gianni7777 ha scritto:...la stradina è quella non "transitabile" di notte? dove vivono parecchie T-Gatte a Classe vero?
http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... se&t=Transmetod ha scritto:riferimento internet?
fugarena ha scritto:Per Gianni7777,no,purtroppo non c'è nulla...ne un luogo di ritrovo ne disco o similari...
fugarena ha scritto:Esiste ancora. Aperto solo il sabato notte fino mattina... Andato molte volte,ma sempre con la mia lei,pero' manco da 6/7 anni. Divertentissimo, pieno di trans oltre che di gente di tutte le eta' e di ogni gusto sessuale! Nel parcheggio ne succedevano di ogni. Noi compresi...in auto e fuori. So' per certo che anche ora funziona piu' o meno così, ma non essendoci più tornato non ve lo garantisco...adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio potrei pensare di andarci un sabato....se riesco a stare sveglio fino all'ora di apertura che e' molto tardi..e ci vuole pure la tessera Arci.
VIAEMILIA ha scritto:Sabato sera nel terzo tratto di Via Verrazzano (terzo a partire dalla gelateria) ho visto una mulatta molto femminile, molto carina di nome AMANDA.
Ne sapete nulla?