[INFO] CM Via Massarenti - Bologna - Bakeca

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Credo sia opportuno specificare che di Roxane ce ne sono due, una di cui ha parlato Scudettato, l'altra ex Felix, ex Argan, una delle massaggiatrici con la quale mi sono divertito di più, grandi performance subacquee al Felix.. Ora opera in studio casalingo in via degli Orti , con altra tipa bionda che non conosco.. Spesso annuncia su Bakeca a viso scoperto

Ecco, questo intendevo. Grazie a leppard.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Che peccato....capisco che Ross era molto lunatica e che era indispensabile trovarla in quei momenti di stato di grazia particolare,ma se avevi la fortuna di arrivare al momento giusto ti sembrava di essere un bimbo alle giostre.
Se al contrario era scazzata (giusto per rimanere in tema) era invece come essere sugli autoscontri.
Personalmente ho avuto abbastanza fortuna da questo punto di vista e se ha deciso di fare il "salto" sarà un peccato se dovremo parlarne solo in antiche massaggiatrici bolognesi.

Questa è la stessa che intende leppard? (ovvero: "l'altra ex Felix, ex Argan, una delle massaggiatrici con la quale mi sono divertito di più, grandi performance subacquee al Felix.. Ora opera in studio casalingo in via degli Orti , con altra tipa bionda che non conosco.. Spesso annuncia su Bakeca a viso scoperto")
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Credo sia opportuno specificare che di Roxane ce ne sono due, una di cui ha parlato Scudettato, l'altra ex Felix, ex Argan, una delle massaggiatrici con la quale mi sono divertito di più, grandi performance subacquee al Felix.. Ora opera in studio casalingo in via degli Orti , con altra tipa bionda che non conosco.. Spesso annuncia su Bakeca a viso scoperto

Sarebbe da valutare attentamente, a quanto si legge!!! :wink2:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Lollini, io pensavo di avere fatto chiarezza e invece mi sembra che adesso ci sia confusione.. In questo momento non riesco a inserire link ,ma Roxana ex Gomito è quella di cui parla Scudettato, che adesso è missing in action..la Roxana che intendo io era al Felix, è adesso annuncia su bakeca..spero che sia chiaro, ormai siamo anche ot
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Lollini, io pensavo di avere fatto chiarezza e invece mi sembra che adesso ci sia confusione.. In questo momento non riesco a inserire link ,ma Roxana ex Gomito è quella di cui parla Scudettato, che adesso è missing in action..la Roxana che intendo io era al Felix, è adesso annuncia su bakeca..spero che sia chiaro, ormai siamo anche ot

Ciao leppard e ciao lollini per evitare confusione direi che la Ross ex gomito ecc....ecc... si chiama Rossana e da qui il diminutivo di Ross.
La Roxana ex Felix ecc.... ecc... è quella che ora riceve in via degli orti.
Spero di aver fatto chiarezza dal momento che siamo ampiamente ot.

Saluti amico
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Tutto limpido, ora.

Grazie a leppard e ad AMICO64.

Saluti!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Un informazione, oggi ho conosciuto una certa Luna, mi ha detto che ha lavorato in questo centro e in quello del Gomito, qualcuno di voi la conosce?
Grazie
By
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
7
franco, ferrarese con 2 gran bocce? se si, al gomito ha lavorato sicuro, al massarenti non so...
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Quindi, Massarenti è un Centro tuttora in piena attività?
Domenica è aperto?
Se sì, testerò e recensirò...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2012
Messaggi
255
Reaction score
3
Località
Bo
Cerco di dare una risposta unica per accontentare tutti.
Si ferrarese con due gran bocce!
non lavora più al Massarenti, ma a Occhiobello centro massaggi ex Asia ora Isola, ma l'isegna è sempre quella.
l'ho incontrata dentro al centro, poi siamo usciti 10' per un caffè.
Index 33434458xx
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Massarenti è aperto , anche domenica dalle 10 alle 18 , e in settimana si può prenotare un massaggio con una ragazza che non è di turno .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Scudettato, per favore puoi inserire una descrizione fisica di Silvana, e illustrare le sue abilità nel massaggio? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Cari colleghi non avevo dubbi nemmeno prima,ma ora ho l'ennesima conferma che l'amico scudettato è in assoluto il punto di riferimento di Bologna per noi tutti gli amanti dei massaggi con finale.

GRAZIE scudettato per il contributo.

Saluti amico.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Scudettato scusa ma avrei un altro quesito.. Oltre alla richiesta inerente a Silvana di cui sopra , mi sai dire qualcosa di certa Ketty, sempre operante in Massarentì?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Scudettato scusa ma avrei un altro quesito.. Oltre alla richiesta inerente a Silvana di cui sopra , mi sai dire qualcosa di certa Ketty, sempre operante in Massarentì?

Ciao leppard il forum serve anche a questo... e fai bene a chiedere info,ma penso si possa aiutarti solo dal punto di vista estetico.
Nella seppur breve carriera massaggifera ho potuto constatare che ogni operatrice come del resto noi clienti tendiamo ad avere delle preferenze e in qualsiasi rapporto umano si creano delle simpatie,delle attrazioni, o al contrario si tende ad "allontanare" quelle che non ci danno sensazioni positive.
Una massaggiatrice potrebbe essere bravissima e far scattare la molla con te e non con me,o con altri o viceversa,per cui penso che la soluzione migliore sia provare per poi postare a tutti noi la tua esperienza... io di solito faccio visita dalla stessa dalle due alle tre volte proprio per vedere se nasce un feeling tra di noi,poi decido come muovermi... e credimi che di fregature ne ho prese tante.

Saluti amico
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Massarenti è aperto , anche domenica dalle 10 alle 18 , e in settimana si può prenotare un massaggio con una ragazza che non è di turno .

Estremamente cortese. Grazie.

Magari potessi "prenotare", andando a colpo sicuro sulla qualità estetica e devozione professionale.

Andrò là e mi affiderò al raglio.

Ma fiducioso.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Estremamente cortese. Grazie.

Magari potessi "prenotare", andando a colpo sicuro sulla qualità estetica e devozione professionale.

Andrò là e mi affiderò al raglio

Attendiamo con ansia la tua rece dal momento che tu oltretutto scrivi molto bene e con dovizia di particolari.
Cedimi che è veramente lungi da me l'intenzione di creare polemiche o attriti,ma fino ad ora quasi tutti i tuoi interventi sono seguiti da questo ??????
Non ho letto una sola tua recensione su 42 interventi.
Se sbaglio chiedo umilmente venia in anticipo.

Saluti amico
 
Commenta
Alto