[INFO] Luciana e Giuliana Tx - OTR - Piacenza (metà 2009)

Reaction score
7
Ciao ragazzi,
ormai il loro è solo un ricordo, ma sono state il fiore all'occhiello dell' OTR Piacentino fino a fine 2009 :yahoo:
erano solite mettersi in via Solenghi, laterale della via Caorsana: arrivando da Roncaglia si prendeva la prima a Dx si arrivava ai Dossi(quartiere) e si risaliva a sin fino al ricongiungimento con la caorsana....vi erano sempre 5 6 T-Gatte belle sportive e belle! Luciana è questa http://best-annunci.com/annunci.asp?pg= ... ovincia=25, di Giuliana non ho piu notizie....qualcuno si ricorda di cotanta beltà?
Ciao e speriamo che la situazione migliori :spiteful:

sei sicuro di essere stata con juliana solo descrivendola come magra e bionda? nella vietta di gatte bionde ce ne sono 2, entrambe magre, mi sembra strano che juliana ti abbia trattato così, o magari tratta bene solo i vecchi clienti, vero gianni?? ahahah ;)

di questa paola non conosco nulla, ma comunque nella vietta secondo me l' unica scopabile è juliana, le altre sono dei roiti, tranne quando a volte qualche annetto fa si vedeva la Bruna, lei è veramente figa, oserei dire anche meglio di juliana.

Ciao stewigriff, si sono sicuro che fosse lei perche' quando e' salita in auto mi ha proprio detto di chiamarsi Giuliana. Come dici tu c'e' anche l'altra bionda ma solitamente e' la stessa che si mette in via Colombo dalla parte opposta dell'ex negozio di Blockbuster. Saro' stato sfortunato con lei, puo' capitare, ma non ci riprovero'. Magari vi chiederete il perche' cerco Paola anche se ho trovato il nr. di cellulare. Purtroppo (o meglio per fortuna) conosco veramente tante persone e la paura di essere beccato (cosa gia' successa con Brigitte in un palazzo anonimo in Viale Sant'Ambrogio) mi fa desistere. Meglio l'otr vista l'anonimato della mia auto.

duke, sempre negare. di che hai un incontro con un amico niubbo che ha un bisogno spasmodico per inserire quialche richiesta telematica via pc,ma lui è impedito! funge sempre (o quasi)per giustificare presenza in luoghi diversi dai soliti che si frequentano.

Ieri giro OTR nella speranza di trovare qualche novità.
Trovo una carina, mora, tettuta in zona via dell'artigianato. La carico e pattuisco 20 per un pompino. Brava a succhiare, belle gambe. Io purtroppo sono un coglione immenso e sono andato, dopo un aperitivo di fuoco, con tasso alcolico alto, attenzione abbassata come i pantaloni. Morale 70 euro sfilati dal portafoglio. E non è la prima volta che mi capita. Mi sta bene, la prossima volta imparo a tenere l'uccello nelle mutande quando bevo e le 70 rose le investo in appartamento.

Ieri giro OTR nella speranza di trovare qualche novità.
Trovo una carina, mora, tettuta in zona via dell'artigianato. La carico e pattuisco 20 per un pompino. Brava a succhiare, belle gambe. Io purtroppo sono un coglione immenso e sono andato, dopo un aperitivo di fuoco, con tasso alcolico alto, attenzione abbassata come i pantaloni. Morale 70 euro sfilati dal portafoglio. E non è la prima volta che mi capita. Mi sta bene, la prossima volta imparo a tenere l'uccello nelle mutande quando bevo e le 70 rose le investo in appartamento.

Eh cazzo brix! :rtfm: Portafoglio sempre imboscato, no catene e orologi..al max 30ino ! L'importante è che sia stata brava in tutti i sensi...ma in via dell'artigianato non ci sono le black? quella che hai caricato era una delle solite sorelle peruviano/venezuelane/colombiane tutte uguali?
A far compagna alla Giuliana da un po' c'è una troia rumena bruttina ma popputa ed una trans alta ricciola già castigata un paio di volte :w00tmesalia:, formosa e vacca! non ricordo il nome , sorry

Io purtroppo Giuliana l'ho sempre lisciata, la trovo nel piazzale della Pizzeria appena prima della caorsana giusto?
Quella di ieri era nella via parallela alle black, anzi perpendicolare ad essere precisi. Sono stato un coglione, ma avevo ritirato prima dell'aperitivo, poi preso dall'alcol e dalla voglia non sono nemmeno passato a casa. Era molto tempo che non andavo a punteggiare con alcol in corpo, e il motivo è che quando sei su di giri è che la cazzata è sempre dietro l'angolo. Mi do ancora del coglione adesso. Comunque si è una di quelle colombiane, molto carine. Lei nella fattispecie non l'avevo mai vista, belle gambe davvero e anche affabile e gentile, peccato si anche una ladra di merda :/

Aggiungerei alla strategia del gianni di differenziare i posti degli oboli, ovvero 30 ino a portata di mani , 20 sotto l'aletta parasole e 10 nel posacenere.
di modo che se lei è proprio figa e chiede il regalino, hai i due posti dove attingere agli extra senza tirare fuori il portafoglio e a seconda della sua richiesta e della tua contrattazione,accedi a un posto o all'altro. Io giuliana l'ho sempre beccata alla strada per i dossi di roncaglia all'imbocco, non di fronte a 'o professore

Grazie per la precisazione Mark. In effetti il tuo metodo è quello che uso abitualmente, quando sono in pieno possesso delle mie facoltà mentali! In quei casi sono più scafato io delle nostre amiche, ma dopo qualche spritz divento un ingenuo :(

azzo brix sei recidivo, non ti avevano già rubato qualche rosa un altra volta?? resisti da quelle cazz di colombiane-peruviane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(scherzo ovviamente ognuno fa quel che vuole... :prankster2:)

Eh si è la seconda volta da loro, anche se l'altra volta era una bionda. Era un periodo che ero così fiero di aver limitato la mia frequentazione di trans, dopo il periodo a natale di 3 trans in 3 giorni e altre cazzate simili, ma soprattutto ero felice che se proprio dovevo sfogare la voglia lo facevo in modo ragionato e ci andavo al pomeriggio in appartamento. Ma poi i vecchi vizi tornano, alzi il gomito e la libido non la controlli più. Ti torna quella voglia delle origini, delle prime vere trasgressioni, e finisci inculato anche se volevi essere solo attivo :) Ben mi sta dai :)

Mmm che sia Giselle Close?! Dai tatuaggi mi pare proprio lei! Bè se è lei è una bella figa, e a fatica mi sono dovuto trattenere dal timbrarla: purtroppo l'ho vista in alcuni locali che frequento.

Ieri ho visto la famosa Giuliana mi sa! Il luogo è quello che dicevate (molto inculato e tranquillo). Lei è una bionda dai tratti un pò aquilini?

non è quella che intendevo io Gianni, questa è buona, vista otr più volte ma mai provata, da come capisco da voi è una maialina, bien, appena riesco vado a timbrarla :w00tmesalia:
Se è in forma è una bella porca, tiene pure un bel cazzo, l primo che ho assaggiato in vita mia :preved:...ultimamente un po' ingrassata, non riesco a smanettarla mentre la :moil: come vorrei :spiteful:.
La Giuliana tratti "aquilini"? bho...ma se ti femi e la saluti non ti sputa ...dille che ti ricordi di lei 3 anni fa e si eccita :biggrin:.

Non so Gianni perchè essendo io giovine come transputtaniere non ho mai bazzicato quei posti. Solitamente via Artigianato o via Colombo! Però ieri memore dei vostri consigli sono andato in quella vietta. Ha il grosso pregio di sembrare molto sicura e fuori mano per quanto riguarda puffi ecc! Solitamente mi sarei fermato per una bella intervista senza remore, ma ieri non ero dell'umore giusto: solo esplorazione. Ho pensato fosse lei perchè è scesa dalla macchina di un collega sistemandosi, con un sorrisone in faccia da vera maiala soddisfatta di quello che aveva fatto!

Indietro
Alto