[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
ho letto l'ot chiuso .. però adesso faccio incazzare occhiodifalco .. non è vero che il mondo è andato avanti anche senza i beatles ..
il mondo è andato avanti perchè c'erano e ci sono ancora i pooh .. senza dimenticare i loro meritevolissimi pargoli ..

Qui si parla di massaggi, handjob ed eventuali Bj ; sinceramente dei pooh, dei beatles o dei ricci e poveri non gliene frega un cazzo a nessuno:sarcastic_hand:
:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
strano .. una delle ragazze che prestano la loro opera là va matta per i pooh .. specialmente per uomini soli ..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
No non esiste nessun link. Nel thread che l'Amministratore ha chiamato "ot", è spiegato tutto, inutile cercare riferimenti in rete, né credo sia possibile chiedere info di tipe che non si possono contattare tramite internet..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
11
Reaction score
0
Da buon informatico e "investigatore" sono riuscito a beccare la famosa jasmin :) ... inoltre su un famoso sito è stata creata da poco una nuova pagina del centro....che sia segno di un rilancio in grande stile??...staremo a vedere...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
89
Reaction score
112
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centro-benessere-bologna.it
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Denise
NAZIONALITA': Russa
ETA': 31 dichiarati ma ne aggiungo tranquillamente 5/6
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj + sauna + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):051 09501xx

In questa giornata piovosa sentivo la necessità di "calore", quindi chiamo il centro chiedendo la disponibilità e dopo 10 minuti arrivo, mi accoglia alla porta la prima girl a partire da dx (vedi foto) chiedendomi se era la prima volta quindi mi elenca il menu portandomi via dalla sala di attesa dove era presente un tizio con una girl...30 min per 40 € e body per 80. Opto la seconda, mi fa accomodare....nel frattempo incrocio un'altro che gira in accappatoio quindi se avete seri problemi di privacy bisogna stare in orecchia....
dopo 5 minuti arriva in accappatoio, se lo leva e via con il massaggio, all'inizio poche chiacchere, mi dice di chiamarsi Denise (vedo che non coincide con una rece precedente...avrà più nomi?!?!?).
Premetto che era il mio primo Body che facevo, ma mi aspettavo molto di più ovvero nella prima parte solo carezzine alternate a qualche strusciamento di seno (abbastanza fiappo) al girare iniziamo un pò a conoscerci e la ragazza si apre....mi chiede se voglio completo, al mio consenso prende in mano la situazione senza infamia e senza lode concedendosi si farsi accarezzare pussy e lato b, non ho digitalizzato.
Finisco faccio qualche minuto di sauna poi doccia, cassa pago (ricevuta da 40€) e via.

PRO - rapporto servizi / prezzo direi molto buono, bell'ambiente molto accogliente e girl molto gentile anche nel farsi toccare.
CONTRO - privacy - massaggio non proprio idilliaco (ha la mano leggera e poco strusciamenti)

Direi che lo tengo in considerazione magari la prossima volta con un po di confidenza acquisita le posso chiedere di essere un po piu "aggressiva"....
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centro-benessere-bologna.it
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo il nome ma dice di essere la proprietaria del centro
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': non dichiarati ma prsumo sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):051 09501xx

Ciao a tutti,
ieri pomeriggio mi sono recato al centro,
all'ingresso erano presenti 4 ragazze, una biondina esile sulla porta che parlava al cellulare, una bionda in carne ed una mora sul divano che chiaccheravano ed una mora capelli lisci che era alla cassa.
Si alza quest'ultima e mi fa vedere il centro.
Decido per il body massage sul futon.
Faccio la doccia e mi preparo, estra subito la ragazza che si denuda rimanendo solo con il perizoma.
Seno da seconda ma ben fatto, capezzoli scuri e carnagione leggermente scuretta.
Massaggio iniziato a pancia in giù per circa 5 minuti con massaggio alle gambe, glutei con olio, poi altri 10 minuti utilizzando le tette arrivando alla schiena.
5 minuti di massaggio alla zona hot e poi "girati".
Mi ha massaggiato velocemente le gambe per poi dedicarsi al fratellino, prima ungendolo con le mani per poi massaggarlo con le tette.
il massaggio con le tette è proseguito fino alla faccia dove mi sono divertito a leccarle.
Poi sono scoppiato abbondantemente sulle tette.
Alcuni minuti di carezze e sono andato a rifare la doccia.

Tutto sommato sono stato contento, rapporto qualità prezzo ottimo.

Ci tornerò sicuramente.

Ciao Max
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvana
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 80+30
COMPENSO CONCORDATO:80+30
DURATA DELL'INCONTRO:1h + docce e sauna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bisogna telefonare per sentire se è presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):051 09501xx

LA MIA RECENSIONE:
Provato recentemente questa simpatica ragazza russa, che si presenta in tenuta non esattamente da massaggiatrice, ma più da night club, con minigonna e tacchi alti.
Lei è molto carina, dalle forme procaci, bionda.
Chiedo di fare un'ora su lettino, e dopo la doccia vengo preso in carico da Silvana,che parte con un massaggio non proprio professionalissimo ... ma insomma si impegna.La ragazza mi pare più versata per ciò che concerne la parte più intima del massaggio, con disponibilità a mettere in evidenza il prorompente fisico...tentativo mio di fk, pienamente riuscito...ottimo hj, decisamente fatto con partecipazione...
Esperienza ottima, certo però che la ragazza avrebbe bisogno di acquisire maggiore competenza nel massaggio vero e proprio...però si fa perdonare la mancanza.
Doccia e sauna finali , come da prassi del centro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ketty
NAZIONALITA': mi sembra colombiana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 min + docce e sauna
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bisogna telefonare per sentire se è presente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):051 09501xx

Riporto anche il mio incontro con Ketty, che è abbastanza sovrapponibile a quello di cui sopra con Silvana.
Ketty è però sudamericana, anche lei si presenta vestita in maniera non da massaggiatrice, tacchi alti etc...
Scelgo 30 min su lettino.
Trattasi di milf di livello piuttosto alto, gran fisico, alta, viso discreto.
Rispetto a Silvana questa Ketty è più brava a massaggiare (almeno mi è sembrato che avesse una certa manualità nel massaggio, non proprio casuale), per il resto la disponibilità , la simpatia, la propensione per i finali scoppiettanti fanno il paio con Silvana, quindi non mi dilungherò.
Alla fine la ragazza mi accompagna nella sauna e mi applica il sapone da scrub.
Dieci minuti in sauna, doccia e tutti a casa.

Saluti e state bene
 
Ultima modifica:
Commenta
S

Savios

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: morena
NAZIONALITA': sud America
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05109501xx

Ieri pomeriggio mi reco al suddetto centro per cercare di distrarmi dal caldo. Senza telefonare mi presento al citofono suono e mi apre una ragazza mora sudamericana che dice di chiamarsi morena,simpatica tutto sommato,anche se un po' "larga".
Mi propone un body a 80€ accetto e si comincia,non appena comincia dalla schiena comincia a solleticarmi i gioielli al che che mi deconcentro e le faccio capire che sono già pronto a girarmi,e più che un body sono del i strofinamenti reciproci,lei chiede se uno cominciare e io acconsento alla manovella fatta bene,mentre chiacchieriamo e scherziamo,alla fine capitolo con i suoi complimenti per l a mia esplosione:yess: .....
Finito tutto faccio doccia,mi rivesto pagò saluti e baci
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.911
Reaction score
1.841
Età
46
Località
Emilia Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: morena
NAZIONALITA': sud America
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05109501xx

Ieri pomeriggio mi reco al suddetto centro per cercare di distrarmi dal caldo. Senza telefonare mi presento al citofono suono e mi apre una ragazza mora sudamericana che dice di chiamarsi morena,simpatica tutto sommato,anche se un po' "larga".
Mi propone un body a 80€ accetto e si comincia,non appena comincia dalla schiena comincia a solleticarmi i gioielli al che che mi deconcentro e le faccio capire che sono già pronto a girarmi,e più che un body sono del i strofinamenti reciproci,lei chiede se uno cominciare e io acconsento alla manovella fatta bene,mentre chiacchieriamo e scherziamo,alla fine capitolo con i suoi complimenti per l a mia esplosione:yess: .....
Finito tutto faccio doccia,mi rivesto pagò saluti e baci

Scusami Savios, ma non mi e' chiaro il rate: parli di body proposto a 80 euro e poi nella scheda inserisci 100 nel compenso richiesto/concordato...mi sfugge qualche particolare/extra ? :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
si potrebbe evitare l'olio caldo

ho letto diverse rece su questo centro di via massarenti... mi sembra buono... quello che non mi convince è l'olio caldo ... messo anche sul pistolino... il odio l'olio sul corpo... non mi metto nemmeno la crema solare perchè mi sento tutto appiccicare.... è possibile fare un massaggio con un semplice crema per il corpo tipo NIVEA e senza oli riscaldati....

non amo il futon
amo solo il lettino ... ma veramente ci si mette sul lettino nudi integrali oppure ti danno un asciugamano per coprire le vergogne???
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
ho letto diverse rece su questo centro di via massarenti... mi sembra buono... quello che non mi convince è l'olio caldo ... messo anche sul pistolino... il odio l'olio sul corpo... non mi metto nemmeno la crema solare perchè mi sento tutto appiccicare.... è possibile fare un massaggio con un semplice crema per il corpo tipo NIVEA e senza oli riscaldati....

non amo il futon
amo solo il lettino ... ma veramente ci si mette sul lettino nudi integrali oppure ti danno un asciugamano per coprire le vergogne???

Il massaggio con la crema tipo quella che indichi crea un effetto attrito durante il massaggio per cui vedi tu.
Personalmente preferisco l'olio e dopo una doccia per togliere il tutto.
La situazione più intrigante è proprio quella di stare nudi in toto con una bella massaggiatrice che ti palpeggia.
se sei timido chiedi un asciugamano e non credo ti verrà negato.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
ho letto diverse rece su questo centro di via massarenti... mi sembra buono... quello che non mi convince è l'olio caldo ... messo anche sul pistolino... il odio l'olio sul corpo... non mi metto nemmeno la crema solare perchè mi sento tutto appiccicare.... è possibile fare un massaggio con un semplice crema per il corpo tipo NIVEA e senza oli riscaldati....

non amo il futon
amo solo il lettino ... ma veramente ci si mette sul lettino nudi integrali oppure ti danno un asciugamano per coprire le vergogne???

la nivea è praticamente paraffina ( per chi non lo sapesse è un derivato del petrolio ), per i massaggi è preferibile sicuramente un buon olio vegetale magari integrato con qualche olio essenziale che può, oltre al massaggio, portare beneficio ( chiaramente bisogna che chi fa il massaggio conosca gli oli essenziali e le loro proprietà )

per quanto riguarda fare un massaggio nudo o meno, in tutti i centri in cui sono andato c'è sempre lo slip monouso, ma temo che in questo forum, come ha detto il collega amico64, la ricerca sia indirizzata proprio sullo stare nudi con una bella ragazza che ti manda in estasi
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
... la ragazza non dice nulla se sei nudo??? non ti obbligano a mettere uno slip???? non lo so... non sono mai andato ...sarebbe per me la prima volta. di solito iniziano con la pancia giù??? poi ti invitano a girarti.... il finale è sicuro oppure bisogna chiederlo? e se bisogna chiederlo...come chiederlo??? per non sembrare offensivi...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
... la ragazza non dice nulla se sei nudo??? non ti obbligano a mettere uno slip???? non lo so... non sono mai andato ...sarebbe per me la prima volta. di solito iniziano con la pancia giù??? poi ti invitano a girarti.... il finale è sicuro oppure bisogna chiederlo? e se bisogna chiederlo...come chiederlo??? per non sembrare offensivi...
se vai in uno dei centri qui recensiti dove ci sono testimonianze di finali puoi andare a colpo sicuro, se è la prima volta che vai tu richiedi il massaggio completo e sarà poi la massaggiatrice, al limite, a chiederti se vuoi il finale e quanto extra vuole.
In genere si inizia pancia in giù e se ti presenti nudo nessuno ti dice nulla ( in questi centri ).
Quindi non farti troppe paranoie e prova...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
il centro di via massarenti è aperto di domenica? di solito quante ragazze ci sono? c'è il parcheggio per l'auto?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
il centro di via massarenti è aperto di domenica? di solito quante ragazze ci sono? c'è il parcheggio per l'auto?

?????????? Domande e solo domande,credo che l'ultimo dei miei pensieri quando decido di andare in un centro massaggi è il parcheggio (che comunque c'è).
Perché non vai con spirito di avventura e di curiosità.
Potresti anche rimanere deluso,ma sai quante volte è capitato a Noi??
Credo sia arrivato il tuo momento di postare qualche rece.
 
Commenta
Alto