[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
ciao ragazzi,mercoledi sera sono stato in zona lago patria e ho visto che oltre alle solite napoletane ci sono varie sudamericane direzione villaggio coppola,in particolare in questi giorni c'e' una certa beverly,ha anche l'annuncio su piccole trasgressioni.Non molto alta,ma bellissima con un fisichetto perfetto e un culo mondiale.Porta gli occhiali ed e' molto socievole.Non ci sono stato,ma mi sento di mensionarla perche' merita
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Ciao ragazzi una info...ieri sera all'uscita di casoria prima dell'entrata all'uci ho visto una bella gnocca on una 500x bianca...qlc sa darmi info su chi e'
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
77
Reaction score
115
Località
campania
Buongiorno a tutti...notizie sulla trav piselluta di Via Galileo Ferraris ? La ho vista, ha davvero qualcosa di molto grande e in ottima evidenza...è poco raccomandabile come nei vecchi post o si è data una calmata ? In alternativa, per chi ama i siluri ?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
213
Reaction score
13
Località
napoli
vista sempre allo stesso posto giovedì notte

Qui si parlava di Francesca Bulgari, che stazionava in zona policlinico e poi ha diradato le sue presenze. Ragazzi io sono passato venerdi sera intorno a mezzanotte e non c'è più. E non c'erano manco quelle altre che per un breve periodo sono stazionate
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Napoli
Ragazzi sapete se in zona uci cinema di Casoria dove si mettono tutte quelle ragazze di colore ce anche qualche trans?
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
la situazione otr mi pare tragica...veramente pochissime presenze trite e ritrite sia in via ferraris che in tutta quella zona.....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
155
Reaction score
4
in zona agnano al solito distributore c'è una biondona trans tettona e culona niente male.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Anche a me interessava Francesca Bulgari ma non se ne parla dal 2018, se qualcuno ha informazioni recenti vi prego di condividere. A buon rendere !
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
Valeria di recente vista a caserta nota pompa agip è uno spettacolo
 
Commenta
Alto