[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

Reaction score
93
La settimana scorsa ho telefonato per sapere chi fosse presente e una tipa , certamente italiana , mi ha risposto : Eva e Barbara . Non conoscendole ho chiesto se erano nuove e la risposta è stata positiva .
Onde evitare missili , qualche collega ha notizie di queste ragazze ?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
messaggio

Procedo con la mia prima recensione.

In un pomeriggio afoso (qualche giorno fa), dopo aver girato in cerca di varie locations, mi decido per il centro di cui sopra.

Per accedere occorre suonare il campanello, varcare un maestoso cancello e affrontare una selva di scalini. Appena arrivato mi accoglie una ragazza sulla trentina, bionda con accento esteuropeo, che mi illustra i prezzi (65 euro mezzora lettino, 100 euro mezzora body, 200 euro ora body, se mi ricordo bene).

La ragazza è mediamente alta, magra o piuttosto snella, carnagione chiara, seno piccolo (dalle vostre descrizioni penso possa trattarsi di Natasha, ma non ne sono sicuro non avendo chiesto il nome), sicuramente carina anche se non top-model, di età penso sulla trentina.

Mi viene offerta la possibilità di fare la doccia a cui acconsento (data la temperatura esterna tipo inferno dantesco), doccia che rifaccio anche post-massage, il posto mi sembra molto pulito e discreto, senza molto via vai (o forse era l'ora, poco dopo pranzo) e sono cose che apprezzo molto.

Opto per il body da mezzora. La ragazza quindi si toglie il reggiseno rimanendo in perizoma.

Al "gilale" chiedo se sono previsti servizi aggiuntivi, normalmente a detta della ragazza non previsti e mi dice di offrire quello che voglio, io offro 25 e lei acconsente, slacciandosi il perizoma).

L'esperienza è stata complessivamente buona, sintetizzabile in questa serie di voti (dati sommariamente)

Location: 8 (il posto è discreto, il locale molto pulito e spazioso, il che predispone al relax)

Massaggio: 7,5 (discreto, ma più che un massaggio si tratta di carezze, recuperiamo però con il bodymassage, fatto principalmente con il seno)

HJ: 7 (discreto, ma comunque non eccezionale, con qualche perdita di ritmo nel finale, con io che chiedevo di accelerare e lei che invece rallentava, forse per un problema di comprensione linguistica)

attitudine: 8 (buona, palpugno libero, la ragazza assolutamente non stressa nè mette fretta)

social time: scarso ma soprattutto per la mia scarsa propensione a socializzare con le massaggiatrici (sono un "asocial"), comunque lei si dimostra sempre cortese e cordiale.

Punto positivo, il massaggio è durato mezzora, senza che mi fosse fatto capire che dovevo andar via dopo l'happy end (come capitatomi in via S. Donato), e questo comunque ha influito positivamente. sul mio giudizio (assolutamente personale e soggettivo)

Rate: 6 (TUX2 di base + 25 di regalia) è un rate in linea con la media dei centri ma a mio parere se lo diminuissero un pò vista la crisi non sarebbe male. All'uscita mi rilasciano regolare ricevuta fiscale per il massaggio (cosa lodevolissima in questi tempi..), e mi dicono che a richiesta rilasciano anche fattura.

Probabilmente ci tornerò, anche se penso che per il rate sia possibile trovare qualcosa di meglio.

Vi saluto e mi scuso per la povertà della recensione, ma migliorerò lo stile, dopotutto è la prima.

Artemis Entreri

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
0
ma la Rossana di Massarenti è la stessa di via del Gomito di qualche anno fa? l'altezza c'è ma amche qualche kilo in più... l'ho intravista al centro dove ho provato Natasha, carina e disponibile ma nella norma. Tutto compreso, senza fretta, a rose standard (100). Ma il dubbio di provare un body con la sosia di Ros (spero non si così) mi attizza. Nel passato era una bomba... chi sa parli! Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.764
Ti ringrazio per il contributo però...

però SANTA MADRE DEI CIELI! Il thread precedente al tuo fa riferimento ad un mio intervento nel quale mi raccomandavo di pubblicare una recensione e non un feedback con tanto di link alle guide.

...a volte mi sento decisamente preso per il culo.

PS: scusa la scazzata, è capitata a te ma vale anche per coloro i quali guardano solo ed esclusivamente a quella porzione di monitor che gli interessa trascurando tutto il resto, aggravando in tal modo ed inutilmente il lavoro dell'Amministrazione.

Commenta
Reaction score
0
Chiedo venia. Ero disattento e ho sbagliato. Nessun intento di prendere per il sedere nessuno.

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
PER DALFI - So e parlo :w00tmesalia: Non è una sosia, è proprio la Rossana ex Gomito, ed è vero che oggi l'ago della bilancia tira un po' più a destra :nea:. Personalmente non sono un suo estimatore, ma il body che fa a Massarenti ha una sua ragion d'essere. Quindi, visto che ti piace, vai tranqui.

Commenta
Reaction score
0
Grazie AMOIMASSAGGI. Pensavo di essere rincoglionito e pur mancando da un pò di tempo nel circuito non riconoscere le compagne di gioco di un tempo mi preoccupava un po' (sai la demenza senile...). Non la sento elencare però tra quelle che lasciano il segno...disponibilità esaurita o età matura. Che dire verificherò dove ci si può spingere.

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma quando dite che il body è da provare lo dite a ragion veduta? ve lo chiedo perchè a fronte della mia ultima visita mi è stato detto che solo Natasha è specializzata (e nell'occasione non c'era). Le altre (sumia e rossana) non lo praticano (e invece mi segnalate di avere avuto esperienze positive e divertenti sul tema), eva non c'è più da un pezzo (da due mesi al faggiolo) e tale marta preferisce altre attività. Saluti...

Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Per quanto ho verificato io, Rosanna il body lo faceva, come ti ho già scritto. Parliamo di tre mesi fa, circa. L'ho ricevuto anche da una ragazza italiana, mi pare si chiamasse Barbara: bella, con tratti pure di una certa eleganza, però timida, impacciata e purtroppo non consona all'ambiente. Altre esperienze non ne ho avute perché a Massarenti ci sono andato sempre meno che in altri centri. Ciao.

Commenta
Reaction score
0
bhe......visto che dici......chi sa parli!.....io ti devo dire che a proposito di Ros(premetto che la conosco da tanto)nel centro sopra citato...più di una volta le ho tirato la lunga chioma nera dei suoi capelli....e lei...BELAVA...hai presente le pecore(anzi...le pecorine).stesso discorso per Esmeralda.Non sono un adone,ma con un po' di pazienza...simpatia ......e soprattutto pulizia (cosa che per la quale le ragazze in questione mi hanno sempre fatto i complimenti) chiunque,penso possa ottenere il massimo,senza sborsare extra considerevoli.osate...chiedete....senza paura.LA COSTANZA SARA' PREMIATA

Commenta
Reaction score
7
bhe......visto che dici......chi sa parli!.....io ti devo dire che a proposito di Ros(premetto che la conosco da tanto)nel centro sopra citato...più di una volta le ho tirato la lunga chioma nera dei suoi capelli....e lei...BELAVA...hai presente le pecore(anzi...le pecorine).stesso discorso per Esmeralda.Non sono un adone,ma con un po' di pazienza...simpatia ......e soprattutto pulizia (cosa che per la quale le ragazze in questione mi hanno sempre fatto i complimenti) chiunque,penso possa ottenere il massimo,senza sborsare extra considerevoli.osate...chiedete....senza paura.LA COSTANZA SARA' PREMIATA

penso che il primo a parlare debba essere tu, visto che dici di conoscere Ros ed Esmeralda da tanto, facci qualche bella recensione...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
penso che il primo a parlare debba essere tu, visto che dici di conoscere Ros ed Esmeralda da tanto, facci qualche bella recensione...
e' giustificato perché appena arrivato, ma considerata l'esperienza e l'assidua frequentazione citata in altro suo post, speriamo di vederlo presto attivo con recensioni degne di quanto sopra.

Commenta
Reaction score
182
Centro benessere Salute & Relax

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Massarenti
NOME: Centro benessere Salute & Relax http://www.centro-benessere-bologna.it/
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj e leccata
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:non un filo ma nemmeno un bidone, una ragazza normale
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto chiedo scusa, questa è l'unica scheda che funziona con il tasto reply, non credo sia quella giusta.

Mi sono recato una mattina di settimana scorsa al centro, entro nel portone e mi accoglie un rotwailer grigio di rara bellezza che scappa nel cortile.
La tipa, con un italiano stentato mi dice che non morde e io la aiuto a raccattare il cucciolone.
Gag finita, cane nel suo stanzino. Lei è una buona ricciolona. Mi fa vedere il centro, le opzioni sono massaggio normale (60) o body (100).
Io mi vedo gia addosso la tipa e quiindi opto per il male maggiore.
Mi fa spogliare e torna conun accappatoio addosso.
Molto prvocante.
Si spoglia, mi chiede se voglio olio e io rifiuto. Grossa cazzata. Infatti il body senza olio si riduce a uno sfregamento delle pere addosso.
Poco ortodosso.
Mi gira e iniza lo stesso trattamento davanti. Io lecco le ere e lei mi incita, mano nela patata e lei si sfila il perry per farmi giocare meglio.
2Il clitorrride il clitorride!!!" mi incita tutta bagnata. Bene mi propone un HJ e io rilancio di bbj.
Senza preserv. nada, ma ti lecco solo fino alla cappella esclusa se vuoi! mi dice riccioli d'oro, e mi mostra cosa mi aspetta.
O raga, io non sono 30lance,al massimo 12, ma un servizio cosi mi ha fatto stare bene, leccata di asta, di palle, di pancia, rimming, segone un pò torppo fotre ma gustoso..

ovviamente doccia

Allora:
1)secondo me ho gettato l'ennesima fortuna nel cassonetto, ma volevo provare.
2)se uno ci va attrezzato di scafandro, a mio parere, qui lo dico e qui lo nego, ci scappa l'idraulico.
3)se avessi un altro bonus da spendere riproverei con olio. Mi sa che ci si diverte maggiormente.

Uscendo mi presenta "LA TITOLARE" , bella morettina italiana non tanto alta ma di sicuro effetto.

Saluto cordalmente e me ne vado per i cazzi miei.
Il cane scappa di nuovo.
Stavolta me ne fotto.

Commenta
Reaction score
0
Ho letto con attenzione i vari contributi portati... che dire... resto perplesso perchè ho la netta sensazione che alcuni siano centrati ma altri molto moooolto meno... in termini di affidabilità in particolare! Premetto che non sono un frequentatore di massarenti ma che in passato ho fatto puntate frequento in via del gomito e dal fico...ora, dopo tanto tempo, mi ributto nel giro (della serie punter for ever).
Purtroppo la situazione economica non mi consente frequenti puntate ed i numeri che porto sono modesti e non validi da un punto di vista statistico... ma che dire leggo di tutto e tutti che ottengono il meglio... consentitemi quindi un pò di depressione...
Questo comunque il mio contributo su base 4 mesi (da giugno ad oggi):
- il centro mi sembra in dismissione - c'è aria di chiusura - poco personale - telefoni che non funzionano - comodities a livello di sussistenza (una volta mancavano gli asciugamani!) - ragazze che si "cedono" i visitatori
- rossana quando contattata non fa body (e tutti mi dite di sì) ma al massimo concede l'happy end su tradizionale mass (1 volta su 2)
- natasha (moldava bionda magra sui 35) fa body con finale traditional (testata 1 volta - senza infamia e senza lode)
- marta (la cotitolare sudamericana) non l'ho mai testata personalmente ma sembrerebbe l'unica con cui parlare di idraulica
- la mitica esmeralda di cui parlate spesso non si vede da un pò e comunque al massimo si fa vedere un giorno o due al mese

Scusate la franchezza ma non mi interessano cerette o depilazioni... non sono da buttare e pago regolarmente... dove sbaglio?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
per dalfi:

Qualche post più sopra, precisamente nel post #83, il Capo richiama un utente all'uso della scheda tecnica. Ora, se hai letto con attenzione il presente thread...

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

ZONA:Massarenti
NOME: Centro benessere Salute & Relax http://www.centro-benessere-bologna.it/
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ci siamo! biondina magra piacente
ATTITUDINE: Discreta - da 7,5 su scala 10

LA MIA RECENSIONE: dopo essermi rotto le balle a perseguire obiettivi a cui non arrivo (body con Rossana) vado con Natasha. Approcci nella norma - trattativa ridotta - massaggio più che decoroso. Finale che mi lascia un dubbio piacevole... forse insistendo ed integrando si può arrivare all'idraulica ma non ho certezza... VOTO GLOBALE 9

Commenta
Reaction score
76
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Centro benessere Salute & Relax
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centro-benessere-bologna.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marta mi pare
NAZIONALITA': equadoregna
ETA': 35 direi
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE:media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini
INDEX RICERCHE: vedi sito internet

LA MIA RECENSIONE:
Vorrei soltanto segnalarvi che di recente di pomeriggio ho fatto una capatina nel centro, a cui mancavo di fare visita direi da un annetto, più che altro per farmi una saunetta; nel centro in oggetto non fanno questioni a farvi fare solo la sauna. Mi ha aperto la pulzella indicata che non avevo mai visto. Era da sola in quel momento e c'erano due o tre clienti, o così mi è sembrato. Più che altro per curiosità ho chiesto il rate del massaggio e me lo ha quotato 40. Azz da acquistare ... e così ho deciso di concedermelo. Mentre ero in sauna è arrivata la storica Natasha e mi voleva prendere in consegna. In passato mi ha sempre "servito lei" ma volevo provare qualcosa di nuovo e ho chiesto della Marta, se così si chiama... la sclero avanza e non sicuro del nome. Mora capelli lunghi tratti europei. E' arrivata in accappatoio, il massaggio è stato nella norma. Alla fine ha proposto l'happy end a 20 e io ho rilanciato a 10... con successo. Pastruglio minimo al davanzale e chiusura in bellezza.
Siamo ai saldi di fine stagione? o di fine centro?

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro benessere salute e relax
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.centro-benessere-bologna.it/
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna (o Giuliana, è sempre lei)
NAZIONALITA': russo-polacca
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massage+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80+30
COMPENSO CONCORDATO:80+30
DURATA DELL'INCONTRO:1h+ il tempo della sauna e 2 docce
ATTITUDINE: ottimale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05109501xx

LA MIA RECENSIONE:
Vista la perdurante assenza di Katia allo Shining, perlomeno fino a tutta la giornata di oggi (la danno di ritorno domani), decido finalmente di andare , per la prima volta in assoluto, al centro di via Massarenti,
La scelta è stata dettata dal fatto che sapevo essere operante in loco certa Anna , che è stata per breve tempo nel team Bargellino/Gomito, e adesso è in Massarenti.L'avevano descritta nel thread del Bargellino come bionda alta con gran telaio, avevo tentato di conoscerla ma quando chiamai per prenotare al Bargellino, se ne era già andata...grazie alla provvidenziale info di Scudettato (che ringrazio), apprendo sempre dal suddetto thread che Anna ha cambiato centro, e finalmente oggi chiamo e prenoto con lei per le 16.30...al telefono le preannuncio che avevo già cercato di conoscerla , ma che al precedente suo luogo di lavoro non l'avevo più trovata, insomma sono un pò curioso... mi dice che mi aspetta volentieri, nonostante che il suo turno finisca alle 15.00...
Arrivo sul posto, entro nel cortile, salgo le scale, entro e mi si presenta la ragazza , Anna, che mi chiede se sono io ad avere prenotato con lei...certo che sono io....Anna o Giuliana, mezza russa e mezza polacca, altezza 1.76, bionda capelli mossi alle spalle , bel viso radioso con tattici occhialini che le danno quel non so che da professoressa sexy (parole sue).... su tutto , una fisicata da PANICO TOTALE, una cavallona bionda come
piacciono a me (e a tanti altri...).
Mi appropinquo nel camerotto, e vado di seguito a docciarmi, approfittando per osservare il luogo, che a me sembra piuttosto accogliente, magari un pò carente come privacy, ma a me della privacy mi interessa il giusto...oggettivamente il Gomito e il Bargellino sono più curati, anche San Donato, ma secondo me è un bel posto...inizia il massaggio, che è stato ottimo, con la giusta pressione e opportuni sconfinamenti infraperineali, finale handling molto partecipato ed erotizzante, con Anna che espone spontaneamente ampi lembi di pelle , facilitando i miei timidi approcci...tento il fk, non riesco completamente , ma riproverò...ribadisco, telaio pazzesco ...durante le operazioni, devo dire che sono stato meno attento all'aspetto tecnico del massaggio, in quanto coinvolto dall'avvenenza della ragazza e anche dalla sua spontaneità e simpatia nel dialogo pre post e durante l'ora di trattamento....fra le varie amenità trattate, viene confermata la problematica rispetto alla quale alcune ragazze del Gomito e del Bargellino ogni tanto se ne vanno, problematica legata alla medievale usanza dello ius primae noctis...alla fine torno a fare la doccia, poi faccio la sauna, mi rivesto , altre chiacchiere con Anna , pago e me ne esco in strada "arricriato" (come direbbe il Commissario Montalbano).
Alcune considerazione a chiosare.
Mi è stato detto che le ragazze sono svariate, e rispondono ai nomi , oltre che di Anna, di Natasha (ex sovietica), Marta (sudamericana), Denise , Vida (italiana), Giulia (ucraina), e forse un'altra che non ricordo...a quanto ho inteso, assenza di rumene...ogni tanto Olga ,la titolare, ex masseuse di stanza a San Donato pre incendio, si diletta ancora in massaggi..oggi presenti Natasha e un'altra che non ho visto...discreto via vai di clienti (dopo di me Anna aveva 30 min di futon...), compresa una graziosa giovane ragazza che era lì per trattamenti estetici...
Temevo di trovare, anche in virtù di alcuni post sopra, un luogo in semi disarmo, invece la mia impressione è stata quella di un centro in fase di rilancio, dove, soprattutto, qualcuno si è accorto che vista la congiuntura che stiamo vivendo, bisogna venire incontro agi avventori: quindi 30min 40 €. 1h 80 €, 30 min futon 80 €...più i conquibus ovviamente....non sono ovviamente lì a regalare niente, ma è un fatto che in altri posti si paga di più (parliamo di centri non cinesi, non di massaggiatrici operanti al loro domicilio, che chiaramente abbattono le spese di location)...il tutto in un posto più che gradevole, dove il calo dei prezzi non mi è parso dettato dalla semplice volontà di salvare il salvabile (come a San Donato), ma al contrario dalla volontà di acquisire nuove quote di mercato, in un momento di oggettiva difficoltà.
Non mi è possibile dire niente a riguardo delle altre ragazze, se non a riguardo di Natasha, biondina con bel fisico, che mi sembra si occupi anche di estetica...altre non ne ho viste.

Saluti a tutti e state bene

Commenta
Alto