Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Sei iscritto da agosto 2015 e solo ora scrivi. Come ti hanno detto gli altri, dovresti prima presentarti nell'apposita sezione.Ragazzi buona giornata a tutti, è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'attenzione. Recentemente sono stato attratto da una "ragazza" bionda su uno scooter bianco (SH se non sbaglio) con paravento, nei pressi del mercato di poggioreale e più precisamente in Via Bonifaci. Stamattina facendo delle ricerche su bakeca incontri , ho notato che la "ragazza" in questione molto probabilmente ha un annuncio che corrisponde a Francesca Trans. Per trovarla facilmente basta che inseriate la parola " skooter " con la k anziché c e dovrebbe venir fuori solo il suo annuncio. Ora vi chiedo se la conoscete e se potete dirmi altro , Grazie anticipatamente
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: VALERIA
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75, magra, 3 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: simpatica, educata, abbastanza safada
REPERIBILITA': disponibile fino all'1 a.m. a sua detta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
conosco valeria da qualche mese e quando sono privo di pecunia per recarmi da professioniste che esercitano negli appartamenti, non disdegno di andare da lei quando vado per otr. la trans staziona in zona gianturco in una smart nera e quando si concorda il rate ci si anfratta in un vicolo abbastanza appartato. ho conosciuto solo le sue doti di pompinara, è attenta alle precauzioni e si fà fare tranquillamente il pompino anche se bisogna lavorare bene di bocca per farlo indurire. se volete stare più tranquilli, riceve anche in casa al prezzo di 50.
ma sei sicuro? un tempo era posto di otr trans ma poi erano sparite...speriamo in un felice ritorno!
sicurissimo! è una strada che faccio molto spesso di sera.
L'anno scorso spesso c'era una bionda a piedi molto mascolina e muscolosa (che non mi piaceva) di cui ho anche trovato annunci dove c'è scritto che riceve in zona Chiaiano.
Nelle scorse settimane, invece, ho visto una bella mora in un'auto bianca, ma, ripeto, non sono riuscito ad intervistarla (anche perchè l'ho vista solo in prima serata quando la strada è molto trafficata, mentre purtroppo mai dopo la mezzanotte).
Stasera dovrei ripassare di là...se la trovo cercherò di saperne di più.
dove l'hai beccata? distributore carburante di fronte all'ippodromo?Ieri sera intorno alle 21.30 sono in zona e decido di fermarmi e intervistarla. Dice di chiamarsi Francesca Bulgari e in effetti è lei, la riconosco dalle 3 stelline tatuate accanto all'occhio sinistro. 20 per una cosa in auto. Possibilità di andarla a trovare a casa in zona Agnano, rate 50. Di più nin zo'
dove l'hai beccata? distributore carburante di fronte all'ippodromo?
Ieri sera intorno alle 21.30 sono in zona e decido di fermarmi e intervistarla. Dice di chiamarsi Francesca Bulgari e in effetti è lei, la riconosco dalle 3 stelline tatuate accanto all'occhio sinistro. 20 per una cosa in auto. Possibilità di andarla a trovare a casa in zona Agnano, rate 50. Di più nin zo'
Non risulta da queste parti al momento. In ogni caso, quando viene, solitamente fa anche otr in zona Ischitella - Lago Patria, sulla Domiziana (orario diurno).Scusate colleghi partenopei, vorrei una info, la Jackeline Boing fa anche otr? È possibile avere le coordinate o da indicarmi la zona dove opera? Dovrei fare un salto a napoli a breve e mi piacerebbe fare un puttantourtrans giorno e/o notte. Grazie a chi mi risponderà.