[INFO] Club Prive' Milano

Ero oggi pomeriggio a lodivecchio, al fermento. Le solite tre presenze fisse del pomeriggio per singoli, e un paio di coppie nuove, che però si sono chiuse nelle stanze, una nella "suite" in cui non si può neanche guardare. Meno male che c'era anche un'altra coppia nuova, non sarà stata figa ma avercene così.

racconta qualche particolare allora...immagino sia al livello del fashion di qualche anno fa
Guarda, ti posso dire che le serate sono a sé… cosa ti posso raccontare tutta la serata? Ti posso dire che è un club fighissimo è pieno di fica e poi il resto è da vedere con i propri occhi.
Credo di essere una persona abbastanza attendibile sia nei giudizi che nelle recensioni
Se sei della zona basta organizzarci possiamo anche andarci insieme… Non so com’era qualche anno fa il livello Fashion di cui parli ma ti posso dire che l’ambiente era molto pettinato
Bel posto

un saluto a tutti, oggi sarò a Milano per lavoro e nel pomeriggio essendo libero pensavo di andarci a divertite in qualche locale della città quale mi consigliate?

un saluto a tutti, oggi sarò a Milano per lavoro e nel pomeriggio essendo libero pensavo di andarci a divertite in qualche locale della città quale mi consigliate?
Martedì pomeriggio, come vero club privè, consiglio maison de l’amour (180 bombole primo accesso). Scannatoi non ne conosco, non mi piacciono. Buona fortuna

Il martedì non c'è niente di particolare. Ti sconsiglio comunque sauna milano, ci sono stato domenica e a parte la giovane ospite le altre erano di una bruttezza tale che me ne sono scappato via.

Ragazzi, lunedì sera al club MILANO sul finire della serata è entrata una figa devastante… Azzarderei a dire una sosia di Belen
Mora, coda di cavallo altissima… Sembrava propensa solo a consumare in drink con il suo compagno e invece mi dicono che ne ha combinate di tutti colori con quelli rimasti
Io purtroppo ero già andato via (l’ho vista arrivare)
Abbiamo info su questa amazzone? Magari qualcuno di voi era lì…
Io ho una figa del genere, non l’ho mai vista
PS: l’unica informazione che ho sentendo parlare la coppia al bancone con i proprietari, è che ogni tanto frequentano il il club Bolero a Bologna…

Ragazzi, lunedì sera al club MILANO sul finire della serata è entrata una figa devastante… Azzarderei a dire una sosia di Belen
Mora, coda di cavallo altissima… Sembrava propensa solo a consumare in drink con il suo compagno e invece mi dicono che ne ha combinate di tutti colori con quelli rimasti
Io purtroppo ero già andato via (l’ho vista arrivare)
Abbiamo info su questa amazzone? Magari qualcuno di voi era lì…
Io ho una figa del genere, non l’ho mai vista
PS: l’unica informazione che ho sentendo parlare la coppia al bancone con i proprietari, è che ogni tanto frequentano il il club Bolero a Bologna…
ciao parlano tutti abbastanza bene di questo lunedì al Club Milano.....
oltre all'amazzone ritardiataria, com'è andata la tua serata Depra?

Ciao a tutti ho letto tutte le discussioni sui club di Milano.
Sono single e andrei di pomeriggio per provare per la prima volta un club price a Milano.
Mi eccitano le donne formose,Bbw mature anche ultra 50 enni
Quale club mi consigliate che non mi mandi a casa senza svuotarmi?
Obidis?savanna?sauma lambrate?dove ci sono donne al pomeriggio?
Mi piacerebbe trovare la classica donna avanti di età che ha voglia di divertirsi

Ciao a tutti ho letto tutte le discussioni sui club di Milano.
Sono single e andrei di pomeriggio per provare per la prima volta un club price a Milano.
Mi eccitano le donne formose,Bbw mature anche ultra 50 enni
Quale club mi consigliate che non mi mandi a casa senza svuotarmi?
Obidis?savanna?sauma lambrate?dove ci sono donne al pomeriggio?
Mi piacerebbe trovare la classica donna avanti di età che ha voglia di divertirs
Chiaro che ci siano donne al pomeriggio. Stai sicuro che se vai a Lambrate o a Comasina non resti deluso

C'era bisogno di aprire un ennesimo topic nuovo quando c'era già quello su Milano poco sotto? Comunque le trovi mature e/o formose dappertutto. Se trovi Alla, peserà 130 kg...

Sono pagate dal locale o donne che frequentano il posto perché cercano divertimento?
Comasina quale sarebbe?

C'era bisogno di aprire un ennesimo topic nuovo quando c'era già quello su Milano poco sotto? Comunque le trovi mature e/o formose dappertutto. Se trovi Alla, peserà 130 k
l’ho aperto perché gli altri avevano molte risposte datate e poche aggiornate all’ultimo periodo..pensavo di avere info più dettagliate e più semplici per tutti scusate

Indietro
Alto