SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.centro-benessere-bologna.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (o Giuliana, è sempre lei)
NAZIONALITA': russo-polacca
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80+30
COMPENSO CONCORDATO:80+30
DURATA DELL'INCONTRO:1h+ il tempo della sauna e 2 docce
ATTITUDINE: ottimale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05109501xx
LA MIA RECENSIONE:
Vista la perdurante assenza di Katia allo Shining, perlomeno fino a tutta la giornata di oggi (la danno di ritorno domani), decido finalmente di andare , per la prima volta in assoluto, al centro di via Massarenti,
La scelta è stata dettata dal fatto che sapevo essere operante in loco certa Anna , che è stata per breve tempo nel team Bargellino/Gomito, e adesso è in Massarenti.L'avevano descritta nel thread del Bargellino come bionda alta con gran telaio, avevo tentato di conoscerla ma quando chiamai per prenotare al Bargellino, se ne era già andata...grazie alla provvidenziale info di Scudettato (che ringrazio), apprendo sempre dal suddetto thread che Anna ha cambiato centro, e finalmente oggi chiamo e prenoto con lei per le 16.30...al telefono le preannuncio che avevo già cercato di conoscerla , ma che al precedente suo luogo di lavoro non l'avevo più trovata, insomma sono un pò curioso... mi dice che mi aspetta volentieri, nonostante che il suo turno finisca alle 15.00...
Arrivo sul posto, entro nel cortile, salgo le scale, entro e mi si presenta la ragazza , Anna, che mi chiede se sono io ad avere prenotato con lei...certo che sono io....Anna o Giuliana, mezza russa e mezza polacca, altezza 1.76, bionda capelli mossi alle spalle , bel viso radioso con tattici occhialini che le danno quel non so che da professoressa sexy (parole sue).... su tutto , una fisicata da PANICO TOTALE, una cavallona bionda come
piacciono a me (e a tanti altri...).
Mi appropinquo nel camerotto, e vado di seguito a docciarmi, approfittando per osservare il luogo, che a me sembra piuttosto accogliente, magari un pò carente come privacy, ma a me della privacy mi interessa il giusto...oggettivamente il Gomito e il Bargellino sono più curati, anche San Donato, ma secondo me è un bel posto...inizia il massaggio, che è stato ottimo, con la giusta pressione e opportuni sconfinamenti infraperineali, finale handling molto partecipato ed erotizzante, con Anna che espone spontaneamente ampi lembi di pelle , facilitando i miei timidi approcci...tento il fk, non riesco completamente , ma riproverò...ribadisco, telaio pazzesco ...durante le operazioni, devo dire che sono stato meno attento all'aspetto tecnico del massaggio, in quanto coinvolto dall'avvenenza della ragazza e anche dalla sua spontaneità e simpatia nel dialogo pre post e durante l'ora di trattamento....fra le varie amenità trattate, viene confermata la problematica rispetto alla quale alcune ragazze del Gomito e del Bargellino ogni tanto se ne vanno, problematica legata alla medievale usanza dello ius primae noctis...alla fine torno a fare la doccia, poi faccio la sauna, mi rivesto , altre chiacchiere con Anna , pago e me ne esco in strada "arricriato" (come direbbe il Commissario Montalbano).
Alcune considerazione a chiosare.
Mi è stato detto che le ragazze sono svariate, e rispondono ai nomi , oltre che di Anna, di Natasha (ex sovietica), Marta (sudamericana), Denise , Vida (italiana), Giulia (ucraina), e forse un'altra che non ricordo...a quanto ho inteso, assenza di rumene...ogni tanto Olga ,la titolare, ex masseuse di stanza a San Donato pre incendio, si diletta ancora in massaggi..oggi presenti Natasha e un'altra che non ho visto...discreto via vai di clienti (dopo di me Anna aveva 30 min di futon...), compresa una graziosa giovane ragazza che era lì per trattamenti estetici...
Temevo di trovare, anche in virtù di alcuni post sopra, un luogo in semi disarmo, invece la mia impressione è stata quella di un centro in fase di rilancio, dove, soprattutto, qualcuno si è accorto che vista la congiuntura che stiamo vivendo, bisogna venire incontro agi avventori: quindi 30min 40 €. 1h 80 €, 30 min futon 80 €...più i conquibus ovviamente....non sono ovviamente lì a regalare niente, ma è un fatto che in altri posti si paga di più (parliamo di centri non cinesi, non di massaggiatrici operanti al loro domicilio, che chiaramente abbattono le spese di location)...il tutto in un posto più che gradevole, dove il calo dei prezzi non mi è parso dettato dalla semplice volontà di salvare il salvabile (come a San Donato), ma al contrario dalla volontà di acquisire nuove quote di mercato, in un momento di oggettiva difficoltà.
Non mi è possibile dire niente a riguardo delle altre ragazze, se non a riguardo di Natasha, biondina con bel fisico, che mi sembra si occupi anche di estetica...altre non ne ho viste.
Saluti a tutti e state bene