x loverit ....cosmina è la perfezione per l'erezione : visiono delicato (eccetto una piccola cicatrice sul -- se non ricordo male -- mento). Circa 1.65 / 1.70 . Due boccione (secondo me 4a) del modello sodo e compatto (credo in medicina si indichi tipo "fibroso" ... qualche medico ( e ce ne saranno tanti tra di noi ) dica se sbaglio). E' naturalmente castana come tutte ste rumene , ma poi ,per sembrà più troie, si tingono di nerissimo e (raramente di biondo). A me , sinceramente, mi fanno diventare pazzo ... cmq io l'avevo timbrata due volte circa 1 o 2 anni fa ed aveva i capelli più scuri di come l'ho vista circa 20 gg fa..... sui castano scuro ora. Il corpo è perfetto mai cadente e la pelle bella liscia. Il culo è alzato da gambe lunghe ed è pieno molto gonfio (non lo concede). D'estate lo mostra con al culotte intima , l'inverno ha i jeans..... che dire su quello che fa ci sono diverse rece , cmq, "ti manda bene"....
camminando nella muratella (circa qualche km più giù della portu) (cosmina sta all'inizio) segnalo tale magdalina del genere teens con boccione...
un saluto !