rosso ha scritto:
anch'io ho visto una bionda con belle tette con tatuaggio sulla stessa porta...sapete chi è...? fatto un giro non c'era più...PISTOLONE60 ha scritto:Lunedì sera, intorno alle 18,30-19 dopo lungo periodo di astinenza, ho fatto un giro in quel di Classe. Strade completamente deserte a parte 3-4 t gatte appostate sull'uscio degli appartamenti di via M.P. a sx venendo dalla rotonda.
quaglia ha scritto:anch'io ho visto una bionda con belle tette con tatuaggio sulla stessa porta...sapete chi è...? fatto un giro non c'era più...PISTOLONE60 ha scritto:Lunedì sera, intorno alle 18,30-19 dopo lungo periodo di astinenza, ho fatto un giro in quel di Classe. Strade completamente deserte a parte 3-4 t gatte appostate sull'uscio degli appartamenti di via M.P. a sx venendo dalla rotonda.
romagna_occhiblu ha scritto:Fatto un giro sabato 16/04 alle ore 20/20.30...il deserto più totale...
metod ha scritto:http://www.toptransitalia.it/toptransitalia.asp?provincia=RA
a me bastano carolle stella e karolina
non le ho mai testate ma mi arrapano troppo!
spero di testarle il prima possibile
metod ha scritto:ho notato l'annuncio fresco fresco di questa bella figliola.....
si possono avere maggiori info sulle sue prestazioni?
jake74 ha scritto:metod ha scritto:http://www.toptransitalia.it/toptransitalia.asp?provincia=RA
a me bastano carolle stella e karolina
non le ho mai testate ma mi arrapano troppo!
spero di testarle il prima possibile
e vogliamo dimenticarci di kristal...rientrata dopo un paio d'anni in quel di lido di savio, secondo me una delle più grandi maiale ke abbia avuto il piacere di testare!!!
gianni7777 ha scritto:Salve ragazzi!! il prossimo week-end vorrei passarlo ai sopracitati lidi...il viaggio ( dalla lombardia) vale l'otr che c'è a classe?? prenderei un albergo li vicini solo x trombare!
ciao
fugarena ha scritto:Per il bagno GoGo e per la pineta staio attento....ci sono solo maschietti vogliosi,di trans nemmeno l'ombra. Dunque se non ti piace il genere non passarci proprio....(intendo la pineta) mentre se ti vuoi divertire la sera,pare che ultimamente ci siano presenze in quantità ....la qualità' invece e' soggettiva.
gianni7777 ha scritto:fugarena ha scritto:Per il bagno GoGo e per la pineta staio attento....ci sono solo maschietti vogliosi,di trans nemmeno l'ombra. Dunque se non ti piace il genere non passarci proprio....(intendo la pineta) mentre se ti vuoi divertire la sera,pare che ultimamente ci siano presenze in quantità ....la qualità' invece e' soggettiva.
..quindi di Tx che vanno a prendere il sole in spiaggia nudisti neanke l'ombra?? e questo Gogo dove si trova?
Grazie
DANGERS ha scritto:gianni7777 ha scritto:fugarena ha scritto:Per il bagno GoGo e per la pineta staio attento....ci sono solo maschietti vogliosi,di trans nemmeno l'ombra. Dunque se non ti piace il genere non passarci proprio....(intendo la pineta) mentre se ti vuoi divertire la sera,pare che ultimamente ci siano presenze in quantità ....la qualità' invece e' soggettiva.
..quindi di Tx che vanno a prendere il sole in spiaggia nudisti neanke l'ombra?? e questo Gogo dove si trova?
Grazie
facile ... in fondo alla stradina che porta alla spiaggia, sul lato nord del paese, proprio a confine con la pineta
li qualche trans che va in spiaggia la trovi