ripley45 ha scritto:tot stè casein per un buchin ???
se fugarena us feva inculì Olindo l'andeva tì matt :sarcastic_hand:
ripley45 ha scritto:tot stè casein per un buchin ???
olindo ha scritto:ripley45 ha scritto:tot stè casein per un buchin ???
Eh no per favore
Dai torniamo in argomento e, me compreso, smettiamola con questo ot
ripley45 ha scritto:olindo ha scritto:ripley45 ha scritto:tot stè casein per un buchin ???
Eh no per favore
Dai torniamo in argomento e, me compreso, smettiamola con questo ot
Per me è chiusissima Olindo la mia uscita in dialetto era solo per riderci su e sdrammatizzare .
Tornate pure a parlare di trans e non prendetevela se non posso dare il mio contributo (spero momentaneamente)
vorrà dire che vi leggerò in attesa di tornare in pista..... per quel poco che sono i miei interventi sull'argomento non è
una gravissima perdita per il forum ma mi sta montando la libidine e quando trabocca ripartirò di certo.....
nel frattempo sopportatemi e scusate se ogni tanto mi intrometto.
bjob ha scritto:metod ha scritto:me staseira a vag a rimini e am faz ciave dalla sheyla
stasim ben
Quale Sheyla?
Il Somaro ha scritto:Faccio un giro a LdC verso le 19,30. Deserto, c'è solo una presenza. Faccio un paio di giri e poi la carico. Lei nella penombra delle tenebri ha stivali di pelle neri, autoreggenti nere, gonna di jeans e giubbotto. Sta vicino al baretto e sexy shop. Niente di che. Mi serviva una svuotata veloce e così è stato. Andiamo a LdS a casa sua, si spoglia e toglie gli stivali. Che dire, l'abbigliamento la aiutava molto: fisico sovrappeso, spalle belle temugne, poco safada (per non dire 0) ma gentile.
Chiede se la voglio scopare. Propendo per il solo pompino veloce, tanto per svuotare e infatti iniziamo e finiamo con lei sul letto e io in piedi e a godere.
Così doveva andare e così è andata per TU.
Lei è Camilla, le foto che girano su internet non c'entrano un cazzo con lei...
rosso ha scritto: