[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
Per di più spiaggia ulteriormente ridotta fino al 15 luglio, causa periodo di nidificazione dell'uccelletto. E' più affollata dei lidi normali. Mi mette tristezza vedere che il posto ha perso quel fascino un po' selvatico che aveva. In gran parte per l'incendio di quasi tutta la pineta, mi pare del 2016 e le conseguenti limitazioni di accesso per le opere di rimboschimento e per l'erosione dell'arenile, oggi ridotto ai minimi termini. Per fortuna qualche topolina ignuda ancora si vede in mezzo a folle di battacchi al vento
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sabato e domenica scorsi il FAI -Fondo per l'Ambiente d'Italia- ha organizzato delle visite guidate con un percorso-natura all'interno del bosco, tra il Lido di Dante e la Bassona, essendo stata inserita a grande richiesta quell'emergenza naturalistica fra le più meritevoli di essere conosciute dagli appassionati di fauna e flora ... secondo me sarà sempre più 'dura' per i frequentatori di quella ridotta striscia di sabbia la pagnotta da ingoiare ...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri giornata mare a dante...molta gente tra cui anche coppie giovani oltre al solito vecchiume
presente sarah avolio trans operata famosa per aver parteciapato a trasmissioni di maurizia paradiso
niente situazioni particolari essendo domenica raramente capitano
siparietto della mattinata :si è presentato un tipo con una telecamera da tv ma non aveva nessuna autorizzazione a riprendere e intervistare tant è che a un certo punto gli sono saltati adosso e lo volevano menare poi sono intervenute le guardie e lo hanno allontanato
comunque giornata piacevole senza esibizioni ma con tante ragazze giovani in spiaggia nude
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
non aveva nessuna aurtorizzazione di nessuna emittente ....era uno che ha preso na videocamera e è venuto a filmare fighe nude :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Ieri quindi domenica Rai 3 emilia romagna ha fatto vedere la spiaggia della Bassora e ha parlato dél prolungamento della spiaggia cioè quel pezzo che era stata chiusa per il volatile protetto.Quindi dal 1° luglio oltre al bagnino in spiaggia naturista ci saranno ben 800metri di spiaggia in più.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Si ma il bagnino che dalla torretta guarda con il binocolo non si può vedere.....alle coppie passa la fantasia di esibirsi cazzo,....!!!
 
Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
207
Reaction score
29
Parlando con uno di questi neri l'anno scors.. mi ha detto che scopa anche parecchio... verità o balle??
P.S. ha tirato fuori una minchia che pensavo fosse finta da tanto era lunga e grossa... davanti a una coppia giovane!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
che scopi parecchio non so ...mi dispiace dirlo ma che scopino sicuramente visto io in pineta una che se le portato li con il compagno che stava indietro
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Una curiosità: ci sono ragazzi di colore che girano avanti e indietro........ aspettano input???
A me non piacciono in quanto amante della patata ma ho amiche che mi hanno più volte confidato che sentirsi un big bamboo addosso non è male: non mi meraviglio che se ben attrezzati trovino di che sfogarsi
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Una volta c'era Jimmy il fenomeno, uno scimmione nero bruttissimo ma con il bananone come piace a Testaquadra che scopava parecchio, di solito delle cinghialone di mezz'età, ma si scopava anche una sui 30-35 anni con il marito pelato che guardava e fotografava, entrambi meridionali, lei tutta schizzinosa e con la puzza sotto il naso, poi andavano in pineta con lo scimmione puzzolente...il bello che facevano tutto con la max discrezione, percorsi diversi e in tempi separati...ma io li beccavo sempre e ridevo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Una volta c'era Jimmy il fenomeno, uno scimmione nero bruttissimo ma con il bananone come piace a Testaquadra che scopava parecchio, di solito delle cinghialone di mezz'età, ma si scopava anche una sui 30-35 anni con il marito pelato che guardava e fotografava, entrambi meridionali, lei tutta schizzinosa e con la puzza sotto il naso, poi andavano in pineta con lo scimmione puzzolente...il bello che facevano tutto con la max discrezione, percorsi diversi e in tempi separati...ma io li beccavo sempre e ridevo...
i bananoni piaceranno a te ah ah
 
Commenta
Alto