[INFO] DUE BIONDE RUSSE A PREGANZIOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
ciao apro questo nuovo 3D inn riferimento a una discussione passata, sul 3D trevigiano....
volevo chiedere info su due tipe bionde russe, che stazionano dal venerdì alla domenica tra Preganziol e Mogliano all'incrocio con via Carducci, vicino al mobilificio....
sono veramente porche...a me fanno impazzire....

a me personalmente dicono che fanno tutto covered x 30, in quanto temono che io possa raccontare in giro il loro modus operandi, magari a colleghe. ma da assiduo frequentatore delle zone di: Campalto, Marghera, Mira, Terraglio, Pontebbana.....vi garantisco che attualmente queste sono le due tipe che lavorano di + in assoluto come frequenza di clientela. e ve lo garantisco personalmente

un motivo ci dovrà pur essere no? sono sicuro che fanno anche cabrio...magari ai clienti affezionati

possibile che nessuno di voi ci sia stato?

scusatemi se insisto con questo discorso....ma sono un pò fissato su di loro....
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
  • #5
robinson ha scritto:
mai viste... forse vanno troppo a ruba


questo si...sicuramente....ogni volta che passo di la c'è sempre la fila ad attenderle.....ad ogni modo....se le volete vedere, non dovete limitarvi a passare per di la ma dovete proprio girare in via carducci e fermarvi nello spiazzo che c'è sulla sinistra di fronte alla prima casa a destra.....vi basta attendere e loro arrivano (spesso lavorano nel campo dietro la casa, quindi, quando finiscono il lavoretto col collega di turno, le vedete arrivare a piedi, dal buio).

secondo me meritano molto.....i lavoretti di bocca loro, sono tra i miei preferiti in assoluto....specie quelli che fa la più grossetta ( di nome Natasha mi pare).
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
  • #7
FULCRUM113 ha scritto:
http://veneto.zbakeca.com/annunci-donna-cerca-uomo-veneto-tania-giovane-russa-appena-arrivata/5856

questa una delle due, trovate info su thread [INFO] OTR a Treviso


non sono loro, quelle che citi tu sono romene e lavorano si sul terraglio, ma vicino al bingo di treviso, non a preganziol!

quelle che dico io sono veramente russe/ucraine e lavorano otr o in hotel
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
  • #9
marco83 ha scritto:
ma dove si trovano queste due bionde russe? io ieri sera non le ho viste

Le trovi venerdì e sabato sicuro, qualche volta anche domenica. Se giravi per spresiano negli anni passati le hai sicuramente viste: lavoravano anche li e anche li con un bel giro di clienti
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
salve pazzainter potresti descriverle un po fisicamente, età delle tipe e in hotel sai mica il regalino in quanto si aggira? grazie saluti
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
argo80 ha scritto:
salve pazzainter potresti descriverle un po fisicamente, età delle tipe e in hotel sai mica il regalino in quanto si aggira? grazie saluti
Mi permetto di risponderti io:
La piú carina ne ha 28. Fisico da modella, alta, bionda occhi castani. Lei fa veramente le cose con calma. Per andare con lei ci vuole veramente pazienza. La piú grossa ne ha circa 32 ed è piú porcellona. X un ora in hotel tripla urbana piú urbana x hotel
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
il nostro collega TomasT85 non poteva essere più esaustivo :) :P

sono stato con quella di 27-28 anni, anche se personalmente gliene avrei dati anche un paio in meno!! è di una bellezza rara... la tipica ragazza russa che noi "italian stallion" immaginiamo e sognamo :)

per regalino in hotel non ne ho parlato con lei, se mi capita di fare una trasferta di nuovo in quelle zone, e le ritrovo allora mi informerò meglio!!
ma penso che come dice TomasT85 siamo all'incirca su 3urbane più il costo dell'hotel per 1 ora
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma è l'unico dove ho trovato delle notizie chiare sul Terraglio e su Natasha che frequenta Preganziol. Io la conosco bene, sono stato con lei alcune volte, anche a casa.
Sono tornnato a dicembre, ma non la trovo più. Voi avete notizie.
Anzi più in generale, mi pare che dal Terraglio siano sparite tutte...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
nextstreet ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma è l'unico dove ho trovato delle notizie chiare sul Terraglio e su Natasha che frequenta Preganziol. Io la conosco bene, sono stato con lei alcune volte, anche a casa.
Sono tornnato a dicembre, ma non la trovo più. Voi avete notizie.
Anzi più in generale, mi pare che dal Terraglio siano sparite tutte...


allora, lei , o meglio, loro ci sono ancora, solo che lavorano tantissimo (chissà come mai) :biggrin: devi avere davvero tanta pazienza e attenderle allo spiazzo che c'è sulla sinistra appena entri in via carducci, dal lato opposto rispetto alla prima abitazione sulla destra. quasi sicuramente non sarai il solo ad attenderle. sembra di essere al banco del prosciutto! :biggrin:

comunque le trovi di venerdì, sabato e domenica. la storia della casa mi è nuova. è venuta a casa tua o tu a casa sua?

a te ha fatto bj scoperto? CIM? dai racconta!....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
si xo cazzo... ieri son passato e in effetti c'erano delle macchine parcheggiate dove ho letto, ma mi seccava mettermi la in fila così ho continuato a girare senza xo mai scorgere queste creature ormai + leggendarie che reali. verso l'1 passo e becco una vecchiotta bionda che di certo non ho caricato, ma sta qua arriva dopo che le altre 2 leggendarie hanno finito?
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Salve a tutti, scusate probabilmente mi sono sbagliato !!!
La Natasha che dico io stava/sta ? in centro a Preganziol, le prime volte a dx direzione TV angolo con via isonzo (mi pare) e ultimamente (diciamo marzo 2010) dalla parte opposta a sx, direzione TV, sulla strada laterale, prima del distributore API, vicino allo spaccio camicie.
Per la presentazione, la faccio subito.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
nextstreet ha scritto:
Salve a tutti, scusate probabilmente mi sono sbagliato !!!
La Natasha che dico io stava/sta ? in centro a Preganziol, le prime volte a dx direzione TV angolo con via isonzo (mi pare) e ultimamente (diciamo marzo 2010) dalla parte opposta a sx, direzione TV, sulla strada laterale, prima del distributore API, vicino allo spaccio camicie.
Per la presentazione, la faccio subito.

Ho capito di quale parli, quella con la ypsilon beige. Effettivamente è da qualche mese che non si vede
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto