gitano ha scritto:ieri pomeriggio mollo l' ultimo cliente alle 15 in zona Cesena, cosa torno a fare a casa così presto quando i lidi sono a pochi km ? detto fatto, dirigo la transmobile verso LdC ed in pochi minuti di E45 sono arrivato a destinazione.
sono poche le presenze in passeggiata, il tempo e' splendido, ma le nostre creature sono tutte rintanate in casa, forse a smaltire i postumi di una notte feroce oppure sono a fare acquisti nei centri commerciali vicini.
comincio a girare in lungo ed in largo, arrivando fino a LdS, ma niente, in giro ci sono solamente delle vecchie carampane che in abiti da città non attizzano nemmeno un profugo da 50 anni su di un isola deserta.
verso le 17 compare una giovane bellezza che proveniva a piedi da LdS, la intervisto, per 50 rose si poteva fare tutto con calma nella sua casetta poco distante.
la guardo attentamente ma la sua giovane età mi ha spaventato, mi sembrava di stare con mia figlia.
provo a collegare il palmare ai noti sitarelli ma non ho grandi risposte sulle attività casalinghe della zona.
a questo punto breve sosta al bar di LdC per far riposare il motore che non ne poteva più di questo lento girovagare.
le quattro befane che erano al bar mi guardano con occhi assassini, idem gli sparuti gay che bivaccano attorno al bar.
dopo una rinfrescatina, proseguo nel lento pellegrinaggio ma alle 18 isso bandiera bianca e giro l' auto verso Bologna.
che tristezza ! dove sono finite tutte le bellezze che animavano la zona tempo addietro ? che sia colpa di Brunetta ?
MAH !
TWILLER2 ha scritto:Piccolo blitz a Lido di Classe nella serata piovosa di venerdì.
Qualità delle presenze così così con una sola che si distingueva da tutte le altre: AIDA, sorriso splendente, fisico prorompente con tette e culo (perfetto) in grande evidenza e belle gambe abbinate con stivali sexy all'ultimo grido...........
Sulla statale Bruna (Castiglione) che come sempre fa un figurone alla faccia dei suoi 'anta (50anta? 40anta?).
Mi piacerebbe fare un trio con Aida e Bruna ma so che quest'ultima (se proprio si deve andare in tre) le preferisce meno femminili e Aida, parbleu, e' veramente femmina (con piccola sorpresa, ovviamente).
TEX.
MARK0 ha scritto:TWILLER2 ha scritto:Piccolo blitz a Lido di Classe nella serata piovosa di venerdì.
Qualità delle presenze così così con una sola che si distingueva da tutte le altre: AIDA, sorriso splendente, fisico prorompente con tette e culo (perfetto) in grande evidenza e belle gambe abbinate con stivali sexy all'ultimo grido...........
Sulla statale Bruna (Castiglione) che come sempre fa un figurone alla faccia dei suoi 'anta (50anta? 40anta?).
Mi piacerebbe fare un trio con Aida e Bruna ma so che quest'ultima (se proprio si deve andare in tre) le preferisce meno femminili e Aida, parbleu, e' veramente femmina (con piccola sorpresa, ovviamente).
TEX.
Ecco, la Bruna mi manca.
Forse l'ho vista una volta in Giugno a Lido di Classe.
Ora si mette sulla statale ? Dove ? Davanti al Bar Cenni o dove ?
Thanks
PS
Si presume che nessuno conosca il nun del suo cell, magari da girarmi in PM..
rosso ha scritto:MARK0 ha scritto:TWILLER2 ha scritto:Piccolo blitz a Lido di Classe nella serata piovosa di venerdì.
TEX.
Ecco, la Bruna mi manca.
Forse l'ho vista una volta in Giugno a Lido di Classe.
Ora si mette sulla statale ? Dove ? Davanti al Bar Cenni o dove ?
Thanks
PS
Si presume che nessuno conosca il nun del suo cell, magari da girarmi in PM..
http://annunci.quotidiano.net/view/annu ... 1061fced66