Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
io la testerei uguale visto che sono solo attivo. ma di riferimenti non ne ho trovati sick life
Vedi l'allegato 146322 Vedi l'allegato 146323 Vedi l'allegato 146324
Ecco a voi miss Trans 2015!!!! ( che poi il pistolino è sparito da mesii!!)
Guarda non so a napoli città, ma a ischitella le trovi tranquillamenteBuongiorno, ma è normale che non vedo l'ora che finisca la zona rossa anche per tornare a girare per cercare trans in strada??? ??
Buongiorno, ma è normale che non vedo l'ora che finisca la zona rossa anche per tornare a girare per cercare trans in strada??? ??
Buonasera a tutti.se posso chiedere mi aggiornate su le Trans che ci sono adesso a Ischitella, io manco da un bel po' e devo fare 100 km per venire attualmente, magari quelle che avete provato o con chi vale la pena, oltre quelle recensite da poco, giusto per fare un viaggio fatto bene. Grazie in anticipoGuarda non so a napoli città, ma a ischitella le trovi tranquillamente