Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Maison rizza, Lodi vecchioscusa dove lo fanno il fuck my wife?
racconta qualche particolare allora...immagino sia al livello del fashion di qualche anno faIeri sera sono stato all’infinito a Melzo… Il paradiso
Livello di fica e di coppie incredibile… Vi dico solo che ho fatto chiusura
Guarda, ti posso dire che le serate sono a sé… cosa ti posso raccontare tutta la serata? Ti posso dire che è un club fighissimo è pieno di fica e poi il resto è da vedere con i propri occhi.racconta qualche particolare allora...immagino sia al livello del fashion di qualche anno fa
Martedì pomeriggio, come vero club privè, consiglio maison de l’amour (180 bombole primo accesso). Scannatoi non ne conosco, non mi piacciono. Buona fortunaun saluto a tutti, oggi sarò a Milano per lavoro e nel pomeriggio essendo libero pensavo di andarci a divertite in qualche locale della città quale mi consigliate?
ciao parlano tutti abbastanza bene di questo lunedì al Club Milano.....Ragazzi, lunedì sera al club MILANO sul finire della serata è entrata una figa devastante… Azzarderei a dire una sosia di Belen
Mora, coda di cavallo altissima… Sembrava propensa solo a consumare in drink con il suo compagno e invece mi dicono che ne ha combinate di tutti colori con quelli rimasti
Io purtroppo ero già andato via (l’ho vista arrivare)
Abbiamo info su questa amazzone? Magari qualcuno di voi era lì…
Io ho una figa del genere, non l’ho mai vista
PS: l’unica informazione che ho sentendo parlare la coppia al bancone con i proprietari, è che ogni tanto frequentano il il club Bolero a Bologna…
Molto bene …ho replicato anche giovedì, dove ho addirittura fatto chiusura….ciao parlano tutti abbastanza bene di questo lunedì al Club Milano.....
oltre all'amazzone ritardiataria, com'è andata la tua serata Depra?
Chiaro che ci siano donne al pomeriggio. Stai sicuro che se vai a Lambrate o a Comasina non resti delusoCiao a tutti ho letto tutte le discussioni sui club di Milano.
Sono single e andrei di pomeriggio per provare per la prima volta un club price a Milano.
Mi eccitano le donne formose,Bbw mature anche ultra 50 enni
Quale club mi consigliate che non mi mandi a casa senza svuotarmi?
Obidis?savanna?sauma lambrate?dove ci sono donne al pomeriggio?
Mi piacerebbe trovare la classica donna avanti di età che ha voglia di divertirs
l’ho aperto perché gli altri avevano molte risposte datate e poche aggiornate all’ultimo periodo..pensavo di avere info più dettagliate e più semplici per tutti scusateC'era bisogno di aprire un ennesimo topic nuovo quando c'era già quello su Milano poco sotto? Comunque le trovi mature e/o formose dappertutto. Se trovi Alla, peserà 130 k
Comasina è la sauna di Fumagalli, sita in via Comasina, al capolinea della metro giallaSono pagate dal locale o donne che frequentano il posto perché cercano divertimento?
Comasina quale sarebbe?