- Reaction score
- 0
Vorrà dire che mi dovrò rimettere a macinare Km avanti e indietro
Sai dirci a che ora inizia a lavorare? Una volta mi ricordo alle 20...
Grazie

Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'e' voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....
Ciemme
Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Il mio commento si riferiva al fatto che erano diversi mesi che non avevo occasione di andarla a trovare e ovviamente il numero che avevo non era più attivo, ma non c'e' voluto molto per recuperare quello nuovo e rivederla....
Ciemme
samuelbb ha scritto:Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Ciemme
un aiutino a un dilettante sul metodo per recuperarne il numero?![]()
alfredobinda ha scritto:samuelbb ha scritto:Ciemme ha scritto:Niente di riservato (a parte il numero di telefono): Elena e' sempre al solito posto, solo che a differenza di altre ragazze che si lamentano perchè non c'e' lavoro, lei e' sempre molto impegnata, quindi e' molto difficile trovarla a meno di non chiamarla prima.
Ciemme
un aiutino a un dilettante sul metodo per recuperarne il numero?![]()
da dilettante mi aggiungo alla richiesta di samuelbb, anche perchè da quanto scrive terry sembrerebbe lavorare solo nel week end e quindi sarebbe meglio sapere se c'e' prima di andarci (per me il viaggio e' lungo). Oppure la chiami tu e ci confermi in che giorni lavora![]()
thanks
Ma qual e' il senso di proibire i PM??!! magari c'e' scritto in quella spataffiata di policy, ma mi guardo bene dal leggerla...
Binda
Ciemme ha scritto:Per il resto, e' una questione di conoscenze e di savoir-faire (tanto per capirci, se chiedete il numero di una ragazza a una collega nel 99,9% dei casi non ve lo darà).![]()
Ciemme
PS: Stavo per scrivere mai invece che 99,9%, poi mi sono ricordato di un caso in cui questo e' avvenuto, ma conoscevo molo bene entrambe le ragazze.
senzazucchero ha scritto:Ok, va bene si va al Motel li di fianco, ma quanto chiede per un ora ? e il Motel quanto costa ?
Thanks
Ciemme ha scritto:certo che esercita sempre in zona..... proprio giovedì scorso ho passato la solita piacevole oretta con lei in motel (e recuperato l'ennesimo numero di cellulare...)
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.