Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie paul.ballard ma non ho capito dove stazione e poi Ragazzi c'è un pò di confusione ma cosimina sarebbe magdalina?
Non fatevi pregare che quando sento parlare di terza e quarta i miei ormoni inpazziscono
ragazzi.... che skifo sti sindaci sceriffi benpensanti e fascisti che hanno le loro signorine ben pagate di alto bordo e noi trattati come criminali ...... provvedimenti classisti perché loro (politici) con i nostri soldi si tolgono i loro sfizi ... a noi comuni mortali non ci è concesso ....e ci sequestrano la macchina.
c'era una volta la ns costituzione ... oggi ci sono le ordinanze che ci vietano di "contattare una persona" o farla salire in macchina soprattutto se ha abiti succinti......
giggius è effettivamente come descritto nell'articolo ? io sono alcuni giorni che non vado da quelle parti.....
qualcuno di voi ci è passato ?
che situazione c'è ora ?
ci sono passato qualche giorno fa verso le 13 per cercare magdalina che ancora non sono riuscito a testare, ho fatto da piana delsole al benzinaio e ritorno,
zero assoluto tranne una 40enne mora con faccia incazzata mai vista in zona
.... devo controllare se lo presi (il num).... ma credo di no..... magdalina , andrea, cosmina, etc.. erano veramente bbone..... sicuramente si sono spostate.... forse le troveremo su roma dove l'ordinanza fascista non c'è più per fortuna ... se qualcuno ha il numero chiedo per favore di dare info ..... è nel loro e nel nostro interesse ...
Che brutte notizie che mi avete dato ragazzi speriamo che non se ne siano andate o cambiato zona altrimenti sarebbe davvero un bel guaio.
Sono d'accordo con paul sindaci e politici maledetti.Quella è stata sempre una zona da me preferita molto tranquilla e con belle gnocche disponibili.
Speriamo non sia cosi.
Che brutte notizie che mi avete dato ragazzi speriamo che non se ne siano andate o cambiato zona altrimenti sarebbe davvero un bel guaio.
Sono d'accordo con paul sindaci e politici maledetti....
..ho un dubbio se lo avevo preso quella volta che me la portai in albergo..... appena posso tiro fuori dalla ba-tcaverna il putt-cell e controllo... speriamo bene....
Ragazzi oggi pomeriggio verso le 14:30 sono passato avvistato solo luciana purtroppo,che non sarebbe stato neanche male tra l'altro ma ha proposto di andare a piedi dietro la fermata dell'autobus:scratch_one-s_head:Boooooo ma che stai fori andiamo in macchina tua nooo, ma de che niente Ma cosa e successo dove sono finite tutte le altreChe tristezza
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.