[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
4
per chi avesse la fortuna di incontrare francesca bulgari..chiedetele il numero...e passiamocelo...lei stessa dice che riceve a casa ad agnano ma il numero su fb non lo molla nemmeno sotto tortura...per me la zona ospedaliera è off limits per varie cose...ed andare a casa sua ad agnano sarebbe una gran cosa...grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, volevo chiedervi, qualcuno, sa a che ora posso trovare Naomi Closed OTR, in quanto ho visto i suoi annunci e mi piacerebbe molto farle una visitina, grazie

Commenta
Reaction score
31
Da circa un anno puoi trovare la Bulgari in zona dalle 20 alle 24 (vedi mia recensione)...qualche sera fa ho notato due t-gatte mai viste prima. Per il momento non le ne intervistate ne incontrate di nuovo...

Commenta
Reaction score
349
Ragazzi scusate
devo fare un viaggio nel tempo e più precisamente a pagina 1 e 2 di questo thread.
Manco a Napoli da parecchio e sarò li verso fine agosto
Ma Vanessa nella musa a via de roberto e l'altra trans nella Ypsilon sono ancora presenti in zona verso tardo pomeriggio sera o la zona è deserta.
Scusate ma sono curioso di testare il cazzone di Vanessa.
Thanks

Commenta
Reaction score
0
Ho testato valentina nella 500 grigia.
Abbastanza carina, alta snella con qualche difettuccio da uomo, non va di fretta, é pulita, nulla da dire, la vorrei testare a casa.

Commenta
Reaction score
0
Rimanendo sempre ad agnano, ho testato la trans nella swift nera, molto mascolina ma anche lei molto passionale e pulita, sempre con calma, mentre eravamonin auto mi ha chiesto se volevamo andare a casa senza chiedermi un extra.

Commenta
Reaction score
0
Ancora agnano, vedo per la prima volta una smart blu, nuova luccicante una biondona milfona ( sempre trans) mi dico, la devo provare, solito rate concordato 20.
Mi porta in una strada dove non ero mai stato, entro in macchina sua da vicino e ancora piu pronompente, lascia l'auto accesa e gli caccio l'arnese. Comincia la rovina, si buttain un bj veloce meccanico e senza voglia, non si fa toccare, dopo nemmeno un minuto passa ad un handjob e non ne vuole sapere piu di bj, le chiedo di girarsi x un anal e mi chiede altri 20, le faccio notare che non e quello che avevamo concordato ma a lei non frega niente, quindi continua il suo hj frettoloso e quando esplodo cerco di rallentargli la mano (non so a voi ma a me cosi viene) e invece lei lo stringe forte e continua di prepotenza. In poche parole la prossima volta nemmeno se mi paga

Commenta
Reaction score
0
Agnano 20 e 30 non c e nessuna ancora, ma alla rotonda dell'uscita della tangenziale vedo una biondina carina poco truccata esile, niente di che ma e l'unica e la prelevo, mi porta fuori ad un casolare, metto la mano in tasca e mi dice no ti preoccupare divertiamoci prima, caccio l'attrezzo e mi dice: sei giovane ed hai la fede posso fartelo scoperto (bbj), certo anche lei pulita e odorosa.
Comincia un bbj fantastico, lento passionale e subito gli butto la mano sul pacco dopo qualche minuti ci mettiamo fuori dall' auto x stare comodi e cominciano vari rimming e bj a reciproca, la vedo molto presa, dopo un buon quarto d'ora forse anche di piú ci ritroviamo sul cofano della macchina, lei pancia all'aria e gambe aperte ed io con la bocca che esplora tutta la sua zona bassa, ad un certo punto mi dice fermati o ti schizzo in bocca. Mi fermo e lei sempre sul cofano della macchina mi mette le mani sul culo e mi dice scopami, gli dico ok prendi il cappuccio, e mi dice no scopami e mi tira con le chiappe verso lei, non ci vedo piu e glielo metto dentro, e la prima volta che mi capita che dopo 2 botte vengo, e lei mi dice nooo xke gia sei venuto?
Gli dico xke non volevi dentro? Mi dice no che mi intetessa ma volevo scopare stavo godendo troppo.
Stasera ci rivado ma in casa peró.

Commenta
Alto