[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Ancona
infrasettimanale mi pare di capire che la situazione è davvero “calma” un po’ dappertutto corretto? C’è qualche serata particolare sta settimana che voi sappiate?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
35
Reaction score
2
Località
Ancona
Io sono stato diverse volte all Harem ma sempre venerdì o sabato ed è davvero divertente.
Ho poi visitato in pomeridiana sauna Milano e Comasina, una volta weekend e una volta infrasettimanale, e devo dire che ho sempre concluso anche se non è che ci fosse chissà quanta gente

Mercoledì mi dicono che al Savana ci sia gente ma devi essere lì presto perché poi se ne vanno tutti verso le 16 massimo

Altri spunti infrasettimanali ?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
17
Oggi pomeriggio potreste consigliarmi un locale? Sono single, 45, maschio attivo, alla ricerca di divertimento.. grazie
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
21
Età
44
Oggi pomeriggio potreste consigliarmi un locale? Sono single, 45, maschio attivo, alla ricerca di divertimento.. grazie
Sono un novizio nel campo (un po meno del mondo pay in generale). Sarei curioso di provare l'esperienza in un locale, per me sarebbe la prima volta, con una amica SB molto disinibita. Cercavo quindi un locale orientato alle coppie con apertura pomeridiana settimanale. Cosa mi consigliate in zona Milano?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
485
Sono un novizio nel campo (un po meno del mondo pay in generale). Sarei curioso di provare l'esperienza in un locale, per me sarebbe la prima volta, con una amica SB molto disinibita. Cercavo quindi un locale orientato alle coppie con apertura pomeridiana settimanale. Cosa mi consigliate in zona Milano?
Scusa sono tonto: cosa vuole dire SB?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.042
Reaction score
689
Credo Sugar Babe. Che vuol dire che lei è più giovane di lui.
Comunque per le coppie van bene tutti i club fuori Milano, tipo harem, Maison, hanno sempre gente.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
485
Matrix ti invidio la SB disinibita. Carne fresca lei e ottime disponibilità economiche tue, immagino 😎
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
21
Età
44
Matrix ti invidio la SB disinibita. Carne fresca lei e ottime disponibilità economiche tue, immagino 😎
Diciamo che non è eccessivamente esosa, la frequento da molto tempo e c'è una buona sintonia e confidenza. E anche lei è curiosa perché non è mai andata in un posto del genere. Non do per scontato di combinare qualcosa all'interno tra di noi o con altri... per il momento è una semplice curiosità che volevamo levarci entrambi. Poi sarà quel che sarà... Al limite se dentro si combina nulla quando si esce qualche motel aperto lo si trova sempre 😎
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
956
Reaction score
201
Diciamo che non è eccessivamente esosa, la frequento da molto tempo e c'è una buona sintonia e confidenza. E anche lei è curiosa perché non è mai andata in un posto del genere. Non do per scontato di combinare qualcosa all'interno tra di noi o con altri... per il momento è una semplice curiosità che volevamo levarci entrambi. Poi sarà quel che sarà... Al limite se dentro si combina nulla quando si esce qualche motel aperto lo si trova sempre 😎


potresti, pf, sintetizzare un pò cm sono questi rapporti con le SB? grazie
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
582
Reaction score
485
se posso chiedere, che differenza di età avete? Quando ero ancora sposato e 55enne circa, andavo sempre con quelle max metà dei miei anni, ora ormai non sono lontano dai 70 e età tripla mi pare un po' troppo ...
Comunque l'età migliore per una donna è 23-27 max. Prima sono molto immature e poi mirano (giustamente, credo) mirano ad accasarsi e a fare figli, o almeno così andava nel secolo scorso. Stiamo andando mi rendo conto off-topic ma neanche tanto. Il tema è la trasgressione e nei privè adrenalina ed esibizionismo, che hanno cicli anche in funzione dell'età (e del sesso)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2024
Messaggi
9
Reaction score
21
Età
44
se posso chiedere, che differenza di età avete? Quando ero ancora sposato e 55enne circa, andavo sempre con quelle max metà dei miei anni, ora ormai non sono lontano dai 70 e età tripla mi pare un po' troppo ...
Io 45 lei 30 per lo meno quella che vuole venire con me al locale. Ne frequento però saltuariamente anche una di 23
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
452
Reaction score
586
Io 45 lei 30 per lo meno quella che vuole venire con me al locale. Ne frequento però saltuariamente anche una di 23
se vuoi un locale x coppie HAREM a cologno monzese o MAISON DE L'AMOUR a gessate
sono gli UNICI due validi x coppie che non hanno esperienza e non voglio essere "assaliti" da single.....
la maison il mercoledì fa giornata coppie x cui zero singoli...valutate
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
31
se vuoi un locale x coppie HAREM a cologno monzese o MAISON DE L'AMOUR a gessate
sono gli UNICI due validi x coppie che non hanno esperienza e non voglio essere "assaliti" da single.....
la maison il mercoledì fa giornata coppie x cui zero singoli...valutate
la differenza è che la maison è solo una spa giusto? all'Harem quando è consigliabile per coppie ?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.042
Reaction score
689
Che vuol dire "solo una spa"? È come l'harem, spa e club prive. Sono intercambiabili come frequentazione e tipologia.
 
Commenta
Alto