[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
6
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

shemalelover ha scritto:
da domani arrivo io :biggrin: :biggrin: x 5 giorni in trasferta da bg :yahoo: :yahoo: a sondare :spiteful:

Bravissimo...arriva...sonda....piccona e posta!!! :biggrin:

Ci saranno news in zona...almeno credo....
Se resti qualke giorno, affitta una Mbike a Lido di Classe e vai alle spiagge nudisti...con un paio di birrette si tira sempre su' qualcosa :rofl:

:bye:

Commenta
Reaction score
195

sirio2009 ha scritto:
Scusate ma dov'è la spiaggia dei nudisti a lido di classe?
a nord di lido di classe direzione"ravenna" passato il"terzo scoglio" dove non ci sono più stabilimenti balneari e si può fare nei limiti ciò che si vuole....
segnalo due molto interessanti presenze sulla vecchia ss16 prima e dopo il ponte sul fiume savio nelle strade laterali

Commenta
Reaction score
11

La vera spiaggia nudista non esiste piu. diventata oasi faunistica. Ci si arrivava bene da fosso chiaia o da lido di dante se non erro :|

Commenta
Reaction score
36

State attenti a mettervi nudi in quel di Lido di Classe!!! Non si puo' e stanno molto attente le guardie forestali che nessuno lo faccia,pena una multa pecuniaria e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico(penale)... Discorsco diverso a Lido di Dante,li' ce' una spiaggia ben delineata per nudisti.

Commenta
Reaction score
1

Grazie a tutti per le info. per andare a nord di lido di classe si dovrebbe girare a sinistra delbagno go go?

Commenta
Reaction score
11

fugarena ha scritto:
State attenti a mettervi nudi in quel di Lido di Classe!!! Non si puo' e stanno molto attente le guardie forestali che nessuno lo faccia,pena una multa pecuniaria e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico(penale)... Discorsco diverso a Lido di Dante,li' ce' una spiaggia ben delineata per nudisti.

si 100 mtq rispetto a tutta la spiaggia di una volta . :aggressive:

Commenta
Reaction score
22

Ieri sera tour serale nell'unico posto in cui sono rimaste :sorry: e cioè subito dopo la rotonda di ingresso a milano marittima e savio paese, due presenze, una bionda orrida 40enne (uomo con parrucca) e una mora devo dire abbastanza arrapante, bel fisico in calze a rete, capelli neri lunghi, mi sono avvicinato e.....aveva l'aria alquanto da travone e non mi sono fermato, ma non era malaccio. Altrove e a Lido di Classe, deserto totale, che tristezza, pensare che fino a qualche anno fa era pieno di trans ovunque :sorry:

Commenta
Reaction score
6

olindo ha scritto:
Ieri sera tour serale nell'unico posto in cui sono rimaste :sorry: e cioè subito dopo la rotonda di ingresso a milano marittima e savio paese, due presenze, una bionda orrida 40enne (uomo con parrucca) e una mora devo dire abbastanza arrapante, bel fisico in calze a rete, capelli neri lunghi, mi sono avvicinato e.....aveva l'aria alquanto da travone e non mi sono fermato, ma non era malaccio. Altrove e a Lido di Classe, deserto totale, che tristezza, pensare che fino a qualche anno fa era pieno di trans ovunque :sorry:

Ciao, ma cosa è successo?? ordinanze? li vivono quasi 1000 trans e non lavorano piu in strada?? a fine luglio poi :unknw: .....mamma mia!! :bad: incredibile!!

Commenta
Reaction score
71

gianni7777 ha scritto:
olindo ha scritto:

Ciao, ma cosa è successo?? ordinanze? li vivono quasi 1000 trans e non lavorano piu in strada?? a fine luglio poi :unknw: .....mamma mia!! :bad: incredibile!!

1000 trans ???? .... mi sembrano un po troppe :spiteful:

Commenta
Reaction score
6

Ma veramente non succede niente a lido di Classe :sorry: ...niente OTR ? :fool: ...nei bar " storici" niente T-gatte che si fanno offrire da bere e ti portano in paradiso :spiteful: ....non ci posso credere...ma cosa è successo?? Nuove norme? controlli serrati?? :rtfm:

:unknw:

:bye:

Commenta
Reaction score
22

A proposito di Lido di Classe se si passa davanti al Blu Bar (mai entrato io) spesso ai tavoli ci sono un paio di gatte, domanda, qualcuno le ha mai abbordate lì? Si può fare amicizia e conversare, qualcuno ha esperienza in merito? Non vorrei magari siano lì per i cavoli loro e si fa una brutta fine..
In via Verrazzano solite porte aperte con travoni seduti dentro, ieri però c'era nella seconda porta a sinistra una mora con occhiali seduta al tavolo che mi ha sorriso..non sembrava male ma ero in macchina e non mi sono fermato, qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
0

Ciao Olindo , non credo sia un'ottima idea abbordarle ai tavoli del bar , a meno che non te lo facciano capire loro con un'occhiata insistita o con qualche cenno . Ad ogni modo , quando lo feci , mi andò bene per due volte uscendo per primo per poi attendere fuori dal bar . Ma erano altri tempi , francamente adesso non lo farei più , specie in questi giorni di ferie .
Francamente evito i lidi da un anno e mezzo , e mi permetto di consigliare , se qualcuno vuole andarci ugualmente , di non bere neppure una goccia di alcool andandoci . Se si becca Stella al telefono forse un motivo per andarci ci sarebbe , ma dal suo prifilo Face vedo che va alla Villa delle Rose abbastanza spesso......ciao e buon fortuna .

Commenta
Reaction score
129

papamama ha scritto:
Francamente evito i lidi da un anno e mezzo , e mi permetto di [VIETATO] , se qualcuno vuole andarci ugualmente , di non bere neppure una goccia di alcool andandoci . Se si becca Stella al telefono forse un motivo per andarci ci sarebbe , ma dal suo prifilo Face vedo che va alla Villa delle Rose abbastanza spesso......ciao e buon fortuna .
? Perdonami! Sarà colpa dei ribassi di Borsa che mi stanno rincoglionendo (e impoverendo) ma non ho capito il nesso...

TEX

Commenta
Reaction score
0

Ciao twiller , per quanto riguarda il trading siamo in 2 a rimetterci ; cosa c'entra Stella ? Secondo me c'entra nel senso che mi pare la miglior scelta a lido per qualità-prezzo , sempre che sia vero quello che leggo sulla Fernanda . Ad ogni modo Stella è l'unica sulla quale mi sbilancerei sempre , con me è sempre stata affabile e gentile . P.s avendo letto molti msg di Olindo ho fatto quel nome perchè mi è sembrato di capire che lui sia più a. che p. per cui......non credevo d'aver detto un'idiozia totale.....se poi uno preferisce stare in giro per i viali di lido , con tutti i turisti estivi che ti squadrano....beh è una sua scelta :)

Commenta
Reaction score
86

papamama ha scritto:
Ciao Olindo , non credo sia un'ottima idea abbordarle ai tavoli del bar , a meno che non te lo facciano capire loro con un'occhiata insistita o con qualche cenno . Ad ogni modo , quando lo feci , mi andò bene per due volte uscendo per primo per poi attendere fuori dal bar . Ma erano altri tempi , francamente adesso non lo farei più , specie in questi giorni di ferie .
Francamente evito i lidi da un anno e mezzo , e mi permetto di [VIETATO] , se qualcuno vuole andarci ugualmente , di non bere neppure una goccia di alcool andandoci . Se si becca Stella al telefono forse un motivo per andarci ci sarebbe , ma dal suo prifilo Face vedo che va alla Villa delle Rose abbastanza spesso......ciao e buon fortuna .

passato ieri pomeriggio, ma aproprio di corsa. Sono fisicamente ancora spaccato quindi certi discorsi sono ancora troppo impegnativi da portaqre in fondo
comunque il Chalypso era pieno di nonni e di crucchi, mentre al blu bar c'era una bella trans alle prese con una granita, passando in macchina mi lanciato sguardi inequivocabili, ma come detto non sono in condizioni di operare al meglio.

Per il dicorso pineta e spiaggia naturista direi di provare a dante e non a classe. L'oasi naturista è veramente lunga. E anche io ho sentito voci di eccesso di rompi palle.

Commenta
Alto