grazie della recensione! mi daresti per favore il link al club?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della recensione! mi daresti per favore il link al club?
Ciao, ovviamente ci piacerebbe concludere, ma di certo non vogliamo andare in un posto dove il livello è basso… Sapresti dirmi più o meno com’è l’ambiente dell’Obidis? E se invece scegliessimo un posto dal livello più alto quale ci consiglieresti di più tra i tre che hai citato? Grazie milleAvete letto un po' sotto in prima pagina il topic sui club di Milano? Comunque dipende sempre da cosa cercate, se la scopata sicura o il club serio.
Nel primo caso, questo sabato potreste andare all'obidis per il ritorno della mitica Martina oppure a sauna lambrate (pomeriggio) dove ci sono ospiti Sofia Siena e Savannah Blonde.
Nel secondo caso preparatevi a spendere parecchio senza garanzie, all'harem di Cologno o al club Milano in via gaggia o alla Maison di gessate.
Quest’disamina per la mia poca esperienza è perfettaEr Chapo.....
un giusto compromesso tra quello che chiami "livello basso" e "livello alto" a Milano non ce ne sono molti.....
diciamo che a metà strada tra i due livelli potresti scegliere SAUNA LAMBRATE o IL DIVINA
a Milano e provincia ci sono
i "livelli bassi" che sono obidis,grotta(sauna prive),fuego,savana,new fantasy,sauna comasina e qualche altro che non ricordo
i "livelli alti" sono sicuramente CLUB MILANO, HAREM (sauna prive...dove però la sera puoi stare vestito) e MAISON DE L'AMOUR(anch'essa sauna prive....non ricordo se qui puoi stare anche vestito).
e poi c'e' il NAUTILUS, locale particolare , frequentato da TRANS (pochi/e) e TRAV (molti/e) con contorno di qualche coppia di solito più che interessate ai singoli ,le coppie sono più interessate al genere TRAV-TRANS ,
locale interessante SE amate il genere TRAV e TRANS altrimenti lasciate perdere questa soluzione.....
Caratteristiche dei "livelli bassi" ? paghi,entri,locali generalmente molto piccoli o mediamente piccoli, bevi e scopi al 100% ma il rischio é che ci siano poche donne
Caratteristiche dei "livelli alti" ? paghi,entri,locali generalmente grandi o medio grandi, bevi,tantissime coppie anche di buon livello, nessuna certezza di scopare
Caratteristica dei "livelli medi" ?paghi,entri, locali mediamente grandi,bevi e per il resto.....fai una media tra "livello alto" e "livello basso"
buon divertimento
Buongiorno Baxter, è andata benissimo. Il locale/spa era curatissimo, il personale super disponibile, dai controllori al barman, e il livello delle ragazze abbastanza alto. Sicuramente il livello di difficoltà per concludere era un po’ più alto rispetto ad esempio al locale che frequentiamo solitamente a Roma, ma le occasioni si trovano. Io ho concluso una volta ed ero vicino alla seconda, ma ho avuto diverse interazioni, l’ultima delle quali con una ragazza sui 24 (presumo) che era veramente qualcosa di spettacolare, roba da farti rimanere con la mascella per terra. Purtroppo più che veri rapporti completi, ho notato che le migliori si concedono solo per lavori di mano o orale. Abbiamo speso un po’, ma considerando i servizi offerti il prezzo è più che onesto.Buon divertimento, fateci sapere come è andata.