[INFO] DUE BIONDE RUSSE A PREGANZIOL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Penso di si, ultimamente in una di quelle traverse avevea preso una casa, dove siamo stati insieme. Molto comodo non farla salire in macchina ma parcheggiare comodamente al sicuro e poi seguirla. Sempre dallo stesso lato di Natasha, non lontano dal suo posto, stava una sua amica! sempre dentro una macchina con i fari accesi, forse una monovolume. Mi ha sempre incuriosito.
Ma da novembre non le vedo più !!! Ma non vedo neanche altre tipe, forse sono passato troppo tardi ? (l'una e trenta, le due).
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao Tomas, approfitto per chiederti una info,
Volevo avere notizie di una tipa, che stazionava in un distributore, tra Mogliano e Me, sulla dx. Stava sempre con altre il suo nome è ZOE, grassottella, bionda non molto alta. Il distributore però mi ricordo che avesse piazzole separate, sempre al buio, purtroppo non conosco bene la zona. Mi pare di aver trovato una notizia simile, in questo thread.
otr-veneto/otr-veneto-t12131-850.html#p515049

Però la ragazza in questione si chiama Eva e non Zoe.
Volevo chiederti è meglio postare in quel thread cioe "OTR veneto" ? invece che in qusto ? per avere norizie e postarele mie info. grazie
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
nextstreet ha scritto:
Ciao Tomas, approfitto per chiederti una info,
Volevo avere notizie di una tipa, che stazionava in un distributore, tra Mogliano e Me, sulla dx. Stava sempre con altre il suo nome è ZOE, grassottella, bionda non molto alta. Il distributore però mi ricordo che avesse piazzole separate, sempre al buio, purtroppo non conosco bene la zona. Mi pare di aver trovato una notizia simile, in questo thread.
otr-veneto/otr-veneto-t12131-850.html#p515049

Però la ragazza in questione si chiama Eva e non Zoe.
Volevo chiederti è meglio postare in quel thread cioe "OTR veneto" ? invece che in qusto ? per avere norizie e postarele mie info. grazie
Io non sono un amministratore del forum, ma credo sia meglio aprire un 3D per ogni singola ragazza. Per quanto riguarda, la ragazza che menzioni, non ho capito dove si trovi. Da Mogliano verso Mestre ci sono due distributori ma sulla sx. A destra c'è solo lo sbellica ma è tra Mogliano e preganziol
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
ciao Tomas, chiedo scusa se mi intrometto, ma credo di aver capito di chi parla il nostro collega nextstreet

parla di Eva, che staziona a Marocco di Mogliano, al distibutore IP, che si trova a sx in direzione Mestre (o a dx in direzione Treviso)
è come dici tu, bionda, bassa (circa 1,60m-1,65m), paffutella e sempre in compagnia di una-due amiche...
nella piazzola del distributore c'è pure un albergo gestito da cinesi, che qualche tempo fa era stato messo sotto sequestro dai puffi... (immaginate il perché)

Eva è russa, per 30 rose ottiene un bj cover + rai1 oppure per una velocità urbana ottieni un bbbj non cover (di pregevole fattura)...è veramente molto porca
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
Ciao pazzainter, grazie delle info. Penso che tu abbia ragione, è solo il nome che mi lascia perplesso. Le volte che sono stato con lei, si faceva chiamare Zoe..ma evidentemente gli piace cambiare.
Un altro elemento (anche se ormai è di moda) è quello che ha un piercing all'ombellico.
Pensi che ci siano RECE su di lei ?? a me non pare di averne trovate. Comunque grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
ciao pazzainter, chiedo scusa ma non avevo cercato bene, effettivamente una rece su Eva esiste ed è nel 3D "otr Veneto". Comunque rileggendo meglio la tua risposta di ieri (forse ero stanco) tu dici che eva staziona al distributore IP ? che si trova a sx direz mestre. Invece io ricordo che era al contrario, quindi è un distributore di benzina a dx andando verso mestre. Ricordo che è una zona un po buia, e il distributore fatto di più piazzole è sempre spento (senza sel service, forse) La ragazza è sempre con altre.
Comunque la descrizione della ragazza che fai è giusta, le somiglia molto, è grassottella, con due belle tette da accarezzare, e anche a me è sembrata porca.
Forse sto sbagliando a postare qui, è meglio spostare queste info sul 3D "otr veneto" che dici.?
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
no, tranquillo, penso si possa concludere qui la discussione (ormai è iniziata già qui)

io sono sicuro al 100% che il distributore di cui parlo è sulla sx andando verso Mestre, o sulla dx andando verso Mogliano/Treviso... ma sempre a condizione che parliamo della stessa ragazza :P :P

comunque la soluzione per chiarire ogni dubbio è unica: vai su google maps, posizionati su streew sul posto che dici tu e copia-incolla qui il link...

il distributore che intendo io è questo:

http://maps.google.it/maps?q=Via+Terrag ... ,67.8,,0,0
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
massimapena ha scritto:
ci sono solo il week end? stasera avevo intenzione di testarle

Solo venerdì sabato domenica. Se le testi, recensione è d'obbligo, e facci sapere se fanno CIM
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
robinson ha scritto:
sono impraticabili, tra un po dovrai prendere il numerino x vederle
Stasera ho provato e ho rischiato: i carramba stavano ispezionando la zona. Ho dovuto rinunciare alla mia anya, la mia preferita tra tutte....e dirle arrivederci....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
robinson ha scritto:
rischiato cioè che hai fatto?

ho rischiato perchè l'avevo caricata, poi abbiamo visto i lampeggianti blu che passavano e ci siamo nascosti con le luci spente in mezzo alla campagna....finchè sono andati via, ma alla fine ce li siamo ritrovati dove lei doveva scendere così ho dovuto far finta di nulla, andare a mogliano e rigirarmi e scaricarla appena si fossero allontanati, constatando che poi sono tornati indietro di nuovo a controllare.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
TomasT85 ha scritto:
ho rischiato perchè l'avevo caricata, poi abbiamo visto i lampeggianti blu che passavano e ci siamo nascosti con le luci spente in mezzo alla campagna....finchè sono andati via, ma alla fine ce li siamo ritrovati dove lei doveva scendere così ho dovuto far finta di nulla, andare a mogliano e rigirarmi e scaricarla appena si fossero allontanati, constatando che poi sono tornati indietro di nuovo a controllare.....
Sottolineo che la prostituzione in Italia, anche sulla strada, non è reato come esercizio, nemmeno quando si riscarica la prostituta sul suo posto, Sentenza Cassazione n. 1716/2005 e n. 36392/2011: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
per non parlare della spesso presente non conformità delle Ordinanze sindacali e/o Regolamenti di Polizia Locale contro il meretricio da strada: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Sicuro che stavano solo contrastando la prostituzione sulle vie con le poche risorse di mezzi ed unità di personale che hanno tutt'ora?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Francostars ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
ho rischiato perchè l'avevo caricata, poi abbiamo visto i lampeggianti blu che passavano e ci siamo nascosti con le luci spente in mezzo alla campagna....finchè sono andati via, ma alla fine ce li siamo ritrovati dove lei doveva scendere così ho dovuto far finta di nulla, andare a mogliano e rigirarmi e scaricarla appena si fossero allontanati, constatando che poi sono tornati indietro di nuovo a controllare.....
Sottolineo che la prostituzione in Italia, anche sulla strada, non è reato come esercizio, nemmeno quando si riscarica la prostituta sul suo posto, Sentenza Cassazione n. 1716/2005 e n. 36392/2011: http://www.webalice.it/cstfnc73/leggemerlin.htm
per non parlare della spesso presente non conformità delle Ordinanze sindacali e/o Regolamenti di Polizia Locale contro il meretricio da strada: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Sicuro che stavano solo contrastando la prostituzione sulle vie con le poche risorse di mezzi ed unità di personale che hanno tutt'ora?

Ti diró....quelli che portano i pantaloni neri con la riga rossa, della caserma di Mogliano sono i piú rigidi coi quali abbia mai avuto a che fare. Se possono mettertela in quel posto lo fanno. E loro di contravvenzioni in virtú delle ordinanze ne hanno staccate tante.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
TomasT85 ha scritto:
Ti diró....quelli che portano i pantaloni neri con la riga rossa, della caserma di Mogliano sono i piú rigidi coi quali abbia mai avuto a che fare. Se possono mettertela in quel posto lo fanno. E loro di contravvenzioni in virtú delle ordinanze ne hanno staccate tante.

...ma tanto poi fai ricorso. :spiteful:
(non vorrai mica andare a ragionare di legge con le forze dell'ordine, loro sono il braccio mica la "mente")
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
gorgonzola ha scritto:
TomasT85 ha scritto:
Ti diró....quelli che portano i pantaloni neri con la riga rossa, della caserma di Mogliano sono i piú rigidi coi quali abbia mai avuto a che fare. Se possono mettertela in quel posto lo fanno. E loro di contravvenzioni in virtú delle ordinanze ne hanno staccate tante.

...ma tanto poi fai ricorso. :spiteful:
(non vorrai mica andare a ragionare di legge con le forze dell'ordine, loro sono il braccio mica la "mente")

Si ma il ricorso mica mi da la sicurezza di avere ragione! Poi comunque ci vuole del tempo da spendere per queste faccende. Meglio evitare problemi del tutto!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
TomasT85 ha scritto:
Si ma il ricorso mica mi da la sicurezza di avere ragione! Poi comunque ci vuole del tempo da spendere per queste faccende. Meglio evitare problemi del tutto!
Facilmente puoi vincere il relativo ricorso e soprattutto in via successiva i così detti puffi e Sindaci Sceriffi non saranno molto incoraggiati ad applicare i relativi non legali divieti.
E' orribile pensare che ci si debba piegare a delle ingiustizie per certe ragioni!
in merito dedico questo:
[youtube:1ggsrqxt]http://www.youtube.com/watch?v=WYAIgWu_VXI[/youtube:1ggsrqxt]
reaction.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Francostars ha scritto:
E' orribile pensare che ci si debba piegare a delle ingiustizie per certe ragioni!

E' vero Franco ma non tutti possiamo aver voglia di lottare, quindi rispetto anche per chi non cerca lo "scontro".
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto