lapo1dinoi ha scritto:Il classico errore di gioventù direi!!
jessica ts ha scritto:sono d'accordo con te olindo questo è un forum per TRANS e RAGAZZE [/color]
olindo ha scritto:.... "molti lo fanno e non lo dicono" ...
lapo1dinoi ha scritto:Il classico errore di gioventù direi!!
LizardKing ha scritto:Sono d'accordo che non sia la sezione giusta, che ci siano differenze, e quant'altro. Però prendersela perchè uno riporta due righe con un'esperienza omosessuale...mi sembra un po' il bue che dà del cornuto all'asino. Io sono per la tolleranza, tanto più essendo anche uno che va con i trans. Se valesse la stessa regola, allora coloro che vanno solo con prostitute femmine potrebbero dire che faccio loro schifo, ma nessuno lo ha fatto (per lo meno degli utenti con esperienza). Tolleranza signori, e moralità, moralità...
darti un suggerimento citando una frase di un grande statista che visse a cavallo tra ' 700 ed ' 800 ? ... Tu, all'epoca, non avevi compreso il senso di tale mia affermazione, ma io ti risposi che, con il tempo, avresti sicuramente compreso .....
Scusate,ma a essere ipocrita con una maschera davanti non ce la faccio!
LizardKing ha scritto:..... signori, ... moralità, moralità...
fugarena ha scritto:..... La prossima volta che mi accadra' un fatto simile,porto con me una parrucca,gliela ficco in testa,gli faccio la pompa e alla fine gli allungo un V.U. per il disturbo! Poi potro' scrivere di essere andato con un trans senza tette,con la ricrescita e poco sexy! Come d'altronde capita a tanti di noi,senza paura di "schifare" chicchesia ....
fugarena ha scritto:Cacchio! A saperlo mi tagliavo l'indice della mano destra! Chiedo perdono per essere andato fuori tema,la prossima volta staro' attento a non rispondere a una domanda che pareva innocua de "ilcacciatore"! Rispetto il richiamo fattomi dall'Amministratore(solo lui)che mi ha ricordato cosa prevede la Community.
Altresi',del fatto che a olindo dia fastidio leggere di gay e di checche o dei con-sigli su quali forum frequentare non me ne frega assolutamente niente e anzi mi sembra veramente fuori luogo.
Ps. La prossima volta che mi accadra' un fatto simile,porto con me una parrucca,gliela ficco in testa,gli faccio la pompa e alla fine gli allungo un V.U. per il disturbo! Poi potro' scrivere di essere andato con un trans senza tette,con la ricrescita e poco sexy! Come d'altronde capita a tanti di noi,senza paura di "schifare" chicchesia,senza venir tacciato di essere gay o checca,anzi di passare da vero uomo che trasgredisce con un Trans!
Scusate,ma a essere ipocrita con una maschera davanti non ce la faccio!
olindo ha scritto:..... intervento .... del cacciatore pieno di critiche verso punterforum (abbastanza pesanti, a dire il vero, velatamente si critica un posto come questo ............... spingendo perfino gli utenti a scambiarsi informazioni in pm, quando abilitati, e non pubblicamente..bel modo di fare) ...... .
ripley45 ha scritto:tot stè casein per un buchin ???
se fugarena us feva inculì Olindo l'andeva tì matt :sarcastic_hand: