[INFO] Lido di Dante (RA)

Reaction score
39
Aggiungo che la maggior parte che viene a dante per situazioni intriganti sono coppie..singole poca roba...comunque se sei iscritto a qualche sito di incontri molte coppie da tutta italia scrivono del loro arrivo in vacanza a dante...difficile che incontrino sole..ma se ti và bene una gang oppure insieme al suo uomo si può concludere a volte..

Commenta
Reaction score
5
Ho voglia di farci un giro sapete se vi sono trans /trav o gay effeminati volevo provare nuove esperienze. Se volete anche in privato scrivermi Grazie

Commenta
Reaction score
571
Frequento numerosi privè ma non sono mai stato a Lido di Dante. Senza tanti giri di parole faccio una domanda molto esplicita: ma a Lido di Dante si scopa? Non intendo solo riguardo alla disponibilità delle coppie, ma vorrei anche sapere se ci sono zone in cui è possibile appartarsi.
Io al privè vado per trombare e ci sono tutte le comodità del caso, in spiaggia?????

Commenta
Reaction score
56
Sabato tutto tranquillo ma verso le 19.30 quando ormai non c era più nessuno era rimasta una coppia sulla battigia che guardandosi negli occhi hanno cominciato a toccarsi e 4 o 5 single ben eccitati li hanno circondati senza che la coppia dicesse niente.. Io purtroppo ero con un amica e avevo un appuntamento e non sono potuto rimanere per capire cosa poi stesse succedendo.. Chi sa parli?

Commenta
Reaction score
18
In spiaggia libera niente mascherine, giusto ? Io ho soggiornato qualche volta nel campeggio naturista, e mi è sembrato di capire che molte coppie lo frequentano per il naturismo, ma per sguardi e pochi abiti indossati la sera "troppo sexy" per semplici naturisti, quindi immagino che sia un bel luogo per il primo approccio, confidenze, conoscenze, insomma preliminari. Qualcuno ha notizie o suggerimenti in merito al campeggio ?

o solo i miei occhi hanno visto e interpretato atteggiamenti e abbigliamento in modo equivoco ?

Commenta
Reaction score
3
In spiaggia libera niente mascherine, giusto ? Io ho soggiornato qualche volta nel campeggio naturista, e mi è sembrato di capire che molte coppie lo frequentano per il naturismo, ma per sguardi e pochi abiti indossati la sera "troppo sexy" per semplici naturisti, quindi immagino che sia un bel luogo per il primo approccio, confidenze, conoscenze, insomma preliminari. Qualcuno ha notizie o suggerimenti in merito al campeggio ?

o solo i miei occhi hanno visto e interpretato atteggiamenti e abbigliamento in modo equivoco ?
credo ci siano due piscine una per i naturisti e l'altra per i non. Quanto tempo hai soggiornato? Immagino che nella piscina natural si possa un po' approcciare o sbaglio.
Il camping naturista è quello vicino al parche libero? Confermi?

Commenta
Reaction score
18
l'ingresso del campeggio naturista è quello del campeggio tessile. all'interno si accede poi alla parte naturista che risulta essere separata, ma accessibile. Quando si rientra dalla spiaggia l'ingresso è praticamente in comune dato che da un lato si rimane nel tessile, mentre dall'altra si passa alla sezione naturista.

La zona piscina è differente, ci sono piscine separate e distanti

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti!anche se non è un argomento riferito alla bassona ma sempre ad una spiaggia nudista volevo chiedere se qualcuno era mai stato a lido di volano nella spiaggia nudista e come è a livello di trasgressione

Commenta
Reaction score
3
si combina poco ... il rischio è alto perchè mi sembra che i controlli siano severi, però il posto ha il suo fascino secondo me.

Commenta
Reaction score
556
sono stato una volta poco x giudicare quest anno ,niente scene trasgressive però belle donne nude anche giovani piu solito trans che gira nudo....vediamo di passare qua in agosto

però di gente che controlla io non ne ho visto a parte i " baywatch" sulle torrette

Commenta
Reaction score
14
si vedono passare sul viottolo i volontari in divisa di varie associazioni, che però non anno nessun potere; sbirciano tra la gente poi vanno a controllare che nessuno sia entrato nella parte vietata; ormai c'è più pubblico e movimento nei luoghi privati sul tipo del 'certe notti' ... non tutto il male viene per nuocere ...

Commenta
Alto