[INFO] Club Prive' Milano

Reaction score
8
"Nelle nostre fantasie non c’è ancora lo scambio completo… ma lei non mi nasconde che vorrebbe avere più soggetti tutti insieme senza la mia presenza!"
Prepàrati ... la vedo male se tieni a lei
Dici? Perchè?
Se le proponessi di essere partecipe anche io e lei accettasse?
Onestamente non mi dispiacerebbe condividerla e realizzare una sua fantasia.

Commenta
Reaction score
104
Vorrei chiedere…a chi frequenta questi luoghi con la propria moglie/compagna… se dopo le prime volte la relazione tra di voi è cambiata in meglio o in peggio?!?
Nelle nostre fantasie non c’è ancora lo scambio completo… ma lei non mi nasconde che vorrebbe avere più soggetti tutti insieme senza la mia presenza!
Mentre io vorrei fare cose a tre o a quattro con lei partecipe!
So che sono contorto ed è un argomento molto psicologico! Ma in base a certe vostre esperienze, vorrei capire come approcciare l’argomento con lei e magari…fare contenti tutti!!!
ti conviene documentarti abbondantemente sulle dinamiche delle coppie cuckold , non è un gioco da sottovalutare , si rischia la stabilità del rapporto di coppia.
a volte se non si è pronti o convinti è meglio tenere certe fantasie solo sotto le lenzuola di casa.

Commenta
Reaction score
8
Hai due opzioni ho lì fai togliere la voglia! Ho la voglia se la toglie da sola ! Puoi raggiungere un compromesso di farlo in tua presenza! Prima fai togliere la voglia a lei e poi puoi toglierti la tua !
A lei piacerebbe anche semplicemente essere osservata mentre lo fa esclusivamente con me! Ed è per quello che sto valutando di provare a portarla in un locale del genere.

Commenta
Reaction score
8
ti conviene documentarti abbondantemente sulle dinamiche delle coppie cuckold , non è un gioco da sottovalutare , si rischia la stabilità del rapporto di coppia.
a volte se non si è pronti o convinti è meglio tenere certe fantasie solo sotto le lenzuola di casa.
No!!! Io non starei lì…come spettatore!!! O non la vedo…o la ci sono anche io e partecipe!!!

Commenta
Reaction score
104
No!!! Io non starei lì…come spettatore!!! O non la vedo…o la ci sono anche io e partecipe!!!
alcuni cuckold non sono mai partecipi,lasciano la compagna fare sesso con altri mentre loro sono da un'altra parte.
questi giochi che vorresti fare devono essere sempre condivisi dalla coppia , importante è sempre parlarne chiaramente , mai forzature.
mi pareva di aver capito che la tua lei avesse il desiderio di fare sesso con persone senza la tua presenza .

Commenta
Reaction score
750
Buongiorno a tutti.
Sono un ormai un ex punter…siccome ho trovato una gentil donna che mi appaga in tante cose sopra e sotto le coperte!
Da un po’ di tempo a questa parte insieme alla mia signora parliamo di argomenti un po’ “spinti” di fantasie reciproche ecc… in poche parole…Ci siamo confidati!!!
Potete capire la mia sorpresa di poter parlare liberamente di certi argomenti e fantasie che ci piacerebbe fare insieme… o da soli!
Sono finito in questo post, perché nelle mie fantasie…vorrei portarla in uno dei due locali…o tutti e due… da voi elencati per cominciare a fare della nostra relazione qualcosa di più!
Ho capito in maniera molto precisa la differenza tra i locali e le serate più adatte per gente inesperta come noi.
Vorrei chiedere…a chi frequenta questi luoghi con la propria moglie/compagna… se dopo le prime volte la relazione tra di voi è cambiata in meglio o in peggio?!?
Nelle nostre fantasie non c’è ancora lo scambio completo… ma lei non mi nasconde che vorrebbe avere più soggetti tutti insieme senza la mia presenza!
So che sono contorto ed è un argomento molto psicologico! Ma in base a certe vostre esperienze, vorrei capire come approcciare l’argomento con lei e magari…fare contenti tutti!!!
Dovete venirvi incontro lei nelle tue voglie e tu nelle sue. Mettete dei paletti da non superare se ne avete e parlatene prima. Parlatene tanto. Io con mia moglie ho questo rapporto ed è una cosa fantastica che non ha prezzo. Una fortuna oserei dire

Commenta
Reaction score
8
Dovete venirvi incontro lei nelle tue voglie e tu nelle sue. Mettete dei paletti da non superare se ne avete e parlatene prima. Parlatene tanto. Io con mia moglie ho questo rapporto ed è una cosa fantastica che non ha prezzo. Una fortuna oserei dire
Fortunatissimo direi!!!
Io in certe occasioni cerco di affrontare il discorso e lei mi asseconda timidamente.
Devo ammettere che la considero una donna vogliosa e se toccata nelle corde giuste su fa fare qualsiasi cosa!
Quando mi ha espresso il suo desiderio di voler provare almeno una volta con più uomini…è salita la voglia di accontentarla!
Però…c’è sempre il grosso dubbio che facendo un passo del genere…manderei a monte la nostra relazione…che è tanto basata sul sesso!
Quindi… la curiosità c’è di provare.
Ma forse devo prenderla un po’ più soft e magari cominciare a parlare di una soluzione per conoscere meglio la situazione e forse poi vedere quali sono le sue reazioni ad un invito in un locale di un certo tipo?
Grazie x la compresione!

Commenta
Reaction score
1.528
Buongiorno a tutti.
Sono un ormai un ex punter…siccome ho trovato una gentil donna che mi appaga in tante cose sopra e sotto le coperte!
Da un po’ di tempo a questa parte insieme alla mia signora parliamo di argomenti un po’ “spinti” di fantasie reciproche ecc… in poche parole…Ci siamo confidati!!!
Potete capire la mia sorpresa di poter parlare liberamente di certi argomenti e fantasie che ci piacerebbe fare insieme… o da soli!
Sono finito in questo post, perché nelle mie fantasie…vorrei portarla in uno dei due locali…o tutti e due… da voi elencati per cominciare a fare della nostra relazione qualcosa di più!
Ho capito in maniera molto precisa la differenza tra i locali e le serate più adatte per gente inesperta come noi.
Ci sono passato prima di te... All'inizio la portai alla Maison e, le prime 3-4 volte, ci limitammo a guardare ed appartarci tra noi per cose soft. Poi iniziammo andare ballare Harem ed una sera che eravamo un pò alticci ci siamo buttati. Da li abbiamo fatto di tutto anche se preferiamo avere ospiti donne. Calma, un passo alla volta e si può raggiungere livelli inaspettati, almeno per me! PS: molti consigli che leggo mi sembrano come quelli dei preti sul matrimonio, ossia di gente che non conosce la realtà ma predica quindi scrive cazzate per sentito dire o per quello che immagina

Commenta
Reaction score
600
"lei non mi nasconde che vorrebbe avere più soggetti tutti insieme senza la mia presenza!"
"lei mi asseconda timidamente"

da una parte si percepisce una donna sicura e decisa, dall'altra una donna indecisa e timida.....

io magari non avrò l'esperienza di buk,
trovo che ognuno abbia la propria idea, giusta o sbagliata non sono io a dirlo, perché ognuno parla x se.

Ad ogni modo il consiglio di buk credo sia il piu' adatto ad una coppia neofita....affrontare l'argomento prima in casa, parlarne molto essere decisi,
poi sondare il terreno andando a passare qualche serata in un club (preferibilmente haremo o maison adatti a coppie), una volta visto cosa accade li dentro e averne riparlato in casa fate il passo che ritenete piu' giusto x voi.

ma attenzione se davvero tua moglie ha questa fantasia di avere piu' uomini e se la vostra relazione,come dici tu, é basata molto sul sesso.....possono succedere disastri.

in bocca al lupo

Commenta
Reaction score
8
Belin ragazzi!!!
Grazie x le info e le dritte che mi date!
Pensavo anche io di proporle un primo giro per “assaggiare” la situazione e magari riuscire a realizzare la fantasia di farlo davanti ad altre persone senza essere disturbati!
Poi magari…spingerci più in là!
Vedrò come reagisce alle mie proposte e idee… e magari un giorno faremo un giro nei vari club e vedere cosa succede!
Ci tengo a lei…e non vorrei perderla…x altri Belini!!! 😅😅😅
Meno male che non abitiamo a Milano!!! 😄

Commenta
Reaction score
35
Belin ragazzi!!!
Grazie x le info e le dritte che mi date!
Pensavo anche io di proporle un primo giro per “assaggiare” la situazione e magari riuscire a realizzare la fantasia di farlo davanti ad altre persone senza essere disturbati!
Poi magari…spingerci più in là!
Vedrò come reagisce alle mie proposte e idee… e magari un giorno faremo un giro nei vari club e vedere cosa succede!
Ci tengo a lei…e non vorrei perderla…x altri Belini!!! 😅😅😅
Meno male che non abitiamo a Milano!!! 😄
io sono nella stessa tua situazione. Abbiamo la fantasia di farlo con altri, anche se lei preferirebbe soprattutto donne e a me eccita invece l'dea che lo faccia anche altri uomini. Sicuramente andremo una prima volta alla Maison e poi all'Harem, provando anche l'esperienza di andare con una trans, che eccita entrambi.

Commenta
Reaction score
1.528
Puntate locali con giornate solo coppie le prime volte... I singoli sono troppo assillanti

Commenta
Reaction score
45
Portala e vedrai che e situazioni verranno da sole, basta trovare la persona giusta che sappia coinvolgervi sia che possa essere una coppia o un singolo

Commenta
Reaction score
22
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi più esperti Dell argomento se nel milanese o dintorni ci siano club nei quali si possa approcciare in coppia a trans... Sarebbe la prima volta di coppia per entrambi, con la mia lei ho già affrontato il discorso e non disprezzerebbe l argomento

Commenta
Reaction score
45
Ciao a tutti, volevo chiedere a voi più esperti Dell argomento se nel milanese o dintorni ci siano club nei quali si possa approcciare in coppia a trans... Sarebbe la prima volta di coppia per entrambi, con la mia lei ho già affrontato il discorso e non disprezzerebbe l argomento
Se siete convinti di fare un esperienza in coppia con trans, vi consiglio di trovarlo su qualche sito e andare a domicilio. Al club non potreste fare quello che desiderate fare. Cmq un club su Milano dove poter trovare qualche trans , anzi più trav è il Nautilus

Commenta
Reaction score
22
Ci abbiamo già provato e dopo aver ricevuto no categorici per via della mia compagna oppure richieste di cifre esorbitanti (8/10 50) speravamo di trovare qualche club adatto... Quindi dici solo Nautilus? Invece se ci spostassimo verso Piemonte/Liguria oppure Veneto ne conosci qualcuno?

Commenta
Reaction score
35
Ci abbiamo già provato e dopo aver ricevuto no categorici per via della mia compagna oppure richieste di cifre esorbitanti (8/10 50) speravamo di trovare qualche club adatto... Quindi dici solo Nautilus? Invece se ci spostassimo verso Piemonte/Liguria oppure Veneto ne conosci qualcuno?
in che senso, cifre esorbitanti? mi risulta che che ve ne siano disponibili..

Commenta
Alto