[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
336
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.481
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

Cavoli..che storiaccia..cmq cambiando discorso mercoledi' scorso ero a LIDO DI CLASSE e ho notato che al bar vi erano delle curiose t-gatte...ma ahimè sono rimaste li tutta la sera...è normale che non lavorino o lo facciano solo in determinati orari?

Avevo addochhiata una al bar e volevo beccarla appena usciva ma cavoli dalle 11 e 20 alle 12.30 non si è mossa...ho optato per un'alternativa ma cavoli.....

Sabato sera a LDC

1) in zona Soraya/Lavinia vista una certa EVA, mora con bel fisico e anche sexy (stivali in pelle)... anche simpatica. Per un attimo ho pensato fosse Lavinia ma quando gliel'ho chiesto si è messa a ridere "é mia amica ma non sono io, davvero le assomiglio?" in realtà no ma occupava la posizione di Lavinia e mi sono sbagliato. Lavinia è arrivata molto più tardi.

2) vista una certa Laura, moracciona con il fisico un pò cadente ma vestita sexy ( i soliti stivaloni che mi attizzano)... la particolarità è che ad un certo punto l'ho vista accanto ad una macchina dove, sportello aperto, l'occupante la spompinava allegramente felice di farsi vedere. Mi è venuta vicino per sapere se volevo andare con lei e siccome non aveva nascosto il pisello devo dire che è piuttosto tosto.

VIAEMILIA ha scritto:
Sabato sera a LDC

1) in zona Soraya/Lavinia vista una certa EVA, mora con bel fisico e anche sexy (stivali in pelle)... anche simpatica. Per un attimo ho pensato fosse Lavinia ma quando gliel'ho chiesto si e' messa a ridere "é mia amica ma non sono io, davvero le assomiglio?" in realtà no ma occupava la posizione di Lavinia e mi sono sbagliato. Lavinia e' arrivata molto più tardi.
è questa qua
Collegamento alla pagina web non disponibile

2) vista una certa Laura, moracciona con il fisico un pò cadente ma vestita sexy ( i soliti stivaloni che mi attizzano)... la particolarità e' che ad un certo punto l'ho vista accanto ad una macchina dove, sportello aperto, l'occupante la spompinava allegramente felice di farsi vedere. Mi e' venuta vicino per sapere se volevo andare con lei e siccome non aveva nascosto il pisello devo dire che e' piuttosto tosto.

scommetto che è quella che sta in fondo a via bering :sarcastic_hand:

VIAEMILIA ha scritto:
Scommessa vinta, ovviamente. Che dici, si può provare? Si professa porcellina.

io non l'ho mai provata,esteticamente lascia molto a desiderare,però chiede 30 in casa e addirittura l'altra sera chiedeva 20,diciamo che economicamente ci rimetti poco :whistle3: ..

rosso ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:

io non l'ho mai provata,esteticamente lascia molto a desiderare,però chiede 30 in casa e addirittura l'altra sera chiedeva 20,diciamo che economicamente ci rimetti poco :whistle3: ..

scusate ma siccome io non conosco le puledre della zona... via bering l'ho trovata ma in fondo c'erano prima una mora e poi una bionda.... che erano abbastanza larghe e comunque non in macchina... era una di queste quella di cui parlate?!

caro Rosso avevi ragione quando mi dicesti che Lido è meglio peccato i 200 km che mi distano...

riccione01 ha scritto:
rosso ha scritto:
VIAEMILIA ha scritto:

scusate ma siccome io non conosco le puledre della zona... via bering l'ho trovata ma in fondo c'erano prima una mora e poi una bionda.... che erano abbastanza larghe e comunque non in macchina... era una di queste quella di cui parlate?!

caro Rosso avevi ragione quando mi dicesti che Lido e' meglio peccato i 200 km che mi distano...

si sono loro...noi stiamo parlando della mora.....non sono automunite,visto che abitano nell'appartamento dietro a dove le hai viste,viaemilia ha detto che la tipa si è avvicinata alla macchina di un cliente...comunque parecchio larghe....adesso nettamente meglio i lidi :ok:

rosso ha scritto:
si sono loro...noi stiamo parlando della mora.....non sono automunite,visto che abitano nell'appartamento dietro a dove le hai viste,viaemilia ha detto che la tipa si e' avvicinata alla macchina di un cliente...comunque parecchio larghe....adesso nettamente meglio i lidi :ok:
allora non fanno per me... quando le ho viste ho avuto i conati di vomito e giuro non avevo mai provato una sensazione del genere....

riccione01 ha scritto:
rosso ha scritto:
si sono loro...noi stiamo parlando della mora.....non sono automunite,visto che abitano nell'appartamento dietro a dove le hai viste,viaemilia ha detto che la tipa si e' avvicinata alla macchina di un cliente...comunque parecchio larghe....adesso nettamente meglio i lidi :ok:
allora non fanno per me... quando le ho viste ho avuto i conati di vomito e giuro non avevo mai provato una sensazione del genere....
:shok: :shok: :shok:

jessica ts ha scritto:
riccione01 ha scritto:
rosso ha scritto:
:shok: :shok: :shok:

ho detto qualcosa di male?!
purtroppo ho provato questa sensazione....

Ieri sera a LDC, in un colpo solo, ho riconosciuto due tgatte degli anni '90 che ormai pensavo lontane:

1) JACQUELINE in via Bexxxx..... tanti anni fa lavorava sola in una piazzola a pochi metri dal distributore (Q8..?) appena fuori Savio dopo la variante (quando ancora non c'era la variante naturally).
Lei un pò inquietante e cavallina di viso (non certo una bellezza) era comunque molto alta ed era DOTATISSIMA... una delizia dentirselo crescere in bocca.

2) LISA (ora dice di farsi chiamare Angelina) verso la fine di LDC... tanti anni fa lavorava al distributore vicino all'incrocio con la Cervese..
Anche lei ben messa e molto safada (lingua dappertutto)... si ricordava di me.

Sono sicuro che Danger e i più anziani le ricordano.

sono da capire...
arrivano i turisti e devono fare vedere che si danno da fare.........
senno perdono voti!!!!! :mda:

Cari fratelli, vi comunico che la trans di lido di classe è pultroppo"Dayla"CHE TRAGEDIA!!!!!!!!!!!!!!!"

Indietro
Alto