolino tipo strip di una tipa giovane figa intoccabile, c'erano solo 4 roiti sessantenni, nessuno dei molti giovani singoli presenti faceva niente vista la malaparata. Comunque non che gli altri scannato siano messi meglio eh, anche perché son sempre quelle, che girano tutti i club...
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
Buonasera colleghi
Premetto che sono un singolo di circa 40 anni
io ho visitato sempre con grandissima soddisfazione Bolero ad Altedo, Harem a Cologno ma anche Sauna Milano e Sauna Lambrate
Il fatto è che l ho sempre fatto di sera oppure nel weekend

Domani sarò a Milano per lavoro e alle 15 vorrei provare ad andare in uno dei numerosi club milanesi: in infrasettimanale pomeridiano, visto che per me è la prima volta, cosa mi consigliate?
Sono automunito e non ho quindi problemi di zona

Grazie mille!
Io dico il Savana aperto il mercoledi pomeriggio e con molta piacevole scelta.Ci sono stato ieri dopo tanto tempo ed ho trovato da divertirmi bene.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Infatti pensavo più a sauna (Milano o lambrate) oppure ero tentato da harem….che consigliate?
Karmass alla fine dove sei andato?

quando cerchi bisogna capire cosa vuoi dal locale,
desideri la scopata sicura?
vuoi il club "normale" o il club con sauna?
vuoi trovare coppie "vere" o predisposte x far divertire i singoli ?

se cerchi il club sauna con donne predisposte a far divertire i singoli....
sauna lambrate , sauna milano oppure la grotta sono indicati , poi chi troverai dentro é sempre un incognita

se invece cerchi "l'imprevisto" e non il club scannatoio, se cerchi qualche club più elegante
allora harem e maison sono i club con sauna sicuramente tra i piu' indicati

se invece per le pomeridiane vuoi un locale dove non ci sono saune o vasche, sono aperti solo i club scannatoio,
obidis
savana club che non capisco perché apre il mercoledì pomeriggio e poi nei we tiene chiuso mahhhhh,
divina
fuego
eclisse a monza
dimentico qualcuno? bohhhhhh
ad ogni modo qui in questi locali troverai sempre dalle due alle tre tipe molto predisposte, che poi siano di tuo gradimento o no.....li non posso dirtelo, non perché non voglia,ma perché
1 non conosco i tuoi gusti
2 perché non so chi troverai :)
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
17
Ciao a tutti farò un giro anche io al Savana mercoledì pomeriggio per la prima volta. Mi date qualche dritta raccontandomi che tipo di locale è e quanto fanciulle ci sono ? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
Ciao a tutti farò un giro anche io al Savana mercoledì pomeriggio per la prima volta. Mi date qualche dritta raccontandomi che tipo di locale è e quanto fanciulle ci sono ? Grazie
Ciao,mi spiace di leggere solo adesso perchè ti avrei dato info molto volentieri.Io oggi ci sono stato.Non so tu. Mi sono divertito una cifra.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao, mi sono letto questo post e anche altri anche se un po' datati sui singoli club. Sono persone qualche giorno a Milano e volevo fare un salto pomeridiano in uno dei club menzionati. Da single mi pate di avere capito che a sauna lambrete e savana se si vuole ci si diverte. Divina e fuego li metterei un gradino sotto. Mi rimane qualche curiosità sull'obidis, sembra accattivante.
Avete aggiornamenti?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Prova la Grotta. Io è un po' che non vado ma tempo fa qualcosa di meritevole c'era.
Il divina lo escluderei per il pomeriggio, credo che non ci sia nessuno. Meglio l'obidis, in zona.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
Ciao, mi sono letto questo post e anche altri anche se un po' datati sui singoli club. Sono persone qualche giorno a Milano e volevo fare un salto pomeridiano in uno dei club menzionati. Da single mi pate di avere capito che a sauna lambrete e savana se si vuole ci si diverte. Divina e fuego li metterei un gradino sotto. Mi rimane qualche curiosità sull'obidis, sembra accattivante.
Avete aggiornamenti?
cosa cerchi?
il club scannatoio?
allora SAUNA MILANO-SAUNA LAMBRATE-LA GROTTA se vuoi il club con sauna e vasche idro
OBIDIS-FUEGO-SAVANA(il mercoledì....) se vuoi un club normale
no il divina come ha detto baxter....
x maggiori info puoi guardare le loro pagine social (facebook, siti internet ecc)

se invece vuoi club diversi dove la scopata non é assicurata, anzi c'e' il rischio che tu esca a bocca asciutta
allora HAREM o MAISON DE L'AMOUR entrambe sauna prive'
tutt'altra pasta di locali rispetto a quelli sopra elencati (piu' eleganti, coppie vere....e molto altro)
 
Commenta
Alto