Facci sapere esperienza ed impressioni 😉Io domani pomeriggio vorrei provare il Savana…
aspetta e spera......Facci sapere esperienza ed impressioni 😉
infrasettimanale mi pare di capire che la situazione è davvero “calma” un po’ dappertutto corretto? C’è qualche serata particolare sta settimana che voi sappiate?
Sono un novizio nel campo (un po meno del mondo pay in generale). Sarei curioso di provare l'esperienza in un locale, per me sarebbe la prima volta, con una amica SB molto disinibita. Cercavo quindi un locale orientato alle coppie con apertura pomeridiana settimanale. Cosa mi consigliate in zona Milano?Oggi pomeriggio potreste consigliarmi un locale? Sono single, 45, maschio attivo, alla ricerca di divertimento.. grazie
Scusa sono tonto: cosa vuole dire SB?Sono un novizio nel campo (un po meno del mondo pay in generale). Sarei curioso di provare l'esperienza in un locale, per me sarebbe la prima volta, con una amica SB molto disinibita. Cercavo quindi un locale orientato alle coppie con apertura pomeridiana settimanale. Cosa mi consigliate in zona Milano?
Diciamo che non è eccessivamente esosa, la frequento da molto tempo e c'è una buona sintonia e confidenza. E anche lei è curiosa perché non è mai andata in un posto del genere. Non do per scontato di combinare qualcosa all'interno tra di noi o con altri... per il momento è una semplice curiosità che volevamo levarci entrambi. Poi sarà quel che sarà... Al limite se dentro si combina nulla quando si esce qualche motel aperto lo si trova sempre 😎Matrix ti invidio la SB disinibita. Carne fresca lei e ottime disponibilità economiche tue, immagino 😎
Diciamo che non è eccessivamente esosa, la frequento da molto tempo e c'è una buona sintonia e confidenza. E anche lei è curiosa perché non è mai andata in un posto del genere. Non do per scontato di combinare qualcosa all'interno tra di noi o con altri... per il momento è una semplice curiosità che volevamo levarci entrambi. Poi sarà quel che sarà... Al limite se dentro si combina nulla quando si esce qualche motel aperto lo si trova sempre 😎
Trovi un post dedicato anche qui sul forum sull'argomento Sugarbaby, sugardaddy se non sai cosa si intende per questo tipo di rapporto. Trovi spiegato tuttopotresti, pf, sintetizzare un pò cm sono questi rapporti con le SB? grazie
Io 45 lei 30 per lo meno quella che vuole venire con me al locale. Ne frequento però saltuariamente anche una di 23se posso chiedere, che differenza di età avete? Quando ero ancora sposato e 55enne circa, andavo sempre con quelle max metà dei miei anni, ora ormai non sono lontano dai 70 e età tripla mi pare un po' troppo ...
se vuoi un locale x coppie HAREM a cologno monzese o MAISON DE L'AMOUR a gessateIo 45 lei 30 per lo meno quella che vuole venire con me al locale. Ne frequento però saltuariamente anche una di 23
la differenza è che la maison è solo una spa giusto? all'Harem quando è consigliabile per coppie ?se vuoi un locale x coppie HAREM a cologno monzese o MAISON DE L'AMOUR a gessate
sono gli UNICI due validi x coppie che non hanno esperienza e non voglio essere "assaliti" da single.....
la maison il mercoledì fa giornata coppie x cui zero singoli...valutate