[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
22
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

ripley45 ha scritto:
tot stè casein per un buchin ??? :unknw:

se fugarena us feva inculì Olindo l'andeva tì matt :sarcastic_hand:

Eh no per favore :shok:
Dai torniamo in argomento e, me compreso, smettiamola con questo ot :blum3:

:bye:

Commenta
Reaction score
4

ripley45 ha scritto:

am stag rbaltend dal risadi!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: ...
tornando ot...
com'e' il giro la sera ai lidi??????
a leggere non si capisce...
l'elosia se ne' annata.....la vanessa pure....
mi sa' che stasera a fag un zir a forli'.... ndema a trova' la giulia... se c'e' ancora...
ufffff

Commenta
Reaction score
6

olindo ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Per me è chiusissima Olindo la mia uscita in dialetto era solo per riderci su e sdrammatizzare . :good:

Tornate pure a parlare di trans e non prendetevela se non posso dare il mio contributo (spero momentaneamente)
vorrà dire che vi leggerò in attesa di tornare in pista..... per quel poco che sono i miei interventi sull'argomento non è
una gravissima perdita per il forum ma mi sta montando la libidine e quando trabocca ripartirò di certo.....

nel frattempo sopportatemi e scusate se ogni tanto mi intrometto.

Commenta
Reaction score
22

ripley45 ha scritto:
olindo ha scritto:
ripley45 ha scritto:

Per me è chiusissima Olindo la mia uscita in dialetto era solo per riderci su e sdrammatizzare . :good:

Tornate pure a parlare di trans e non prendetevela se non posso dare il mio contributo (spero momentaneamente)
vorrà dire che vi leggerò in attesa di tornare in pista..... per quel poco che sono i miei interventi sull'argomento non è
una gravissima perdita per il forum ma mi sta montando la libidine e quando trabocca ripartirò di certo.....

nel frattempo sopportatemi e scusate se ogni tanto mi intrometto.

Come mai non puoi dare il tuo contributo, spero nulla di grave ripley45!
Anche io sono fermo e in materia trans per un pò mi sa che starò fermo, l'occhio però rimane sempre aperto (e solo quello!) :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

me staseira a vag a rimini e am faz ciave dalla sheyla

stasim ben

Commenta
Reaction score
6

Come mai non puoi dare il tuo contributo, spero nulla di grave ripley45!
Anche io sono fermo e in materia trans per un pò mi sa che starò fermo, l'occhio però rimane sempre aperto (e solo quello!) :biggrin:

:bye:[/quote]

è solo un periodaccio..... hai presente quegli anni che te ne capitano una dietro l'altra? uno di quelli!
E come dice il detto : IL CAZZO NON VUOLE PENSIERI......... E LA FIGA PURE AGGIUNGO.....

Commenta
Reaction score
0

stanotte in una spledidida serata di pioggia gran bel giro on the road ,,,, nel mio vagabondare son finito sulle lande di LDC,, che dire una città fantasma,, in tutti i sensi nel tempo passato in zona per ritemprarmi dal mio girovagare notate si e no 3 presenze :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

confermo anch'io, venerdì dalle 02:30 - 03:00.. 6-7 presenze totale
nella piazzetta 2 presenze ( Dalila ? )
alla rotonda trav
insomma :(

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite

Faccio un giro a LdC verso le 19,30. Deserto, c'è solo una presenza. Faccio un paio di giri e poi la carico. Lei nella penombra delle tenebri ha stivali di pelle neri, autoreggenti nere, gonna di jeans e giubbotto. Sta vicino al baretto e sexy shop. Niente di che. Mi serviva una svuotata veloce e così è stato. Andiamo a LdS a casa sua, si spoglia e toglie gli stivali. Che dire, l'abbigliamento la aiutava molto: fisico sovrappeso, spalle belle temugne, poco safada (per non dire 0) ma gentile.
Chiede se la voglio scopare. Propendo per il solo pompino veloce, tanto per svuotare e infatti iniziamo e finiamo con lei sul letto e io in piedi e a godere.
Così doveva andare e così è andata per TU.
Lei è Camilla, le foto che girano su internet non c'entrano un cazzo con lei... :bye:

Commenta
Reaction score
2

Il Somaro ha scritto:
Faccio un giro a LdC verso le 19,30. Deserto, c'è solo una presenza. Faccio un paio di giri e poi la carico. Lei nella penombra delle tenebri ha stivali di pelle neri, autoreggenti nere, gonna di jeans e giubbotto. Sta vicino al baretto e sexy shop. Niente di che. Mi serviva una svuotata veloce e così è stato. Andiamo a LdS a casa sua, si spoglia e toglie gli stivali. Che dire, l'abbigliamento la aiutava molto: fisico sovrappeso, spalle belle temugne, poco safada (per non dire 0) ma gentile.
Chiede se la voglio scopare. Propendo per il solo pompino veloce, tanto per svuotare e infatti iniziamo e finiamo con lei sul letto e io in piedi e a godere.
Così doveva andare e così è andata per TU.
Lei è Camilla, le foto che girano su internet non c'entrano un cazzo con lei... :bye:

Intendi la Jolie?

Commenta
Reaction score
36

La Camilla Joile oramai va' bene solo per una svuotata veloce,zero safada,svogliata e purtroppo anche brutta fisicamente. La ricordo alla mia prima "visita" ed era molto piu' carina e anche un filo safada(non troppo,ma un po' si).
Nell'ultima settimana ho fatto alcune vasche in quel di L.d.C., in orari non proibitivi(dalle 23,30 alle 01,00 circa) e ho notato una cosa...tante macchine targate Romania e un po' di ragazze che battevano,chi in macchina,nelle rotonde di Via Verrazzano e chi a piedi! Che stia cambiando genere il meretricio di L.d.C.??? Qualcun'altro ha notato questo cambiamento di tendenza??? Ho altresi' notato pero',che nessuno se le filava,in effetti penso che chi bazziga quel luogo,come il sottoscritto, lo faccia esclusivamente perche' gli piace il genere Trans...

Commenta
Reaction score
1

la Jolie sinceramente non mi e' mai piaciuta,la vidi una volta qui nella mia citta',venne per un periodo,portava a spasso il cane e,sinceramente,ne' rimasi deluso,invece una volta,a L.D.C, vidi la sua amica bionda,quella con cui ha girato parecchi film di Andrea Nobili insieme,parlo di 4-5 anni fa ormai,molto carina anche se,mi sembra di ricordare,non e' che se ne parlasse molto bene come prestazioni.......invece li' ai lidi mi ricordo una scopata clamorosa con una certa Laiss,carina ma non di primo pelo,ricordo che la conobbi al sexy shop li' vicino al bar,scambiammo due battute insieme al proprietario poi lei usci ed io feci altrettanto e la seguii come un cagnolino,che grande scopata!!

Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite

In effetti ankio ho fatto un giro a LdC in orari e giorni diversi ed ho notato presenze trans verso il tardo pomeriggio piuttosto che di notte. L'altra sera ho fatto un giro e verso mezzanotte le uniche presenze che si avvertivano erano le signorine dell'est, fra l'altro brutte e trascurate da tutti.
C'era solo un bel giro di macchine ma 0 prede. Sarà il periodo dell'anno ma non ci credo tanto. Piuttosto magari avranno deciso di fare come in natura, mettere nello stesso ambiente predatori più aggressivi e meno aggressivi per cambiare l'habitat del luogo. Del resto la fitta presenza di auto della Romania non può essere un caso. Oppure si sono divisi il giorno...Ad ogni modo non penso fosse un caso.

Commenta
Reaction score
327

giro di ronda questa notte...zero puffi in giro...non tante tgatte in otr,le più stavano rintanate nel bar vicino al calipso e di interessanti nessuna...poi diversi vasche in verrazano street attendendo che si liberasse la fernandina ho beccato anche lei,
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... oto=124289 che è decisamente ancora più gnocca visto che si è montata le tettine,però le rece non entusiasmanti su di lei mi hanno fatto desistere :bye:

Commenta
Alto