[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.240
Reaction score
0
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

gianni7777 ha scritto:
...la stradina è quella non "transitabile" di notte? dove vivono parecchie T-Gatte a Classe vero?

Esatto...io non ci sono ancora stato ma occhio, sia alle presenze più o meno raccomandabili che si possono aggirare da quelle parti di notte sia alle forze dell'ordine che l'estate scorsa hanno presidiato in modo massiccio la località
http://maps.google.it/maps?q=44.330...44.330372,12.33336&spn=0.002406,0.004796&z=18

Romagna Occhiblu

Commenta
Reaction score
0

Venerdì sera ho fatto un giro verso le 2.30-3.00 notando un discreto numero di presenze. Dopo alcuni giri ho ripiegato su una t-gatta mora che stazionava su di una peugeot nella seconda rotonda di viale verrazzano.
Mora, vestitino nero, prosperosa, mi chiede TU in casa e andiamo. Fisicamente per i miei gusti parecchio piacente ma alcune cose non sono state molto positive.
Per prima cosa ha chiesto il saldo appena entrati in camera. Secondo: ha chiesto un "regalino" ancora prima che mi togliessi le scarpe... Terzo: dopo neanche 10 minuti ha iniziato a dire "ma ce la fai a v..?
Come ciliegina sulla torta finito il tutto ho dovuto aspettare che si preparasse una "sigarettina".. "hand-rolling"... "sai mentre aspetto ci vuole" :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
36

Dalla descrizione dovresti essere "incappato" nella Fernanda...sicuramente molto arrapante,vestita sempre sexy e curatissima ,la top trans dei Lidi. Una volta(due anni fa' circa..)
molto divertente,oggi solo una business t-gatta. Io ci sono andato alcune volte e a parte le prime due non mi sono piu' divertito...la vedo spesso nella rotonda ma passo oltre. Penso che non sia molto preoccupata,e' quella che senza ombra di dubbio lavora di piu'! La caricano continuamente...

Commenta
Reaction score
0

Esatto è proprio lei. La prossima volta vedrò di tirar dritto anch'io

Commenta
Reaction score
6

Salve ragazzi! ma dalle parti di Classe, savio e dante, ci sono locali frequentati da trans? o discoteche? conosco solo il bar in piazza al lido di classe....

grassie

Commenta
Reaction score
36

Per Gianni7777,no,purtroppo non c'è nulla...ne un luogo di ritrovo ne disco o similari...

Commenta
Reaction score
12

Al Classic a Riccione potrebbero esserci delle possibilità. Ma esiste ancora???
Io non ci vado da secoli però so che era ancora frequentato da trans, io li ci feci una delle mie prime (nel senso delle prime venti) e più belle scopate fuori nel parcheggio :yahoo:
Non sarà ai lidi, ma non è tanto distante

Commenta
Reaction score
36

Esiste ancora. Aperto solo il sabato notte fino mattina... Andato molte volte,ma sempre con la mia lei,pero' manco da 6/7 anni. Divertentissimo, pieno di trans oltre che di gente di tutte le eta' e di ogni gusto sessuale! Nel parcheggio ne succedevano di ogni. Noi compresi...in auto e fuori. So' per certo che anche ora funziona piu' o meno così, ma non essendoci più tornato non ve lo garantisco...adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio potrei pensare di andarci un sabato....se riesco a stare sveglio fino all'ora di apertura che e' molto tardi..e ci vuole pure la tessera Arci.

Commenta
Reaction score
1

anni fa,manco da Lido di Classe da 2 anni ormai,c'era ilbar vicino al sexy shop ed anche il sexy shop stesso(simpaticissimo il proprietario),era sembra pieno di trans e,devo dire,ho fatto anche qualche bell'incontro,alcuni anche non a pagamento,adesso non so com'e' la situazione ma anni fa,specialmente verso maggio-giugno,era una tappa obbligata

Commenta
Reaction score
36

Caro Cool,altri tempi...il sexy shop c'è ancora e il gestore e' sempre lo stesso,pero' non c'è un gran giro di trans li dentro. Anzi quando ci passo davanti(spesso...) non ne vedo da secoli! Il bar a fianco invece e' si frequentato dalle nostre amiche,al pomeriggio,si ritrovano li a far delle chiacchiere,le ho viste più' di una volta. Pero' solitamente stanno da sole,difficile che si facciano intortare...almeno questo e' ciò' che vedo quando mi fermo o passo da li'.

Commenta
Reaction score
1

come intortamenti e presenze di trans mi riferivo piu' al bar,ne' ho conosciuta qualcuna li',al sexy shop conobbi solo una certa Laiss,mi ricordo che scambiammo due parole spiritose li' e poi la seguii sotto casa,che scopata memorabile!.........bei tempi!!

Commenta
Reaction score
36

X Metod,provata stanotte la Isabella Freitas,di cui tu chiedi qui sopra,mi scuso perché' non sono in grado di mettere il riferimento Internet, lavora a Forli',dunque faccio la recensione su tutte le province di Emilia Romagna...

Commenta
Reaction score
2

Sabato sera nel terzo tratto di Via Verrazzano (terzo a partire dalla gelateria) ho visto una mulatta molto femminile, molto carina di nome AMANDA.
Ne sapete nulla?

Commenta
Reaction score
6

fugarena ha scritto:
Esiste ancora. Aperto solo il sabato notte fino mattina... Andato molte volte,ma sempre con la mia lei,pero' manco da 6/7 anni. Divertentissimo, pieno di trans oltre che di gente di tutte le eta' e di ogni gusto sessuale! Nel parcheggio ne succedevano di ogni. Noi compresi...in auto e fuori. So' per certo che anche ora funziona piu' o meno così, ma non essendoci più tornato non ve lo garantisco...adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio potrei pensare di andarci un sabato....se riesco a stare sveglio fino all'ora di apertura che e' molto tardi..e ci vuole pure la tessera Arci.

Grazie...cerco INFO attuali :spiteful:

:bye:

Commenta
Reaction score
1

VIAEMILIA ha scritto:
Sabato sera nel terzo tratto di Via Verrazzano (terzo a partire dalla gelateria) ho visto una mulatta molto femminile, molto carina di nome AMANDA.
Ne sapete nulla?

Si tratta forse della T- mulatta che staziona/abita al lato dell' agenzia immobiliare? Nota anche per un seno molto più prosperoso della media.

Commenta
Reaction score
6

...certo che questo thread, nella stagione estiva, potrebbe..Dovrebbe! , essere piu' denso, maialifero e sondante!!....diamoci da fare cazzo!!

Commenta
Alto