[INFO] Club Prive' Milano

Eh, a Milano si paga tutto caro. 😄
Bene, dai, l'importante è che vi siate divertiti. Io oggi pomeriggio dovrei andare all'obidis a salutare Martina invece, sperando non sia murata viva dai singoli come l'anno scorso.
Ti conviene metterti in prima fila allora 😂 Ti auguro una buona giornata e soprattutto buon divertimento!!

Buongiorno Baxter, è andata benissimo. Il locale/spa era curatissimo, il personale super disponibile, dai controllori al barman, e il livello delle ragazze abbastanza alto. Sicuramente il livello di difficoltà per concludere era un po’ più alto rispetto ad esempio al locale che frequentiamo solitamente a Roma, ma le occasioni si trovano. Io ho concluso una volta ed ero vicino alla seconda, ma ho avuto diverse interazioni, l’ultima delle quali con una ragazza sui 24 (presumo) che era veramente qualcosa di spettacolare, roba da farti rimanere con la mascella per terra. Purtroppo più che veri rapporti completi, ho notato che le migliori si concedono solo per lavori di mano o orale. Abbiamo speso un po’, ma considerando i servizi offerti il prezzo è più che onesto.
Ciao, io da Roma quando andavo in "trasferta" a Milano andavo al Fashion...era il top, immagino li alla Maison è stata une bella serata..per curiosità a Roma in quale vai se posso..io pure li giro. Grazie

Andremo in coppia a Roma a fine giugno, quali locali mi consigliate per divertirci da single o in coppia?

Er Chapo.....
un giusto compromesso tra quello che chiami "livello basso" e "livello alto" a Milano non ce ne sono molti.....
diciamo che a metà strada tra i due livelli potresti scegliere SAUNA LAMBRATE o IL DIVINA
a Milano e provincia ci sono
i "livelli bassi" che sono obidis,grotta(sauna prive),fuego,savana,new fantasy,sauna comasina e qualche altro che non ricordo
i "livelli alti" sono sicuramente CLUB MILANO, HAREM (sauna prive...dove però la sera puoi stare vestito) e MAISON DE L'AMOUR(anch'essa sauna prive....non ricordo se qui puoi stare anche vestito).
e poi c'e' il NAUTILUS, locale particolare , frequentato da TRANS (pochi/e) e TRAV (molti/e) con contorno di qualche coppia di solito più che interessate ai singoli ,le coppie sono più interessate al genere TRAV-TRANS ,
locale interessante SE amate il genere TRAV e TRANS altrimenti lasciate perdere questa soluzione.....

Caratteristiche dei "livelli bassi" ? paghi,entri,locali generalmente molto piccoli o mediamente piccoli, bevi e scopi al 100% ma il rischio é che ci siano poche donne
Caratteristiche dei "livelli alti" ? paghi,entri,locali generalmente grandi o medio grandi, bevi,tantissime coppie anche di buon livello, nessuna certezza di scopare
Caratteristica dei "livelli medi" ?paghi,entri, locali mediamente grandi,bevi e per il resto.....fai una media tra "livello alto" e "livello basso"

buon divertimento
Complimenti per la dettagliata spiegazione...
Ma toglimi una curiosità... nei centri di livello basso la scopata garantita si paga a parte o è compresa nel prezzo d'ingresso?

È sempre compresa, ci mancherebbe!
Anzi, persino li, nonostante siano prezzolate, c'è stata qualcuna che è stata cacciata via dopo aver tentato una cosa del genere...
Pagate si , ma dal club.

Ieri sera club Milano…. Chi accede ad un club in una serata come quella di ieri, sposa perfettamente il concept di questo Thread…. IL DECLINO ❗
molte meno copie del lunedì precedente…di queste coppie, alcune donne inguardabili (e fanno pure le fighe)
Singoli lasciamo stare… Più del 50% presenti ieri nettamente in sovrappeso e puzzolenti… Per carità
Che poi alla fine mi sono sempre chiesto… Cosa porta una coppia a scegliere questa vita?
Un problema alla base del rapporto… Che dopo un po’ deteriora… Ma è più facile cercare una via di fuga di questo tipo “tanto io ho sempre voglia”… e preferisco dire direttamente il mio partner che sono o una troia o un puttaniere piuttosto che chiudere la relazione
Meglio rifugiarsi in un contenitore che offre oggetti di sesso
Buone scopate a tutti

Ieri sera club Milano…. Chi accede ad un club in una serata come quella di ieri, sposa perfettamente il concept di questo Thread…. IL DECLINO ❗
molte meno copie del lunedì precedente…di queste coppie, alcune donne inguardabili (e fanno pure le fighe)
Singoli lasciamo stare… Più del 50% presenti ieri nettamente in sovrappeso e puzzolenti… Per carità
Che poi alla fine mi sono sempre chiesto… Cosa porta una coppia a scegliere questa vita?
Un problema alla base del rapporto… Che dopo un po’ deteriora… Ma è più facile cercare una via di fuga di questo tipo “tanto io ho sempre voglia”… e preferisco dire direttamente il mio partner che sono o una troia o un puttaniere piuttosto che chiudere la relazione
Meglio rifugiarsi in un contenitore che offre oggetti di sesso
Buone scopate a tutti
di solito le coppie che frequentano sono coppie solide, vogliono divertirsi senza problema, vogliono essere un pochino esibizionisti o cercare un po di trasgressione, non sono certametne coppie in crisi

di solito le coppie che frequentano sono coppie solide, vogliono divertirsi senza problema, vogliono essere un pochino esibizionisti o cercare un po di trasgressione, non sono certametne coppie in crisi
Esatto. E non tutte sono brutte anzi... Dipende dal locale o dalla festa. Stanno certe fighe o comunque coppie davvero di alto livello.

Pensavo di andare alla Maison martedì pomeriggio... Sapete dirmi solotamente com'è il quella giornata se qualcuno ci è stato?

Pensavo di andare alla Maison martedì pomeriggio... Sapete dirmi solotamente com'è il quella giornata se qualcuno ci è stato?
come sempre un terno al lotto: troverai 15/20 coppie e 20/30 singoli. Se sarai molto bravo, e molto fortunato, concluderai..altrimenti uscirai triste con il portafoglio più leggero

Ciao a tutti, questa sera con mia moglie vorremmo andare in un club dopo cena (serata libera 🤣). Ma essendo un mercoledí non ho idea di dove andare a giocare? A noi piace giocare sia con singoli che con coppie...quindi molto aperti. Grazie per i consigli ☺️

Il lunedì al LMO al Club Milano veramente è garanzia. Non capisco perché se ne parli così poco

Singoli in forte aumento…..
(buon x il locale)
si é sparsa la voce che il lunedì al club milano si scopa....... :-) :-)

Lord, se ne parla ,
ho letto diversi commenti al riguardo....ecco il perchè del post di Depra,se ne parla così tanto che sono aumentati i singoli :-)

ho letto anche che ci sono lunedì e "lunedì" , non sempre ci sono tante coppie al LMO ,
va un po' a culo (caratteristica di tutti i club....)

(buon x il locale)
si é sparsa la voce che il lunedì al club milano si scopa....... :-) :-)

Lord, se ne parla ,
ho letto diversi commenti al riguardo....ecco il perchè del post di Depra,se ne parla così tanto che sono aumentati i singoli :-)

ho letto anche che ci sono lunedì e "lunedì" , non sempre ci sono tante coppie al LMO ,
va un po' a culo (caratteristica di tutti i club....)
Esatto… Posso confermare quanto detto perché è il quinto lunedì di fila che sono presente ,quindi ho un andamento mensile della situazione: il picco è stato raggiunto due lunedì fa con circa una sessantina di coppie: dopo,in calando sulle coppie e un forte aumento la parte dei singoli… ma questa comunque una serata godibile: ora pausa alla LMO… In virtù del fatto che domenica c’è il Fuck my Wife

Indietro
Alto