[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
116
Ragazzi buona giornata a tutti, è la prima volta che scrivo e vi ringrazio per l'attenzione. Recentemente sono stato attratto da una "ragazza" bionda su uno scooter bianco (SH se non sbaglio) con paravento, nei pressi del mercato di poggioreale e più precisamente in Via Bonifaci. Stamattina facendo delle ricerche su bakeca incontri , ho notato che la "ragazza" in questione molto probabilmente ha un annuncio che corrisponde a Francesca Trans. Per trovarla facilmente basta che inseriate la parola " skooter " con la k anziché c e dovrebbe venir fuori solo il suo annuncio. Ora vi chiedo se la conoscete e se potete dirmi altro , Grazie anticipatamente
Sei iscritto da agosto 2015 e solo ora scrivi. Come ti hanno detto gli altri, dovresti prima presentarti nell'apposita sezione.
venendo alla tua richiesta, avresti potuto cercare nel forum: c'è un apposito thread su di lei con tanto di rece.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239970
Con la speranza che da questo momento in poi comincerai anche tu a contribuire al forum.....

Commenta
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina trans
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:giugliano, loc. Lago patria/ Varcaturo
NAZIONALITA': italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: simpatica e socievole, disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che si tratta di Sabrina trans che fa otr a Caserta vicino al famoso distributore. Questa sera l'ho vista sulla domitiana altezza lago patria, in una fiat 500 rossa, lei molto alta, snella molto carina fuori dall'auto, mi avvicino le chiedo conferma del nome, mi chiede 20 rose.
Il posto purtroppo è frequentato da coppiette, guardoni, altre pay quindi ce un fastidioso movimento, però tutto sommato può andare, salgo nella sua macchina, lei molto profumata, voce dolce, mi chiede cosa voglio fare, le chiedo un bj, mi incappuccia, e inizia un lavoro niente male. Nel frattempo mi fa vedere il suo fratellino, davvero notevole, poi continua con la sua testa e così vengo nel guanto. Pulizia quattro chiacchiere prende i fazzoletti sporchi e li mette in un sacchetto che molto educatamente butterá nel contenitore e non a terra, infine mi dice che a lago patria si trattiene dalle 18:00 fino alle 20:00, dopodiché si sposta a caserta.
Bella esperienza.

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALERIA
RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': NAPOLETANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min. circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75, magra, 3 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: simpatica, educata, abbastanza safada
REPERIBILITA': disponibile fino all'1 a.m. a sua detta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
conosco valeria da qualche mese e quando sono privo di pecunia per recarmi da professioniste che esercitano negli appartamenti, non disdegno di andare da lei quando vado per otr. la trans staziona in zona gianturco in una smart nera e quando si concorda il rate ci si anfratta in un vicolo abbastanza appartato. ho conosciuto solo le sue doti di pompinara, è attenta alle precauzioni e si fà fare tranquillamente il pompino anche se bisogna lavorare bene di bocca per farlo indurire. se volete stare più tranquilli, riceve anche in casa al prezzo di 50.

mi permetto di segnalare che proprio ieri ho intervistato la suddetta che fino a qualche tempo fa riceveva in napoli alla via del famoso re d'Italia che si incontrò con Garibaldi. Attualmente ha lasciato quella location e riceve in albergo. All inclusive chiede "almeno 70" così mi ha detto perché l'albergo è a carico suo...

Commenta
Reaction score
31
colleghi, mi è capitato, la scorsa settimana, di vedere per un paio di sere di seguito, intorno alle 20, una bella mora ferma in un auto bianca di fronte all'ingresso del II policlinico a via de amicis (zona ospedaliera) vicino al distributore esso. Purtroppo, visto l'orario, la strada era molto trafficata (e tra l'altro non ero solo in auto) e quindi non ho potuto avvicinarmi per intervistarla e per verificare fosse una tgirl.
Ne sapete qualcosa?

Commenta
Reaction score
31
ma sei sicuro? un tempo era posto di otr trans ma poi erano sparite...speriamo in un felice ritorno!

sicurissimo! è una strada che faccio molto spesso di sera.
L'anno scorso spesso c'era una bionda a piedi molto mascolina e muscolosa (che non mi piaceva) di cui ho anche trovato annunci dove c'è scritto che riceve in zona Chiaiano.
Nelle scorse settimane, invece, ho visto una bella mora in un'auto bianca, ma, ripeto, non sono riuscito ad intervistarla (anche perchè l'ho vista solo in prima serata quando la strada è molto trafficata, mentre purtroppo mai dopo la mezzanotte).
Stasera dovrei ripassare di là...se la trovo cercherò di saperne di più.

Commenta
Reaction score
14
sicurissimo! è una strada che faccio molto spesso di sera.
L'anno scorso spesso c'era una bionda a piedi molto mascolina e muscolosa (che non mi piaceva) di cui ho anche trovato annunci dove c'è scritto che riceve in zona Chiaiano.
Nelle scorse settimane, invece, ho visto una bella mora in un'auto bianca, ma, ripeto, non sono riuscito ad intervistarla (anche perchè l'ho vista solo in prima serata quando la strada è molto trafficata, mentre purtroppo mai dopo la mezzanotte).
Stasera dovrei ripassare di là...se la trovo cercherò di saperne di più.

blubull ci sono aggiornamenti? Io non sono riuscito a passare di persona per verificare eventuale presenza

Commenta
Reaction score
14
Ieri sera intorno alle 21.30 sono in zona e decido di fermarmi e intervistarla. Dice di chiamarsi Francesca Bulgari e in effetti è lei, la riconosco dalle 3 stelline tatuate accanto all'occhio sinistro. 20 per una cosa in auto. Possibilità di andarla a trovare a casa in zona Agnano, rate 50. Di più nin zo'

Commenta
Reaction score
116
Ieri sera intorno alle 21.30 sono in zona e decido di fermarmi e intervistarla. Dice di chiamarsi Francesca Bulgari e in effetti è lei, la riconosco dalle 3 stelline tatuate accanto all'occhio sinistro. 20 per una cosa in auto. Possibilità di andarla a trovare a casa in zona Agnano, rate 50. Di più nin zo'
dove l'hai beccata? distributore carburante di fronte all'ippodromo?

Commenta
Reaction score
31

non hai approfittato della sua compagnia?

Commenta
Reaction score
33
Scusate colleghi partenopei, vorrei una info, la Jackeline Boing fa anche otr? È possibile avere le coordinate o da indicarmi la zona dove opera? Dovrei fare un salto a napoli a breve e mi piacerebbe fare un puttantourtrans giorno e/o notte. Grazie a chi mi risponderà.

Commenta
Reaction score
116
Scusate colleghi partenopei, vorrei una info, la Jackeline Boing fa anche otr? È possibile avere le coordinate o da indicarmi la zona dove opera? Dovrei fare un salto a napoli a breve e mi piacerebbe fare un puttantourtrans giorno e/o notte. Grazie a chi mi risponderà.
Non risulta da queste parti al momento. In ogni caso, quando viene, solitamente fa anche otr in zona Ischitella - Lago Patria, sulla Domiziana (orario diurno).

Commenta
Alto