[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
327
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.239
Reaction score
1
Re: IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI(LIDO DI CLASSE/SAVIO)

certo che tira una brutta aria ai Lidi...anche oggi il Carlino ci va giù pesante..oramai non passa giorno che non se ne parli...viena amaramente da ridere pensando che coloro che vogliono organizzare le ronde sono poi gli stessi che affittano alle trans appartamenti a cifre folli..ma si sa..loro vorrebbero spennare i ragazzetti e famiglie che vogliono andare a Milano Marittima o a Mirabilandia in estate e in inverno lucrare sulle trans...solo che non capiscono che il giochino rischia di rompersi ed esplodere loro in mano...e poi come si fa a dire che non si può affittare ad una trans o che non può entrare in un bar?!?..ma siamo matti?!?..e poi il Comune di Ravenna spende soldi per le campagne contro le discriminazioni sessuali...quanta ipocrisia...speriamo che questa estate passi presto...comunque per tranquillizzare in parte gli amici amanti dei Lidi vorrei ricordarvi che la scorsa estate vi fu una campagna identica a questa con il Sindaco di Ravenna che si vantava di fare le foto a trans e clienti...tutta una bufala che gli valse però pagine su Corriere della Sera, Repubblica e Stampa...quindi aspettiamo che passi anche questa estate e rassegniamoci a goderci i Lidi solo in inverno...

Commenta
Reaction score
12

e così che farò.....come gli altri anni, anche se in questo periodo ci farei un giretto molto ma molto volentieri....

Commenta
Reaction score
2

si passatore sindaco, è un pezzo che lo dico,

comunque ragazzi teneteci informati di quello che succede sul campo voi che siete
dalla zona,
io sono lontano, ma una cappatina volevo farla questa estate, e non vorrei trovarvi solo
i vigili.

ciao

Commenta
Reaction score
116

io penso che faro un fine settimana a settembre-ottobre..
..spero qualcuno della zona mi darà qualche dritta sui lidi. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Passator Scortese ha scritto:
certo che tira una brutta aria ai Lidi...anche oggi il Carlino ci va giù pesante..oramai non passa giorno che non se ne parli...viena amaramente da ridere pensando che coloro che vogliono organizzare le ronde sono poi gli stessi che affittano alle trans appartamenti a cifre folli..ma si sa..loro vorrebbero spennare i ragazzetti e famiglie che vogliono andare a Milano Marittima o a Mirabilandia in estate e in inverno lucrare sulle trans...solo che non capiscono che il giochino rischia di rompersi ed esplodere loro in mano...e poi come si fa a dire che non si può affittare ad una trans o che non può entrare in un bar?!?..ma siamo matti?!?..e poi il Comune di Ravenna spende soldi per le campagne contro le discriminazioni sessuali...quanta ipocrisia...speriamo che questa estate passi presto...comunque per tranquillizzare in parte gli amici amanti dei Lidi vorrei ricordarvi che la scorsa estate vi fu una campagna identica a questa con il Sindaco di Ravenna che si vantava di fare le foto a trans e clienti...tutta una bufala che gli valse però pagine su Corriere della Sera, Repubblica e Stampa...quindi aspettiamo che passi anche questa estate e rassegniamoci a goderci i Lidi solo in inverno...

Mala tempora quando per affermare la propria forza ci si scaglia contro i più deboli o le minoranze.

Riusciranno a bloccare gli affitti con la legge della Carfagna, da che pulpito, e le faranno sloggiare tutte.

Commenta
Reaction score
2

si molto probabilmente resteranno solo quelle con i documenti
e per un amante delle t. gatte è un grosso problema dato che sono quasi tutte brasiliane,
e quindi non all'interno dell'ue.

ciao

Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite

Come sia ..ma ieri dalle 22,00 in poi non mi pareva deserta la zona ed in mezzo a via G.da Varazzano di LdS c'era in apparente meretricio Letizia incastonata tra turisti con carrozzelle e bambini...e nel Bar in fondo di V.Vitus Bering di LdC ho perso il conto di quant'erano tra Bar-Gelateria e rotonda..... puffi non ne ho visti :scaut_en:

Commenta
Reaction score
0

PAOLODISTINTAS ha scritto:
Come sia ..ma ieri dalle 22,00 in poi non mi pareva deserta la zona ed in mezzo a via G.da Varazzano di LdS c'era in apparente meretricio Letizia incastonata tra turisti con carrozzelle e bambini...e nel Bar in fondo di V.Vitus Bering di LdC ho perso il conto di quant'erano tra Bar-Gelateria e rotonda..... puffi non ne ho visti :scaut_en:

Bah, comuqnue andare in OTR con in giro bambini e turisti NON lo affronterei...

Commenta
P

PAOLODISTINTAS

Ospite
Ospite

Si hanno foto di questa Letizia? dichiara 20anni..non link in web..nè annunci

Commenta
Reaction score
5

Ciao sono Jessica..!Volevo aggiungere una cosa:quando ero a Rimini, d'estate scendevo all' 1.30,2.00 e d'inverno 23.30,24,00 per non dare fastidio alle famiglie e ai bambini perchè scendevo nuda.
Qualche domenica fa, sono andata a Lido di Classe verso le 15.00.
Non vi dico cosa ho visto:c'erano delle trans truccatissime, vestite con tubini a minigonna e tacchi a spillo....e poi c'era anche ex-pompiere di Ravenna vestito da donna !!!oh my god!!!!! :biggrin:
Io sono d'accordo che vengano rispettate le leggi perchè se fosse davanti casa vostra cosa fareste?Non pensate che potrebbe darvi fastidio???..a me personalmente che sono brasiliana come loro mi da fastidio vedere certe cose!!Credo sia giusto vivere i nostri divertimenti con il rispetto costante altrui perchè comunque il rispetto è alla base di ogni convivenza civile...non credete anche voi??....vi bacio tutti...!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
2

Si vede che te lo potevi permettere, adesso i tempi sono cambiati, e le nostre amiche sono tante,
non penso che ce la farebbero proprio a fare come dici te, la maggior parte di loro non ha neanche l'annuncio.
Il problema è che c'è chi non si accontenta di affittare l'appartamento solo d'estate, e allora succedono queste cose tutto qua.

ciao

Commenta
Reaction score
0

Ciao Jessica
Io nuda non ti ho mai vista, anzi eri sempre vestita molto bene :w00tmesalia: (Leggi arrapante) peccato.
Però sono d'accordo con te, il rispetto è alla base della convivenza civile.
Penso che verrò a trovarti, anzi verrò sicuramente a trovarti tra una decina di giorni.
Prima devo spedire il pacco in vacanza.
Chissà che non scatti quel feeling che non c'è stato qualche lustro fà. :bye:

Commenta
Reaction score
116

quindi a lido di classe ci sono trans in giro non solo la sera ma anche il pomerggio..? :shok: :shok: :w00tmesalia: e anche adesso in piena stagione?..io ho intenzion di venirci un fine settimana a settembre.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
132

Fatto un giro ieri verso l'1 e 30..
qualche presenza al Calypso : Celine, Luce ed un paio di mulatte che non conosco..poi sulla strada che va a lido di Savio (quella con le rotonde piccole) Samantha di punto (quella con l'assurdo pisello siliconato) e UNA BIONDONAESAGERATA BELLISSIMA DI VISO, 1e80...me l'hanno soffiata...avete notizie??

Commenta
Reaction score
129

Una mega bionda l'ho vista anch'io sabato notte, vicino a dove lavorano Celina (che è tornata) e Roberta Violange (pure lei in piena attività). Molto alta e prosperosa (coscia un pò abbondante), bel viso un pò teutonico.
Mi ha detto di chiamarsi PALOMA. In quel momento ho avuto un flashback. Mi sono ricordata di una biondona uno o due anni fa, d'estate, al Gros di Rimini in zona sorelle, completamente ubriaca chiedeva 100 rose per la camera; ricordo che Marko titolò un "schivate l'oliva" oppure "ho schivato l'oliva". Per me si tratta della stessa persona. Che comunque è di un bell'impatto visivo.

Commenta
Alto