[INFO] Luciana e Giuliana Tx - OTR - Piacenza (metà 2009)

Reaction score
7
Ciao ragazzi,
ormai il loro è solo un ricordo, ma sono state il fiore all'occhiello dell' OTR Piacentino fino a fine 2009 :yahoo:
erano solite mettersi in via Solenghi, laterale della via Caorsana: arrivando da Roncaglia si prendeva la prima a Dx si arrivava ai Dossi(quartiere) e si risaliva a sin fino al ricongiungimento con la caorsana....vi erano sempre 5 6 T-Gatte belle sportive e belle! Luciana è questa http://best-annunci.com/annunci.asp?pg= ... ovincia=25, di Giuliana non ho piu notizie....qualcuno si ricorda di cotanta beltà?
Ciao e speriamo che la situazione migliori :spiteful:

Non ti puoi sbagliare a riconoscerla,bionda,magra,bel culo,alta,si vede da un miglio che proviene dal paese più bello del mondo...spicca tra quelle lì della viuzza in cui sei andato...non capisco cosa intendi con tratti aquilini,intervistala,è molto simpatica e alla mano...Con lei i soldi non devi nasconderli di sicuro! :whistle3:

non è quella che intendevo io Gianni, questa è buona, vista otr più volte ma mai provata, da come capisco da voi è una maialina, bien, appena riesco vado a timbrarla :w00tmesalia:

E' la trans che abita vicino a casa mia. Insieme a lei vivino anche il suo "moroso" ed altra trans tra cui una con 2 cani che vorrei portarli al ristorante cinese da quanto cagano e sporcano. Comunque e' molto gentile e purtroppo non posso più frequentare la vietta. Ci sono passato una volta molto tempo fa e lei era li e mi ha visto. Il giorno dopo mi ha chiesto del perche' non mi fossi fermato ed io imbarazzatissimo le ho detto che ero ubriaco e facevo un giro tanto per fare e non sapevo/pensavo ci fosse lei. Lei mi dice: la prossima volta fermati a chiacchierare. Si si come no. Certo. A me piace l'otr tans ma qui a Piacenza devo desistere. Purtroppo.

E' la trans che abita vicino a casa mia. Insieme a lei vivino anche il suo "moroso" ed altra trans tra cui una con 2 cani che vorrei portarli al ristorante cinese da quanto cagano e sporcano. Comunque e' molto gentile e purtroppo non posso più frequentare la vietta. Ci sono passato una volta molto tempo fa e lei era li e mi ha visto. Il giorno dopo mi ha chiesto del perche' non mi fossi fermato ed io imbarazzatissimo le ho detto che ero ubriaco e facevo un giro tanto per fare e non sapevo/pensavo ci fosse lei. Lei mi dice: la prossima volta fermati a chiacchierare. Si si come no. Certo. A me piace l'otr tans ma qui a Piacenza devo desistere. Purtroppo.

Ma perchè dici queste cose? Fermarsi a chiaccherare la rtieni la cosa piu spregevole di questo mondo? Non la ritieni pronta per 2 frasi ed un saluto? non credo ti minaccerebbe di farti sparare...apriamo un po' le nostre menti ragazzi, dai....mi fermo qui.
ciao

Ma perchè dici queste cose? Fermarsi a chiaccherare la rtieni la cosa piu spregevole di questo mondo? Non la ritieni pronta per 2 frasi ed un saluto? non credo ti minaccerebbe di farti sparare...apriamo un po' le nostre menti ragazzi, dai....mi fermo qui.
ciao

Hai ragione Gianni, non ci sarebbe niente di male, ed in pratica fermarmi a chiacchierare lo faccio quasi sempre quando la incontro, anche perchè è molto socievole. Non mi voglio fermare quando lavora perchè non tutti hanno la tuo o vostra apertura mentale. Purtroppo a Piacenza si chiacchiera troppo e spesso per niente. Per questo ho scritto quelle cose.E non potrei fare l'otr in modo normale senza incrociarla ed allora non potrei non fermarmi. E credimi, dispiace molto più a me, perchè ho l'abitudine di chiacchierare con tutti.

Finalmente ho incontrato Giuliana! Già non vedo l'ora di tornarci! Ma cosa mi sono perso in questo tempo?! E' giovane (beati voi che l'avete conosciuta prima ancora!), bella davvero e molto simpatica! Mi sono trovato proprio bene, perchè ha un modo di fare davvero ok, ed è economica! Ovviamente una persona così bisogna trattarla bene! Comunque che bella figa e che disponibilità! Era alla piazzola della Croce, dove sostavano anche Karina, e altre due sue amiche che mi sembravano "milf".

Finalmente ho incontrato Giuliana! Già non vedo l'ora di tornarci! Ma cosa mi sono perso in questo tempo?! E' giovane (beati voi che l'avete conosciuta prima ancora!), bella davvero e molto simpatica! Mi sono trovato proprio bene, perchè ha un modo di fare davvero ok, ed è economica! Ovviamente una persona così bisogna trattarla bene! Comunque che bella figa e che disponibilità! Era alla piazzola della Croce, dove sostavano anche Karina, e altre due sue amiche che mi sembravano "milf".

Scusa Brix2, premetto che non sono un "piacentino del sasso" ma piazzola della Croce? Su google maps mi salta fuori una via Croce in centro, che mi sembra abbastanza improbabile... Hai lumi? grazie in anticipo...

Ultima modifica:
Quando ci sono stato io l'altra sera era circa l'una. Mi ha detto che sta dalle 10 alle 2 circa. Se vai più presto è facile però che sia poco oltre, in una stradina sulla sinistra che vai ai Dossi di Roncaglia (molto più comoda e meno sgamo del piazzale della pizzeria).

P.S. Ho cercato di linkarti la stradina come Mark ma non ci sono riuscito :( Comunque lasciandosi il ristorante sulla destra sarà 300 metri sulla sinistra, che va in campagna.

Ultima modifica:
@Texas. l'ultimo riferimento di brix è qui
http://maps.google.it/maps?q=Le+Mos...noid=qpbmstMLes47YI09qypd3g&cbp=12,55.36,,0,0

@brix
procedura per linkare: :help:
vai su maps
indichi una località es : le mose, piacenza
trascini l'omino giallo che sta sotto il cursore della mappa nelle vicinanze del punto che ti interessa
ti appariranno le immagini a centro pagina delle vicinanze e ti sposti come un videogioco, con la freccia del mouse che deve avere sotto un cerchio e clicchi per avanzare.
quando trovi il posto che ti interessa clicchi sul logo della "catena" di lato ai miei luoghi e ti apparirà l'url preciso del posto che stai guardando.:pilot:
copi e incolli
voilà :ok:

Indietro
Alto