Passator Scortese ha scritto:certo che tira una brutta aria ai Lidi...anche oggi il Carlino ci va giù pesante..oramai non passa giorno che non se ne parli...viena amaramente da ridere pensando che coloro che vogliono organizzare le ronde sono poi gli stessi che affittano alle trans appartamenti a cifre folli..ma si sa..loro vorrebbero spennare i ragazzetti e famiglie che vogliono andare a Milano Marittima o a Mirabilandia in estate e in inverno lucrare sulle trans...solo che non capiscono che il giochino rischia di rompersi ed esplodere loro in mano...e poi come si fa a dire che non si può affittare ad una trans o che non può entrare in un bar?!?..ma siamo matti?!?..e poi il Comune di Ravenna spende soldi per le campagne contro le discriminazioni sessuali...quanta ipocrisia...speriamo che questa estate passi presto...comunque per tranquillizzare in parte gli amici amanti dei Lidi vorrei ricordarvi che la scorsa estate vi fu una campagna identica a questa con il Sindaco di Ravenna che si vantava di fare le foto a trans e clienti...tutta una bufala che gli valse però pagine su Corriere della Sera, Repubblica e Stampa...quindi aspettiamo che passi anche questa estate e rassegniamoci a goderci i Lidi solo in inverno...
PAOLODISTINTAS ha scritto:Come sia ..ma ieri dalle 22,00 in poi non mi pareva deserta la zona ed in mezzo a via G.da Varazzano di LdS c'era in apparente meretricio Letizia incastonata tra turisti con carrozzelle e bambini...e nel Bar in fondo di V.Vitus Bering di LdC ho perso il conto di quant'erano tra Bar-Gelateria e rotonda..... puffi non ne ho visti :scaut_en: