[INFO] Club Prive' Milano

Reaction score
209
Dovrei essere a Milqno un mercoledì di inizio ottobre. Vorrei andare in una spa "naturista". Sono stato a inizio anno a Sauna Lambrate ma vedo dal sito che il mercoledì è aperto solo al pomeriggio. Mi rimane come alternativa solo sauna milano in via Comasina o ci sono altre realtà che non conosco e che nvece meritano di essere prese in considerazione? Grazie.

Commenta
Reaction score
693
Puoi provare la Grotta. È minuscolo, ha una grande vasca e una piccola sauna. Di solito ci sono due singole a disposizione.

Commenta
Reaction score
5
Dovrei essere a Milqno un mercoledì di inizio ottobre. Vorrei andare in una spa "naturista". Sono stato a inizio anno a Sauna Lambrate ma vedo dal sito che il mercoledì è aperto solo al pomeriggio. Mi rimane come alternativa solo sauna milano in via Comasina o ci sono altre realtà che non conosco e che nvece meritano di essere prese in considerazione? Grazie.
Se non cerchi per forza la spa potresti valutare il club savana.

Commenta
Reaction score
600
Credo che alla fine opterò per Obidis dato che sarò libero nelle ore serali e rimanere in zona Centrale. Magari prendo anche un alloggio in zona. Poi vi farò sapere.
valuta cio' che troverai......magari attraverso i social o i siti dei vari club

per il mercoledì non saprei cosa consigliarti
se hai l'auto,per il giovedì(solo giovedì) al Fuego fanno sempre qualcosa di interessante (vedi il sito di Bonbafo)

Commenta
Reaction score
14
Ciao a tutti, sapreste dirmi com'è la serata.del lunedì al club privè Milano? Vorrei andare con mia moglie e ci è stata consigliata da una coppia conosciuta all'Harem. Dovrebbe essere gratis per le coppie, motivo per cui mi dicono essere molto "affollata". Grazie!

Commenta
Reaction score
14
Alla fine siamo andati comunque....per essere un lunedì serata eccellente. Abbiamo giocato con coppie e singles, molta gente e direi abbastanza educata....con le solite eccezioni....Mia moglie si è divertita molto!

Commenta
Alto