shemalelover ha scritto:da domani arrivo io x 5 giorni in trasferta da bg a sondare
a nord di lido di classe direzione"ravenna" passato il"terzo scoglio" dove non ci sono più stabilimenti balneari e si può fare nei limiti ciò che si vuole....sirio2009 ha scritto:Scusate ma dov'è la spiaggia dei nudisti a lido di classe?
fugarena ha scritto:State attenti a mettervi nudi in quel di Lido di Classe!!! Non si puo' e stanno molto attente le guardie forestali che nessuno lo faccia,pena una multa pecuniaria e una denuncia per atti osceni in luogo pubblico(penale)... Discorsco diverso a Lido di Dante,li' ce' una spiaggia ben delineata per nudisti.
olindo ha scritto:Ieri sera tour serale nell'unico posto in cui sono rimaste e cioè subito dopo la rotonda di ingresso a milano marittima e savio paese, due presenze, una bionda orrida 40enne (uomo con parrucca) e una mora devo dire abbastanza arrapante, bel fisico in calze a rete, capelli neri lunghi, mi sono avvicinato e.....aveva l'aria alquanto da travone e non mi sono fermato, ma non era malaccio. Altrove e a Lido di Classe, deserto totale, che tristezza, pensare che fino a qualche anno fa era pieno di trans ovunque
gianni7777 ha scritto:olindo ha scritto:Ieri sera tour serale nell'unico posto in cui sono rimaste e cioè subito dopo la rotonda di ingresso a milano marittima e savio paese, due presenze, una bionda orrida 40enne (uomo con parrucca) e una mora devo dire abbastanza arrapante, bel fisico in calze a rete, capelli neri lunghi, mi sono avvicinato e.....aveva l'aria alquanto da travone e non mi sono fermato, ma non era malaccio. Altrove e a Lido di Classe, deserto totale, che tristezza, pensare che fino a qualche anno fa era pieno di trans ovunque
Ciao, ma cosa è successo?? ordinanze? li vivono quasi 1000 trans e non lavorano piu in strada?? a fine luglio poi .....mamma mia!! :bad: incredibile!!
? Perdonami! Sarà colpa dei ribassi di Borsa che mi stanno rincoglionendo (e impoverendo) ma non ho capito il nesso...papamama ha scritto:Francamente evito i lidi da un anno e mezzo , e mi permetto di [VIETATO] , se qualcuno vuole andarci ugualmente , di non bere neppure una goccia di alcool andandoci . Se si becca Stella al telefono forse un motivo per andarci ci sarebbe , ma dal suo prifilo Face vedo che va alla Villa delle Rose abbastanza spesso......ciao e buon fortuna .
papamama ha scritto:Ciao Olindo , non credo sia un'ottima idea abbordarle ai tavoli del bar , a meno che non te lo facciano capire loro con un'occhiata insistita o con qualche cenno . Ad ogni modo , quando lo feci , mi andò bene per due volte uscendo per primo per poi attendere fuori dal bar . Ma erano altri tempi , francamente adesso non lo farei più , specie in questi giorni di ferie .
Francamente evito i lidi da un anno e mezzo , e mi permetto di [VIETATO] , se qualcuno vuole andarci ugualmente , di non bere neppure una goccia di alcool andandoci . Se si becca Stella al telefono forse un motivo per andarci ci sarebbe , ma dal suo prifilo Face vedo che va alla Villa delle Rose abbastanza spesso......ciao e buon fortuna .