Ciao leppard il forum serve anche a questo... e fai bene a chiedere info,ma penso si possa aiutarti solo dal punto di vista estetico.
Nella seppur breve carriera massaggifera ho potuto constatare che ogni operatrice come del resto noi clienti tendiamo ad avere delle preferenze e in qualsiasi rapporto umano si creano delle simpatie,delle attrazioni, o al contrario si tende ad "allontanare" quelle che non ci danno sensazioni positive.
Una massaggiatrice potrebbe essere bravissima e far scattare la molla con te e non con me,o con altri o viceversa,per cui penso che la soluzione migliore sia provare per poi postare a tutti noi la tua esperienza... io di solito faccio visita dalla stessa dalle due alle tre volte proprio per vedere se nasce un feeling tra di noi,poi decido come muovermi... e credimi che di fregature ne ho prese tante.
Saluti amico[/OTE]
a me basta anche solo una valutazione estetica..il fatto è che in questo centro il turn over mi sembra sia spasmodico, e Scudettato sembra l 'unico che può essere informato