[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
116
Commenta
Reaction score
18
Confermo ciò che ha scritto Namatt, è da una 15ina di giorni che Jackline Boing Boing è presente in un suv grigio in zona Ischitella (venendo da Napoli- Varcaturo 200-300 metri prima del bar quattro stagioni sul lato sinistro).
Anche io come lui leggendo le varie rece negative ed avendola vista lì mezza sballata (ballava e cantava a voce alta con una bottiglia in mano), non mi fiderei tanto di andarci.

Commenta
Reaction score
23
Avendo letto di lei in particolare della storia dello sfruttamento di alcune sue colleghe che sembra abbia determinato a suo carico una breve permanenza nelle patrie galere, mi da la netta sensazione di un delinquente. Namatt lascia perdere.

Commenta
Reaction score
18
No Lucullo non è Marzia, quest'ultima ha una Nissan Juke la conosco e ultimamente sosta sullo stesso lato di Alessia vicino la concessionaria Piaggio. La tgatta in questione sosta proprio di fronte ad Alessia a bordo di una Fiat 500 X modello crossover bianca.

Commenta
Reaction score
1
Confermo ciò che ha scritto Namatt, è da una 15ina di giorni che Jackline Boing Boing è presente in un suv grigio in zona Ischitella (venendo da Napoli- Varcaturo 200-300 metri prima del bar quattro stagioni sul lato sinistro).
Anche io come lui leggendo le varie rece negative ed avendola vista lì mezza sballata (ballava e cantava a voce alta con una bottiglia in mano), non mi fiderei tanto di andarci.

Confermo Anche io l'ho vista ma come voi ho paura ad andarci è troppo, però sempre ad Ischitella ed in questo punto ne ho avvistate altre due molto carine https://goo.gl/maps/fjLZJLspdd42 ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
9
Confermo Anche io l'ho vista ma come voi ho paura ad andarci è troppo, però sempre ad Ischitella ed in questo punto ne ho avvistate altre due molto carine https://goo.gl/maps/fjLZJLspdd42 ne sapete qualcosa?

Viste più volte.. ma non mi piace il luogo dell'imbosco.. posto isolato.. ed in più "consumeresti" circondato da guardoni.. sempre che non vada peggio.. però un'intervista prima o poi la faccio per sapere se ricevono anche a domicilio..

Commenta
R

Roberto87

Ospite
Ospite
Qualcuno sa dirmi di più sulle tgatte di Napoli.... vorrei provarle ma vorrei essere sicuro di non ricevere brutte sorprese.... ho fatto un giro ultimamente Sapete qualcosa sulla nera altissima che sta al centro della piazza sempre in mezzo a delle ragazze? Manuela a fianco a Ciao Pizza tettona e culona invece? Non ho letto molte cose su di loro

Commenta
Reaction score
530
la prima è Naomi Closed e faceva anche appartamento ma ora la trovi solo come otr

fisico spaventoso, culo e tette da favola, quasi 2 metri di bontà ...

non ho info su di lei ma una botta gliela darei ...

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
ciao a tutti colleghi partonopei,
sono un punter di regione limitrofa.....a volte mi spingo a napoli, sempre pronto a testare e recensire.
sarei interessato alla francesca bulgari, dove si trova esattamente!? e piu di preciso, in zona ospedaliera dove si trovano le t-gatte e a che ora? nelle mie trasferte non ho trovato mai segni di vita di sera in tutta la zona ospedaliera !

Commenta
Alto