Penso che un conto sia il non avere voglia, un altro quello di non poter svolgere il ricorso relativo.gorgonzola ha scritto:E' vero Franco ma non tutti possiamo aver voglia di lottare, quindi rispetto anche per chi non cerca lo "scontro".
Penso che un conto sia il non avere voglia, un altro quello di non poter svolgere il ricorso relativo.gorgonzola ha scritto:E' vero Franco ma non tutti possiamo aver voglia di lottare, quindi rispetto anche per chi non cerca lo "scontro".
Francostars ha scritto:Penso che un conto sia il non avere voglia, un altro quello di non poter svolgere il ricorso relativo.gorgonzola ha scritto:E' vero Franco ma non tutti possiamo aver voglia di lottare, quindi rispetto anche per chi non cerca lo "scontro".
Avevo letto tempo fa un articolo sulla nuova di Venezia in cui si diceva che a Marghera vogliono utilizzare le videocamere piazzate lungo via fratelli bandiera per emettere contravvenzioni contro i punter. E stasera alle sette e mezza c'era un'auto in borghese che ha sgamato un nostro collega in una zona nota dove appartarsi in via dell'avenaFrancostars ha scritto:Giustamente, non è contravvenzionato il veicolo ma chi si avvicina. In più, è già successo che un giovane punter ha svolto ricorso contro un Comune che ha inviato un'ingiunzione di mancato pagamento a casa di questo dove la rispettiva madre ha scoperto la doppia vita di suo figlio. Successivamente questo ha svolto causa contro il relativo Comune che è stato condannato a pagare 5000,00 euro di risarcimento alla suddetta persona.
Probabile che con le telecamere arrivi la relativa sanzione alla propria residenza. Comunque so che anche il Regolamento di Polizia Locale di Venezia non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento e quindi ogni singolo connesso verbale si può impugnare.TomasT85 ha scritto:Avevo letto tempo fa un articolo sulla nuova di Venezia in cui si diceva che a Marghera vogliono utilizzare le videocamere piazzate lungo via fratelli bandiera per emettere contravvenzioni contro i punter. E stasera alle sette e mezza c'era un'auto in borghese che ha sgamato un nostro collega in una zona nota dove appartarsi in via dell'avena