[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
0
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

....e comunque si è anche sbagliato, in quanto è noto che le cubiste lavorano di notte :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Lunedì sera, intorno alle 18,30-19 dopo lungo periodo di astinenza, ho fatto un giro in quel di Classe. Strade completamente deserte a parte 3-4 t gatte appostate sull'uscio degli appartamenti di via M.P. a sx venendo dalla rotonda. Dopo mezz'ora di avanti e indietro senza risultati mi decido di fermarmi da quella che sembrava la più carina ferma sulla porta del 1° appartamento. Entrato ho sentito all'interno la presenza di altri trans che preparavano la cena. Si fa chiamare Carolina, mulatta, abbastanza alta, carina e dotata. Stabilito T.U. ci spogliamo e incominciamo a toccarci. Gli diventa subito molto duro anche se non vuole baciare e fare di bocca senza. Dopo un po' incomincia a scaldarsi e iniziamo a baciarci appassionatamente e finalmente me lo prende in bocca without (molto brava) anche se per pochi minuti. Ha voluto finire con la mano senza penetrazione e mi son guardato bene dal contraddirla vista la presenza delle sue amiche. Comunque nel complesso niente male, potrei anche ritornarci per ottenere qualcosa in più. Ciao

Commenta
Reaction score
132

PISTOLONE60 ha scritto:
Lunedì sera, intorno alle 18,30-19 dopo lungo periodo di astinenza, ho fatto un giro in quel di Classe. Strade completamente deserte a parte 3-4 t gatte appostate sull'uscio degli appartamenti di via M.P. a sx venendo dalla rotonda.
anch'io ho visto una bionda con belle tette con tatuaggio sulla stessa porta...sapete chi è...? fatto un giro non c'era più...

Commenta
Reaction score
0

quaglia ha scritto:
PISTOLONE60 ha scritto:
Lunedì sera, intorno alle 18,30-19 dopo lungo periodo di astinenza, ho fatto un giro in quel di Classe. Strade completamente deserte a parte 3-4 t gatte appostate sull'uscio degli appartamenti di via M.P. a sx venendo dalla rotonda.
anch'io ho visto una bionda con belle tette con tatuaggio sulla stessa porta...sapete chi è...? fatto un giro non c'era più...

Fatto un giro sabato 16/04 alle ore 20/20.30...il deserto più totale...4/5 passate avanti e indietro ma niente, nemmeno i puffi...solo una ragazza mora (all'apparenza dell'est) che passeggiava sul viale che attraversa Lido a passo spedito e parlando al cellulare ma che non ha dato udienza...magari era una turista... :lol:

Sconsolato me ne sono tornato verso casa poichè di lì a breve sarebbe scattato il "coprifuoco"

Commenta
Reaction score
1

Ma è davvero così vuoto? Ieri son passato sulle 22:00 con analoghi risultati e.g. 2 o 3 max. Quali sono gli orari giusti in questo periodo? Grazie.

romagna_occhiblu ha scritto:
Fatto un giro sabato 16/04 alle ore 20/20.30...il deserto più totale...

Commenta
Reaction score
1

Scusate ragazzi, ma la situazione hai Lidi e' ancora cosi' orribile ???
Con l'arrivo della bella stagione non si sta ripopolando ???
Grazie per chi vorra' rispondermi.
Saluti Storm.

Commenta
Reaction score
36

Fatto qualche vasca ieri sera verso le 22,45-23,30...poche presenze. Ultimamente ho notato che le forze dell'ordine sono meno presenti,ma le tgatte non sono piu' numerose di prima. Penso che il meretricio di strada,almeno a Lido di Classe sia alla frutta. Con l'arrivo della bella stagione sono quasi sicuro che prendera' la mazzata finale.

Commenta
Reaction score
2

metod ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/toptransitalia.asp?provincia=RA

a me bastano carolle stella e karolina

non le ho mai testate ma mi arrapano troppo!
spero di testarle il prima possibile

e vogliamo dimenticarci di kristal...rientrata dopo un paio d'anni in quel di lido di savio, secondo me una delle più grandi maiale ke abbia avuto il piacere di testare!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

ho notato l'annuncio fresco fresco di questa bella figliola.....
si possono avere maggiori info sulle sue prestazioni?

Commenta
Reaction score
2

metod ha scritto:
ho notato l'annuncio fresco fresco di questa bella figliola.....
si possono avere maggiori info sulle sue prestazioni?

Se ti riferisci a Kristal per quanto mi riguarda con me è sempre stata molto safada, fk in quantità industriale COF BBJ rimming CIM etc etc nn ha mai detto di no....una delle ultime volte le avevo anke chiesto di organizzare una cosa a 3 con una sua amica ma poi x un impegno imprevisto di lavoro nn sono riuscito a realizzare questa mia fantasia, se avrò modo e trovo il tempo proverò a riproporglielo!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
71

jake74 ha scritto:
metod ha scritto:
http://www.toptransitalia.it/toptransitalia.asp?provincia=RA

a me bastano carolle stella e karolina

non le ho mai testate ma mi arrapano troppo!
spero di testarle il prima possibile

e vogliamo dimenticarci di kristal...rientrata dopo un paio d'anni in quel di lido di savio, secondo me una delle più grandi maiale ke abbia avuto il piacere di testare!!! :w00tmesalia:

Paola Kristal, anche io ho avuto modo di frequentarla diverse volte, ma molti anni fa ... parlo di più di 10 anni fa ... sempre safadissima ... stazionava a Savio nella stradina laterale al ponte e ti portava a Lido di classe ... una volta il suo cagnetto entrò in camera durante un'amplesso e vedendomi sulla su padrona mi morse in una caviglia, robetta leggera era talmente piccole che aveva dei dentini che non mettevano paura :spiteful:

Commenta
Reaction score
36

Fatto un giro ieri notte verso mezzanotte,molte presenze di tgatte , più anche alcune ragazze dell'est...visto i Carramba... Con i primi caldi tornano fuori tutti! Insomma,nulla di nuovo sotto il sole!!!

Commenta
Reaction score
6

Salve ragazzi!! il prossimo week-end vorrei passarlo ai sopracitati lidi...il viaggio ( dalla lombardia) vale l'otr che c'è a classe?? prenderei un albergo li vicini solo x trombare!
ciao

Commenta
Reaction score
71

gianni7777 ha scritto:
Salve ragazzi!! il prossimo week-end vorrei passarlo ai sopracitati lidi...il viaggio ( dalla lombardia) vale l'otr che c'è a classe?? prenderei un albergo li vicini solo x trombare!
ciao

una volta ero molto meglio .... ma ancora qualcosa si rimedia
poi anche di giorno ti vai a fare un giretto in spiaggia al go go e nella vicina pineta, qualcosa si trova

Commenta
Reaction score
36

Per il bagno GoGo e per la pineta staio attento....ci sono solo maschietti vogliosi,di trans nemmeno l'ombra. Dunque se non ti piace il genere non passarci proprio....(intendo la pineta) mentre se ti vuoi divertire la sera,pare che ultimamente ci siano presenze in quantità ....la qualità' invece e' soggettiva.

Commenta
Reaction score
6

fugarena ha scritto:
Per il bagno GoGo e per la pineta staio attento....ci sono solo maschietti vogliosi,di trans nemmeno l'ombra. Dunque se non ti piace il genere non passarci proprio....(intendo la pineta) mentre se ti vuoi divertire la sera,pare che ultimamente ci siano presenze in quantità ....la qualità' invece e' soggettiva.

..quindi di Tx che vanno a prendere il sole in spiaggia nudisti :w00tmesalia: neanke l'ombra?? e questo Gogo dove si trova?
Grazie :good:

Commenta
Reaction score
71

gianni7777 ha scritto:
fugarena ha scritto:

..quindi di Tx che vanno a prendere il sole in spiaggia nudisti :w00tmesalia: neanke l'ombra?? e questo Gogo dove si trova?

facile ... in fondo alla stradina che porta alla spiaggia, sul lato nord del paese, proprio a confine con la pineta
li qualche trans che va in spiaggia la trovi

Commenta
Reaction score
6

DANGERS ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
fugarena ha scritto:

facile ... in fondo alla stradina che porta alla spiaggia, sul lato nord del paese, proprio a confine con la pineta
li qualche trans che va in spiaggia la trovi

...la stradina è quella non "transitabile" di notte? dove vivono parecchie T-Gatte a Classe vero?

Commenta
Alto