[INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVIO)

Reaction score
338
info sull'otr lungo la statale 16 a savio e dentro lido di classe...

mappa di lido di classe(le zone numerate indicano presenze)....purtroppo quella della statale non sono riuscito a recuperarla....

Allegati

• cartina_hotel.jpg
    cartina_hotel.jpg
    77,9 KB · Visite: 80.533
Re: [INFO] IL THREAD DEI LIDI RAVENNATI (LIDO DI CLASSE/SAVI

:rofl: dici che hanno fatto il servizio ed il servizietto, comunque la Karoll mi era capitata di vederla di sfuggita in OTR e non mi aveva fatto scattare il che, ma nel servizio devo dire che fa una bella impressione sia fisicamente che di persona

ilcacciatore ha scritto:
fugarena ha scritto:
In effetti il Pil cresce a dismisura,ma penso che ne passera' di tempo prima che un brasiliano spenda l'equivalente di 100 euro per farsi un trans o una fanciulla...li' un operaio prende mediamente dai 400 ai 540 euro mese,dunque la Bengodi rimane e rimarra' l'Europa,almeno per un'altro bel po' di tempo....penso e spero :biggrin:

.. mah ... io mi pongo la domanada in termini inversi .... (anche se hai chiuso il post con un "penso e spero" .... ed uno smile ..) .. :yes:
ilcacciatore

Oggi ho letto un report sul Brasile ed i progressi che sta facendo in campo economico .... non sto a rissumere perchè finirebbe con lo stancare ... allego la conclusione:

«Ho sempre pensato di non essere stato fortunato, di essere nato nel paese sbagliato. Adesso, per la prima volta, sento di essere nel posto giusto. Potremo fare grandi cose perché le barriere e la struttura della società stanno cambiando. Il Brasile sta vivendo adesso quello che l’Europa ha conosciuto negli anni ’60» (Leandro Silvera Pereira, 32 anni, responsabile dei programmi di formazione della Fondazione Getulio Vargas, principale think tank brasiliano).
..... Dio ci aiuti ... :vava: ... :diablo: ....
ilcacciatore

ripley45 ha scritto:
rosso ha scritto:
metod ha scritto:
sono molto curioso di vedere il seguito di questo reportage veramente interessante
http://www.mtvnews.it/1-storie/la-storia-di-karoll/
http://www.mtvnews.it/1-storie/la-storia-di-ilario/

oggi erano in diretta su RAI2 dal "paese dei trans" ormai Lido di classe sta diventando famoso in tutta Italia :yes:
http://www.romagnanoi.it/News/Romagna/R ... -trans.asp

la bacchettata ci sta tutta, come abbiamo già detto è da vigliacchi incassare affitti stratosferici di giorno per poi fare la caccia alle streghe di notte...
per non parlare di questo giorgini, un presidente con un piede nella fossa visto la sua "giovane" età indirizzerà sicuramente lido verso un futuro di innovazione!!!

comunque come accade sempre in italia tra un po di giorni si spegneranno i riflettori sui nostri lidi e tutto tornerà alla normalità... perchè infondo a questi sceriffi moralisti questo tipo di turismo, e le nostre trans gli riempiono le tasche che altrimenti rimarrebbero vuote....

chi andrebbe al bar calypso se non ci fosse più l'opportunità di fare piacevoli incontri per esempio?
e che flessione avrebbe il turismo se ai lidi rimarrebbero solo i vecchietti fuori dalle pensioncine diroccate?
quanti esercizi lavorano anche grazie ai trans? (se veramente sono un centinaio e quindi un quarto della popolazione significa che aiutano in maniera importante a sostenere l'economia locale per almeno 9 mesi all'anno)

ecc... ecc...

mister ha scritto:
:rofl: dici che hanno fatto il servizio ed il servizietto, comunque la Karoll mi era capitata di vederla di sfuggita in OTR e non mi aveva fatto scattare il che, ma nel servizio devo dire che fa una bella impressione sia fisicamente che di persona
è una bella manzona safada :big_boss: ...spero per loro che abbiano fatto anche la post produzione... :diablo:

Sul primo hanno elogiato lido di classe perchè c'era antonio patuelli, ex numero due del Pli (l=liberale :rofl: )con ancora influenze e meritevole di leccate varie hanno dovuto fare lo spottone...su rai due "liberi" da condizionamenti politici hanno espresso giudizi più veritieri.
Sinceramente dallo spirito romagnolo, gente con una moralità più aperta e concreta mi aspettavo comportamenti migliori, ricercando soluzioni attraverso delle mediazioni e che potessero accontentare tutti. Piuttosto che il classico comportamento repressivo e catto-frustrato.
Già hanno scassato i coglioni per Marina di Ravenna poi per la spiaggia dei nudisti ed ora per lido di classe. Ma perchè non si rendono conto che si potrebbe invece valorizzare un tipo di turismo o attività economiche sviluppando cose che in Italia non hanno precedenti.
Perchè non si rendono conto che si possono regolamentare cose in modo civile e non reprimendo che non ha mai risolto un cazzo in tutte le questioni ed in tutto il mondo. Avessimo il mare più bello d'italia lo capirei, ma invece.......
Quando la gente. i politici si renderanno conto che i tempi cambiano e le cose cambiano? forse quando sarò così vecchio che forse il trans me lo passerà la mutua :biggrin:

ciao.. ieri sera stavo tornando a casa via E45 e dalla Romea ho fatto una deviazione a Lido di Classe... erano le 20.30..una desolazione..solo una presenza in Via Marco Polo.. vicino al bar e in compenso auto dei puffi

L.D.C. animatissima ieri notte con diverse presenze di qualità in OTR, come la bella Aida (una tutina aderentissima tipo Catwoman con stivali deliziosi) e la celebre Camilla Jolie. Più altre di cui non ricordo il nome. Ad una certa ora appare anche Roberta Violange in versione poco curata; sembra quasi uscita in pigiama, tra l'altro dai colori appariscenti. Peccato perchè in stivali e mini mi attizza, ma così no.
Alla fine scelgo la più simpatica, Dayla.

è tornata carolle...
con la tristezza che da tempo imperversa ai lidi io mi ci fiondo il prima possibile!!!!!!

guysinclair ha scritto:
come no e pieno de t-gatas, t- canas ,t di tutto un po vai guarda poi ci racconti :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Se l'ho chiesto è perchè abito a 200 km di distanza ed andarci a vuoto, ovviamente mi rompe, quindi contavo su qualche amico del forum residente in zona, che potesse dirmi se c'è o meno almeno del movimento (in genere), naturalmente a buon rendere ed a dislocazioni geografiche opposte.
Questo tipo di aiuto reciproco era tipico di noi transputtanieri di vecchia data, residenti in zone lontane tra loro e che amavano andare a fare OTR a km di distanza, all'avventura...Era normale fra amici darci almeno le informazioni necessarie per non sprecare benza a vuoto.
Poi, aho, se un amico mi dice vai che c'è movimento e poi, una volta arrivato in zona dopo aver fatto 200 km, arriva la pattuglia dei puffi e le t-gatas scappano, pazienza.

Evidentemente, caro guysinclair, questo tipo di aiuto reciproco è per te ignoto o inutile, se addirittura mi sfotti.

E poi, adesso che mi viene in mente, non eri tu, qui viewtopic.php?f=321&t=14982&p=367642#p367642 che chiedevi agli amici toscani come fosse il movimento delle t-gatas in via Traversagana migliarino nel periodo natalizio?

Cosa sei? Il bue (tu) che dà del cornuto all'asino (io)?
ciao

cavalierenero ha scritto:
Ma anche a LdC non ci sono più t-gatas in strada?

si ci sono...questa notte ho fatto un giretto e ne ho contante un 15ina..appena arrivato o presenze causa municipale e poi caramba,poi allentatata la presa piano piano sono uscite allo scoperto...
queste quelle degne di nota che ho beccato in otr
viewtopic.php?f=303&t=25975
viewtopic.php?f=303&t=14555&p=138309&hilit=andreia#p138309
viewtopic.php?f=303&t=38546
viewtopic.php?f=303&t=4833
viewtopic.php?f=303&t=14286
viewtopic.php?f=303&t=22905
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4925
questa notte non c'era ma dovrebbe esserci anche lei
http://fragoladelpeccato.com/annuncio.p ... se&t=Trans
viewtopic.php?f=303&t=8616
in otr le trovi nei punti numerati della cartina
[spoiler:3hh5ep69]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/download/file.php?id=529[/spoiler:3hh5ep69]

Grazie mille Rosso :biggrin: guysinclair hai capito cosa si intende per solidarietà fra amici dell'OTR soprattutto in un periodo così nero per noi viaggiatori?

Indietro
Alto