Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
olindo ha scritto:Ragazzi attenzione, leggete qui, roba da matti![]()
http://www.ravennaedintorni.it/Home/tabid/79/language/it-IT/Default.aspx?idArticolo=10319
è questa quaVIAEMILIA ha scritto:Sabato sera a LDC
1) in zona Soraya/Lavinia vista una certa EVA, mora con bel fisico e anche sexy (stivali in pelle)... anche simpatica. Per un attimo ho pensato fosse Lavinia ma quando gliel'ho chiesto si e' messa a ridere "é mia amica ma non sono io, davvero le assomiglio?" in realtà no ma occupava la posizione di Lavinia e mi sono sbagliato. Lavinia e' arrivata molto più tardi.
2) vista una certa Laura, moracciona con il fisico un pò cadente ma vestita sexy ( i soliti stivaloni che mi attizzano)... la particolarità e' che ad un certo punto l'ho vista accanto ad una macchina dove, sportello aperto, l'occupante la spompinava allegramente felice di farsi vedere. Mi e' venuta vicino per sapere se volevo andare con lei e siccome non aveva nascosto il pisello devo dire che e' piuttosto tosto.
VIAEMILIA ha scritto:Scommessa vinta, ovviamente. Che dici, si può provare? Si professa porcellina.
rosso ha scritto:VIAEMILIA ha scritto:Scommessa vinta, ovviamente. Che dici, si può provare? Si professa porcellina.
io non l'ho mai provata,esteticamente lascia molto a desiderare,però chiede 30 in casa e addirittura l'altra sera chiedeva 20,diciamo che economicamente ci rimetti poco..
riccione01 ha scritto:rosso ha scritto:VIAEMILIA ha scritto:Scommessa vinta, ovviamente. Che dici, si può provare? Si professa porcellina.
io non l'ho mai provata,esteticamente lascia molto a desiderare,però chiede 30 in casa e addirittura l'altra sera chiedeva 20,diciamo che economicamente ci rimetti poco..
scusate ma siccome io non conosco le puledre della zona... via bering l'ho trovata ma in fondo c'erano prima una mora e poi una bionda.... che erano abbastanza larghe e comunque non in macchina... era una di queste quella di cui parlate?!
caro Rosso avevi ragione quando mi dicesti che Lido e' meglio peccato i 200 km che mi distano...
allora non fanno per me... quando le ho viste ho avuto i conati di vomito e giuro non avevo mai provato una sensazione del genere....rosso ha scritto:si sono loro...noi stiamo parlando della mora.....non sono automunite,visto che abitano nell'appartamento dietro a dove le hai viste,viaemilia ha detto che la tipa si e' avvicinata alla macchina di un cliente...comunque parecchio larghe....adesso nettamente meglio i lidi![]()
riccione01 ha scritto:allora non fanno per me... quando le ho viste ho avuto i conati di vomito e giuro non avevo mai provato una sensazione del genere....rosso ha scritto:si sono loro...noi stiamo parlando della mora.....non sono automunite,visto che abitano nell'appartamento dietro a dove le hai viste,viaemilia ha detto che la tipa si e' avvicinata alla macchina di un cliente...comunque parecchio larghe....adesso nettamente meglio i lidi![]()
jessica ts ha scritto:riccione01 ha scritto:allora non fanno per me... quando le ho viste ho avuto i conati di vomito e giuro non avevo mai provato una sensazione del genere....rosso ha scritto:si sono loro...noi stiamo parlando della mora.....non sono automunite,visto che abitano nell'appartamento dietro a dove le hai viste,viaemilia ha detto che la tipa si e' avvicinata alla macchina di un cliente...comunque parecchio larghe....adesso nettamente meglio i lidi![]()
![]()
![]()
![]()
rosso ha scritto:http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2010/6/17/164234/
Benigno ha scritto:rosso ha scritto:http://www.romagnaoggi.it/ravenna/2010/6/17/164234/
Rosso, l'é seimpèr piò dura la vida di putaner...