[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.310
Reaction score
629
ragazzi, sono decenni che frequento i club priveè già dal millennio scorso quando vi erano ancora le lire e l'ingresso costava trecentomila lire ( si guadagnava un milione e mezzo per rendere l'idea ) e prima di farti la tessera, ti squadravano da capo a piedi, ti chiedevano il perchè ed il percome volevi entrare, da chi avevi saputo cosa ti aspettavi ecc ecc, ti facevano leggere a voce alta il rgolamento del club, insomma una cosa seria, facevano entrare un singolo ogni quattro coppie o gni due dipendeva dai club, insomma sembrava di frequentare un club ed era vero, belle coppie tutte o quasi tutte di classe media alta borghesia, parlavi e capivi che avevi di fronte avvocati, liberi professionisti, insegnanti o almeno gente istruita, con cui si parlava amabilmente di vari argomenti.
adesso nel 2024 il costo pe ri singoli varia dai settanta ai cento euro più dieci o venti euro di tessera annuale, fanno entrare tutti ma proprio tutti anche comitive di singoli che NON sanno il regolamento, NON vedono i cartelli, fanno quello che vogliono e sembra di essere in piazza al mercato. non vi è nessun dress code, o almeno lo pubblicizzano, ma poi fanno entrare tutti /e erchè altrimenti metà della gente starebbe fuori. vi sono comitive anche di stranieri che entrano e allegramente si comportano come al loro paese: urlano, ridono, si chiamano avoce alta, proprio come al paese. pretendono di scopare perchè hanno pagato e saltano e spintonano chi è vicino, la sicurity non esiste o almeno chiudono due occhi, ( pecnunia non olet) se vai notare qualcosa ti dicono di farti gli affari tuoi, di fregarsene ecc ecc . ecco scusate lo sfogo ma io dopo trenta e passa nni di priveè ne sono abbastanza schifato degli utlimi tempi con questa gente e rimpiango i bei tempi andati. scusate lo sfogo
forse hai estremizzato un po' (non so nulla del millennio scorso) ma la realtà spesso è quella che hai descritto, vedi la mia recensione sul Le Chic di qualche domenica fa
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienza del Comasina in via Borgazzi per le serate del sabato?
Stasera potrei testare ma non vorrei "giocarmi male" la serata 😉
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
58
Reaction score
15
Ma no, stasera vai al Fuego piuttosto
Il sabato ne vale la pena?
Sono stato un pomeriggio, avrebbero dovute esser presenti 3 "ospiti", tra le quali Martina, ed invece ce ne era solo una (nonostante il gestore mi aveva detto che sarebbero dovute arrivare non si è palesata nessuna)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
1.032
Reaction score
672
Gli scannatoi son tutti morti che camminano. Al limite prova l'obidis o il divina (stessi gestori).
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
17
Ciao ragazzi, questa sera potreste consigliarmi un buon club privèe zona milano dove andare da singolo e cercare di giocare con qualche coppia ? Grazie
 
Commenta

incursore74

UOMO
Membership
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
0
Buon pomeriggio, ho letto tutte le discussioni al riguardo e chiedo un consiglio su un privè che valga la pena visitare da singolo in questi giorni d’agosto a Milano. Premetto di aver provato l’Obidis, la Sauna Lambrate, il Fuego (senza grande soddisfazione) e l’Harem di domenica, probabilmente in giornata sbagliata. Mi piacerebbe poter andar sul sicuro almeno per una volta e scegliere un club dove potermi divertire in relazione all’alta spesa per l’entrata. Sono di bell’aspetto e sportivo. Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
64
Reaction score
10
Età
36
Buon pomeriggio, ho letto tutte le discussioni al riguardo e chiedo un consiglio su un privè che valga la pena visitare da singolo in questi giorni d’agosto a Milano. Premetto di aver provato l’Obidis, la Sauna Lambrate, il Fuego (senza grande soddisfazione) e l’Harem di domenica, probabilmente in giornata sbagliata. Mi piacerebbe poter andar sul sicuro almeno per una volta e scegliere un club dove potermi divertire in relazione all’alta spesa per l’entrata. Sono di bell’aspetto e sportivo. Grazie in anticipo.
Prova l Harem ma di Sabato…o club prive milano!
 
Commenta

incursore74

UOMO
Membership
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
0
Ho visto che domani ci sarebbe una gang bang di Bonbaffo al Fuego. Secondo la vostra esperienza si può valutare oppure il pacco è dietro l’angolo?😅🎁 130 sacchi per entrare. Presenti tre italiane ospiti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
301
Reaction score
570
Buon pomeriggio, ho letto tutte le discussioni al riguardo e chiedo un consiglio su un privè che valga la pena visitare da singolo in questi giorni d’agosto a Milano. Premetto di aver provato l’Obidis, la Sauna Lambrate, il Fuego (senza grande soddisfazione) e l’Harem di domenica, probabilmente in giornata sbagliata. Mi piacerebbe poter andar sul sicuro almeno per una volta e scegliere un club dove potermi divertire in relazione all’alta spesa per l’entrata. Sono di bell’aspetto e sportivo. Grazie in anticipo.
certo, siete tutti sportivi di bell'aspetto, palestrati, intelligentissimi, ricchi, e con un arte oratoria da far invidia a cicerone. ma vuoi andare sul sicuro. sul sicuro e lo dico per la ennesima volta NON vi è nulla, se quel giorno che ci vai vi sono altri venti singoli tutti come te e sei coppie forse non concludi nulla, forse se sei fortunato le scopi tutte e sei le donne. insomma di certezze in tutti i club prive NON ve ne sono, io sono un habituè da anni del nexus a verona, vi sono stati periodi con cinquanta singoli e oltre un centinaio di coppie, ma i singoli hanno concluso poco, tutti a correre dietre le coppie .............saluti
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
776
Reaction score
697
Località
Veneto
Ho visto che domani ci sarebbe una gang bang di Bonbaffo al Fuego. Secondo la vostra esperienza si può valutare oppure il pacco è dietro l’angolo?😅🎁 130 sacchi per entrare. Presenti tre italiane ospiti.
Hai girato tutti quei locali che hai elencato... Ma le recensioni dove sono???
 
Commenta

incursore74

UOMO
Membership
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
5
Reaction score
0
certo, siete tutti sportivi di bell'aspetto, palestrati, intelligentissimi, ricchi, e con un arte oratoria da far invidia a cicerone. ma vuoi andare sul sicuro. sul sicuro e lo dico per la ennesima volta NON vi è nulla, se quel giorno che ci vai vi sono altri venti singoli tutti come te e sei coppie forse non concludi nulla, forse se sei fortunato le scopi tutte e sei le donne. insomma di certezze in tutti i club prive NON ve ne sono, io sono un habituè da anni del nexus a verona, vi sono stati periodi con cinquanta singoli e oltre un centinaio di coppie, ma i singoli hanno concluso poco, tutti a correre dietre le coppie .............saluti
Comprendo. Pensavo di poter dare un’indicazione.
 
Commenta
Alto