- Reaction score
- 0
Corretto. Le preparo quanto prima.Hai girato tutti quei locali che hai elencato... Ma le recensioni dove sono???
Corretto. Le preparo quanto prima.Hai girato tutti quei locali che hai elencato... Ma le recensioni dove sono???
Se non cerchi per forza la spa potresti valutare il club savana.Dovrei essere a Milqno un mercoledì di inizio ottobre. Vorrei andare in una spa "naturista". Sono stato a inizio anno a Sauna Lambrate ma vedo dal sito che il mercoledì è aperto solo al pomeriggio. Mi rimane come alternativa solo sauna milano in via Comasina o ci sono altre realtà che non conosco e che nvece meritano di essere prese in considerazione? Grazie.
Credo che alla fine opterò per Obidis dato che sarò libero nelle ore serali e rimanere in zona Centrale. Magari prendo anche un alloggio in zona. Poi vi farò sapere.Se non cerchi per forza la spa potresti valutare il club savana.
valuta cio' che troverai......magari attraverso i social o i siti dei vari clubCredo che alla fine opterò per Obidis dato che sarò libero nelle ore serali e rimanere in zona Centrale. Magari prendo anche un alloggio in zona. Poi vi farò sapere.
Mi dice che è in attesa di approvazione dai moderatori. Forse perché l'avevo inserita qua e poi copincollata là?Ma dove? Non vedo nulla...