[INFO] Club Prive' Milano

Vai tranquillo che in questo tipo di locali per singoli non esci a bocca asciutta. A meno di non farlo volontariamente perché le presenze sono improponibili.
Comunque basta essere rispettosi e non partire infilando dita a caso dopo due secondi o dare schiaffi sul culo non richiesti e vedrai che andrà tutto bene.
 
Ciao, è il mio primo messaggio su questo forum, ed inizio con una domanda :)

Sono stato un saltuario frequentatore dell’Eclisse di Monza, prima del covid. Poi con la pandemia ho smesso, ed ora stavo pensando di riaffacciarmi a questo mondo. Amavo l’atmosfera dell’Eclisse nelle serate di venerdì e sabato, anche nelle serate dove non c’erano eventi particolari. L’atmosfera era sempre gentile e cordiale, e per un singolo come me era molto facile interfacciarsi.

Leggendo i vostri messaggi mi sembra che il club che più si avvicina all’Eclisse possa essere il Milano nelle serate LMO. L’unica cosa che mi frena è la zona. Per me che vengo dalla provincia l’auto è imprescindibile. L’unico parcheggio h24 in zona è quello di Rogoredo FS, ma le recensioni raccontano di una lista sterminata di vetri e lunotti rotti per rubare all’interno.

Come vi regolate voi che usate l’auto? Avete consigli da darmi?

Grazie!
 
Premesso che di sera non sono mai stato in zona, il club si trova in una via di capannoni e di piccole aziende e trovare parcheggio lì vicino è facile. Però é una brutta zona ugualmente. Leggevo anni fa che molte coppie avevano paura di fare quei due passi fino al locale in abiti sexy, ed altre che si erano trovate coi finestrini rotti.
 
Grazie Baxter. Infatti la preoccupazione non è di trovare parcheggio, ma di quello che posso trovare dopo.
Stavo pensando di cecare un parcheggio h24 abbastanza in zona, e poi muovermi in taxi. Ma la spesa, se aggiungiamo l’ingresso al club, inizierebbe a diventare veramente importante.
 
Se cerchi atmosfere stile eclisse potresti provare sauna lambrate nei pomeriggi del weekend. Si socializza in un attimo, tra singoli e singole (prezzolate ovviamente) ma anche con diverse coppie.
 
Ho letto il thread dedicato, ed era in effetti in seconda posizione. Purtroppo nel weekend per me è quasi impossibile. Infrasettimanale c’è un giorno preferibile?
 
Non saprei, vado solo nel weekend. Sicuramente non esci a bocca asciutta però non so quanta gente ci sia (presenze fisse a parte). Di sera è aperto solo venerdì e sabato tra l altro.
 
Dico la mia: io sono un assiduo frequentatore della serata del lunedì al CLUB MILANO… Per ora e dico per ora questa situazione non l’ho mai vissuta (vetro rotto, non vorrei portarmi sfiga da solo) è chiaro che bisognerebbe parcheggiare nelle immediate vicinanze del locale, perché c’è sempre una persona all’ingresso
C’è da dire che la zona è abbastanza illuminata:chiaro che è un rischio che si può correre
Ma se devo pensare di mettere la macchina in un parcheggio e usare il taxi, mi passa già la voglia di andare
Sicuramente, quando cerco parcheggio, non la metto distante e cerco di arrivare ad un orario vicino all’apertura
La serata merita molto, anche se nell’ultimo periodo le coppie che girano sono sempre le stesse
 
Giovedì scorso sono stato al club prive FUEGO di Milano evento dedicato alle Tette; luogo raggiungibile con M4. Locale decisamente con un approccio familiare; ambiente piccolo ma ben arredato con musica tramite tv. Mi accoglie 'Bonbaffo', un titolare di una certa età che vanta di aver portato le gang in Italia; l'altro titolare più giovane mi da parola con gentilezza da PR navigato.
Il pomeriggio c'erano state 2 tettone, la sera c'erano 2 giovani marocchine, una non parlava italiano. I giochi sono iniziati alle 23 tutti single e zero coppie, le 2 more hanno fatto i loro ruolo, coinvolgendo a turno i 6-7 presenti. Serata moscia nei giochi, mi hanno riferito che il sabato è molto movimentato con la presenza a maggio di pornostar (con test hiv possibile come scritto su locandine)....da verificare gente; migliorabile l'igiene. Nel complesso accettabile, da ritornare nei sabato.
 
Ultima modifica:
Un saluto a tutti, vorrei avere un consiglio per questo ponte del 2 giugno per un club a Milano dove poter accedere in coppia.
Arriveremmo a Milano il 30 (ma questa giornata sarebbe preferibilmente da escludere) e potremmo quindi andare in un locale dal sabato 31 a lunedì 2 giugno (ovvio 1 sola serata!..).
La lei non è un'abitudinaria dei club (ha già aiuto esperienze con singoli,non disdegnerebbe provare anche con una lei..) siamo io 50 anni lei 40.
Leggendo qua mi sembra che i più plausibili siano
Club Milano
Maison de l'amour
Harem
369 a Carnate

Mi date un Vs parere sull'accoppiata giorno/locale migliore?


Ps:Abbiamo l'auto quindi la distanza non è un grosso problema.
 
x una coppia....
direi questi due
Maison de l'amour esclusivamente sauna prive'
Harem sauna prive' di giorno di sera anche con abbigliamento
 
Indietro
Alto