[INFO] Club Prive' Milano

grazie della recensione! mi daresti per favore il link al club?

Presente anche io questo lunedì sera… Confermo in parte quello che dice il collega… E aggiungo un caldo atroce nella sala centrale, poi è chiaro il tuo lo porti a casa con più di 50 coppie in certi momenti ti devi accontentare… Perché qualcuna di queste è veramente inguardabile
Segnalo la presenza anche di qualche trans molto femminile con cui ho giocato più volte durante la serata (dark Room soprattutto) ho partecipato anch’io all’orgia finale
Prima di quest’ultima, mi sono chiavata una contro le grate del privé in alto… Comunque visto la spesa e il rendimento e una serata che si può fare
se vogliamo accordarci tutti insieme, scriviamoci in privato il Nick di Telegram così lunedì prossimo le chiaviamo tutte!

PS Sei entrati accompagnati, non pagate l’ingresso: io andrò con una mia amica trans

Ultima modifica:
Ciao ragazzi posso chiedervi quale sia secondo voi il locale migliore per passare il venerdì sera? Sono un singolo di 45 anni bella presenza e mi piacerebbe provare un bel locale questa sera in zona Milano e dintorni Grazie mille a Chi vorrà rispondere

Buonasera a tutti ☺️, un mio amico ed io verremo a Milano questo sabato, e ci servirebbe un consiglio sul locale scambista migliore per il nostro caso. Siamo due ragazzi single romani under 30 rispettosi e con tanta voglia di divertirsi. Abbiamo già avuto diverse esperienze in un club di Roma che visitiamo con una buona frequenza, ma non sappiamo nulla dei locali di Milano. Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi riposta e delucidazione!! 😉👍

Avete letto un po' sotto in prima pagina il topic sui club di Milano? Comunque dipende sempre da cosa cercate, se la scopata sicura o il club serio.
Nel primo caso, questo sabato potreste andare all'obidis per il ritorno della mitica Martina oppure a sauna lambrate (pomeriggio) dove ci sono ospiti Sofia Siena e Savannah Blonde.
Nel secondo caso preparatevi a spendere parecchio senza garanzie, all'harem di Cologno o al club Milano in via gaggia o alla Maison di gessate.

Avete letto un po' sotto in prima pagina il topic sui club di Milano? Comunque dipende sempre da cosa cercate, se la scopata sicura o il club serio.
Nel primo caso, questo sabato potreste andare all'obidis per il ritorno della mitica Martina oppure a sauna lambrate (pomeriggio) dove ci sono ospiti Sofia Siena e Savannah Blonde.
Nel secondo caso preparatevi a spendere parecchio senza garanzie, all'harem di Cologno o al club Milano in via gaggia o alla Maison di gessate.
Ciao, ovviamente ci piacerebbe concludere, ma di certo non vogliamo andare in un posto dove il livello è basso… Sapresti dirmi più o meno com’è l’ambiente dell’Obidis? E se invece scegliessimo un posto dal livello più alto quale ci consiglieresti di più tra i tre che hai citato? Grazie mille

Direi il club Milano, mi dicono che le coppie sono molto belle, però vengono quasi tutte il lunedì. Attenzione che se ci sono già troppi singoli non fanno entrare.
L'obidis è un buco minuscolo con due stanze nel piano sottostante. La frequentazione non so più come sia, non ci vado da anni di sera. Zero coppie comunque, solo prezzolate.

Er Chapo.....
un giusto compromesso tra quello che chiami "livello basso" e "livello alto" a Milano non ce ne sono molti.....
diciamo che a metà strada tra i due livelli potresti scegliere SAUNA LAMBRATE o IL DIVINA
a Milano e provincia ci sono
i "livelli bassi" che sono obidis,grotta(sauna prive),fuego,savana,new fantasy,sauna comasina e qualche altro che non ricordo
i "livelli alti" sono sicuramente CLUB MILANO, HAREM (sauna prive...dove però la sera puoi stare vestito) e MAISON DE L'AMOUR(anch'essa sauna prive....non ricordo se qui puoi stare anche vestito).
e poi c'e' il NAUTILUS, locale particolare , frequentato da TRANS (pochi/e) e TRAV (molti/e) con contorno di qualche coppia di solito più che interessate ai singoli ,le coppie sono più interessate al genere TRAV-TRANS ,
locale interessante SE amate il genere TRAV e TRANS altrimenti lasciate perdere questa soluzione.....

Caratteristiche dei "livelli bassi" ? paghi,entri,locali generalmente molto piccoli o mediamente piccoli, bevi e scopi al 100% ma il rischio é che ci siano poche donne
Caratteristiche dei "livelli alti" ? paghi,entri,locali generalmente grandi o medio grandi, bevi,tantissime coppie anche di buon livello, nessuna certezza di scopare
Caratteristica dei "livelli medi" ?paghi,entri, locali mediamente grandi,bevi e per il resto.....fai una media tra "livello alto" e "livello basso"

buon divertimento

Ciao Baxter, penso che opteremo per la MAISON DE L'AMOUR che sembra veramente un bel posto. Ti ringrazio tanto per le dritte che ci hai dato 👍🏻

Er Chapo.....
un giusto compromesso tra quello che chiami "livello basso" e "livello alto" a Milano non ce ne sono molti.....
diciamo che a metà strada tra i due livelli potresti scegliere SAUNA LAMBRATE o IL DIVINA
a Milano e provincia ci sono
i "livelli bassi" che sono obidis,grotta(sauna prive),fuego,savana,new fantasy,sauna comasina e qualche altro che non ricordo
i "livelli alti" sono sicuramente CLUB MILANO, HAREM (sauna prive...dove però la sera puoi stare vestito) e MAISON DE L'AMOUR(anch'essa sauna prive....non ricordo se qui puoi stare anche vestito).
e poi c'e' il NAUTILUS, locale particolare , frequentato da TRANS (pochi/e) e TRAV (molti/e) con contorno di qualche coppia di solito più che interessate ai singoli ,le coppie sono più interessate al genere TRAV-TRANS ,
locale interessante SE amate il genere TRAV e TRANS altrimenti lasciate perdere questa soluzione.....

Caratteristiche dei "livelli bassi" ? paghi,entri,locali generalmente molto piccoli o mediamente piccoli, bevi e scopi al 100% ma il rischio é che ci siano poche donne
Caratteristiche dei "livelli alti" ? paghi,entri,locali generalmente grandi o medio grandi, bevi,tantissime coppie anche di buon livello, nessuna certezza di scopare
Caratteristica dei "livelli medi" ?paghi,entri, locali mediamente grandi,bevi e per il resto.....fai una media tra "livello alto" e "livello basso"

buon divertimento
Quest’disamina per la mia poca esperienza è perfetta

Buon divertimento, fateci sapere come è andata.
Buongiorno Baxter, è andata benissimo. Il locale/spa era curatissimo, il personale super disponibile, dai controllori al barman, e il livello delle ragazze abbastanza alto. Sicuramente il livello di difficoltà per concludere era un po’ più alto rispetto ad esempio al locale che frequentiamo solitamente a Roma, ma le occasioni si trovano. Io ho concluso una volta ed ero vicino alla seconda, ma ho avuto diverse interazioni, l’ultima delle quali con una ragazza sui 24 (presumo) che era veramente qualcosa di spettacolare, roba da farti rimanere con la mascella per terra. Purtroppo più che veri rapporti completi, ho notato che le migliori si concedono solo per lavori di mano o orale. Abbiamo speso un po’, ma considerando i servizi offerti il prezzo è più che onesto.

Eh, a Milano si paga tutto caro. 😄
Bene, dai, l'importante è che vi siate divertiti. Io oggi pomeriggio dovrei andare all'obidis a salutare Martina invece, sperando non sia murata viva dai singoli come l'anno scorso.

Indietro
Alto