- Reaction score
- 22
Si vero,io sarei disposto max 5 o 6 ma per cose di lunga durata... Quelle intervistare mi dicevano per 30/40 min😅
Sai per caso dove la possa trovare?da qualche parte in questo sito vi è una lista di trans che vanno con coppie, francamente non spenderei più di 4 velocità
Ormai a quella cifra (200 euro) ne trovi ben poche .. (ovviamente mi riferisco a trans gradevoli, esperte ed "efficienti").da qualche parte in questo sito vi è una lista di trans che vanno con coppie, francamente non spenderei più di 4 velocità
.. eccolaSai per caso dove la possa trovare?
Interessante come discussione, tienici aggiornati 😉.. eccola
.. a breve riporterò qualche aggiornamentoTrio uomo-donna-trans...chi di voi ha provato?
Mai successo,sarebbe un sogno,anche con 2 trans mi piacerebbe molto con due trans mai provato, con una donna libera di mente che non ti giudica è davvero una bella esperienza, sia quando lei si mette tra te e la trans facendosi riempire i buchi sia quando ti mette in mezzo e provi un doppio...community.punterforum.com
se sei single nulla vieta di frequentare club prive sia spa che club classici , se uno vuole divertitrsi si diverte e si rilassa alla grande e passa giornate belleBuongiorno! Scrivo due righe dal momento che leggo questa discussione, anche se in realtà non centro nulla...
Sono sempre stato incuriosito/attratto da questo mondo, ma non ho mai trovato una compagna disponibile a ciò!
L'ultima frequentata per un paio d'anni già all'inizio ha chiaramente messo paletti No scambi no roba a tre no roba strana!! 🤷🏻♂️
Malgrado sia una persona aperta di mentalità
( E grande squrtatrice!! A litri!) niente da fare!
Ora da single non più giovanotto sono consapevole che sarebbe tempo perso la frequentazione di locali simili.
Detto ciò continuerò a leggervi (a mo' di guardone 😬) e intanto continuo a sperare di trovare una situazione giusta!!
Non ne conosco in Piemonte, Liguria e Veneto. Cmq le top trans certificate che fanno pure i films vanno giustamente remunerate altrimenti la prestazione non è corrisposta adeguatamente. Per un incontro con due persone di almeno un 'ora ci vuole la giusta tariffaCi abbiamo già provato e dopo aver ricevuto no categorici per via della mia compagna oppure richieste di cifre esorbitanti (8/10 50) speravamo di trovare qualche club adatto... Quindi dici solo Nautilus? Invece se ci spostassimo verso Piemonte/Liguria oppure Veneto ne conosci qualcuno?
anche noi inizieremo cosi, andando al prive SPA naturista, per fare sesso tra noi davanti ad altri per capire/vedere la situazione, per poi pian piano fare altri passi....Ci sono passato prima di te... All'inizio la portai alla Maison e, le prime 3-4 volte, ci limitammo a guardare ed appartarci tra noi per cose soft. Poi iniziammo andare ballare Harem ed una sera che eravamo un pò alticci ci siamo buttati. Da li abbiamo fatto di tutto anche se preferiamo avere ospiti donne. Calma, un passo alla volta e si può raggiungere livelli inaspettati, almeno per me! PS: molti consigli che leggo mi sembrano come quelli dei preti sul matrimonio, ossia di gente che non conosce la realtà ma predica quindi scrive cazzate per sentito dire o per quello che immagina
Se é la prima volta per uno dei due o entrambi é la cosa migliore: tutti che fanno i fighi ma non é cosi scontato all'inizioanche noi inizieremo cosi, andando al prive SPA naturista, per fare sesso tra noi davanti ad altri per capire/vedere la situazione, per poi pian piano fare altri passi....
prima volta per entrambi, stiamo cercando il posto giustoSe é la prima volta per uno dei due o entrambi é la cosa migliore: tutti che fanno i fighi ma non é cosi scontato all'inizio
Se sei giovane, bello, con un uccello da almeno 20 cm e ti accontenti di quel che passa il convento in ogni spa, dove puoi mostrarlo bello duro, trovi qualche signora attempata che ti farà la festaQuindi per passare un pomeriggio quale la soluzione migliore secondo voi? (Sono un single black che vuole concludere senza fare troppa amicizia)
Vi farò sapere allora 😂Se sei giovane, bello, con un uccello da almeno 20 cm e ti accontenti di quel che passa il convento in ogni spa, dove puoi mostrarlo bello duro, trovi qualche signora attempata che ti farà la festa