preso da uno strano misterioso solletico , cerco di mettere a fuoco , e subito mi appare chiaro il motivo , un insistente voglia di un bel triangolo , così decido di contattare evy per informarmi se cio fosse possibile , ma oltre lei , nel letto vorrei trovarci una girl , mi conferma che ciò è possibile , quindi mi organizzo ben benino e la ricontatto il giorno dopo. arrivo in loco, solita meravigliosa accoglienza , mi accomodo in camera , e lei mi fa attendere nel frattempo che chiama l'amica(non presente sul web), poi ritorna e mi chiede l'obolo per l'amica(la cosa mi stranisce un attimo), che per motivi di infoiamento progressivo purtroppo elargisco, dopo poco arriva , non è male , anche se è un pochino burrosa , nel complesso comunque non male, ma con i complimenti ci fermiamo qui. ci accomodiamo sul letto , e subito evy arriva con la gommatura, guardandola un po' perplesso , mi fa capire che non sarà bello come avevo sperato . mi stendo sul letto , e lei mi mette la passera in bocca passera che comincio a leccare generosamente , lei parte con gemiti fintissimi, e nel frattempo si lamenta con evy con l'intenzione di tagliare corto, intenzione bloccata visto il rapporto con la padrona di casa. mi sale sopra a smorza e comincia a chiavarmi , ma il coinvolgimento e pressochè nullo , la giro e la prendo da dietro , non male , ma le sue continue lamentele>(solo intuite visto che non parlo portoghese) mi deconcentrano , così decido di chiuderla li e continuare a godermi la serata con evy. serata che mantiene gli standard di alto gradimento e godimento come al solito, insomma se doveste capitare da queste parti e vi venisse offerto un numero a tre con la suddetta , una declinazione su un incontro a due vi farebbe risparmiare solo soldini