- Reaction score
- 556
ho visto postato sui social foto che il week end scorso era presente roberta gemma in spiaggia ....beato chi c 'era
Ma era da sola o in compagnia? Se fosse stata da sola potevi approcciarla e chiederle (in tono bonario, non polemico) perchè prima t'avesse fotografato; un modo come un altro per socializzare e se da cosa nasceva cosa... (sempre se la ragazza rientrava nei tuoi gusti naturalmente).bernie ha scritto:...vado a farmi un paio di giri e la vedo nuda,le tette sono rifatte ma nel primo giro non riesco a vedere se in mezzo alle gambe ha il batocchio....il secondo giro riesco a vedere e cosa vedo? La Figa!...
Membro o cazzo come lo vuoi chiamare...Bernie, sei già in rete !!!!! con il batocchio !!!!
azz non lo sapevo ne vale la pena e puoi indicarmi co precisione la zonaQualche giorno fa sono passato tra Pedaso e Campofilone nelle marche, situazione simile al lido di Dante ma non ho trovato nessun thread a riguardo
Io le avrei fatto una foto, giusto per ricambiare!!Si diretto se fossi stato sicuro che era una donna l'avrei fermata sicuramente ,ma mi sembrava proprio una trans dal viso .......poi ho visto che in mezzo le gambe era donna,ma non ne sarei così sicuro che sia nata donna,per me era un operato,il viso non mi convinceva e anche quando era buttata a prendere il sole a pancia in giù il corpo mi dava più idea di un uomo.
Mi sembra ci fosse un ristorante chiamato NiNa.azz non lo sapevo ne vale la pena e puoi indicarmi co precisione la zona
si beh esibizionismo c è ne stato ma solo guardare e non toccare/siche peccato. tutte le cose belle finiscono. Comunque a me piace anche guardare e mi hanno detto che questa estate molte coppie con relative mogli a gambe spalancate hanno dato spettacolo