[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Sono passato giorno 12 e 13 Aprile ore 11:30 e 12:00 ho fatto dalla rotonda di schitella sino al ponte chiuso e ritorno , ma non c'era nulla, solo in paio OTR e una sola trans solita in classe A vecchio tipo, bcon labbra canotto.
... Sarà perché era piovuto o per il fatto che ho visto un paio di macchine di puffi.... ?
Come dice il collega @Infizz e poi, per quanto riguarda l'esercente col canotto, trattasi di trans operata, quindi attualmente donna a tutti gli effetti. Credo sia un particolare importante ?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Che zona di ischitella ci sono queste tgatte , quante ne girano nei pressi? Ecc ecc
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
48
Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. otr trans napoli - Google My Maps.
NaMatt questo è un lavoro fatto per la comunità davvero i miei complimenti.
Dovresti però aggiungere una descrizione fisica di quelle che hai conosciuto sarebbe perfetto
In quella strada li c'è una mulatta
In quell'altra una bionda e così via ma grazie comunque il lavoro è già ottimo
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
L'altra sera solito giro a napoli via galileo ferraris ,un po piu avanti la questura , fino ad arrivare a dove sta la concessionaria ducati , intorno alle 10 , ne ho viste 3 una con il motorino tettona , l'altra che c'e sempre con la 500 x bianca e un altra che non avevo mai visto a piedi!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Oggi pomeriggio alle 4 passo in via piazza arabia f.s , la strada che da dietro porta al mercato caramanico di poggioreale , c'era una splendida trans bionda , tette enormi su uno scooter
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Lucillo, ti saremmo grati se ci fai sapere (in privato), di chi Francesca si tratta....
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
Commenta
Registrato
22 Agosto 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Napoli
Alessandra Langella (così si chiama sui social) si è operata da poco... qualcuno conosce un suo annuncio? O non ne ha?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Robcri, non so se lo sai, ma stai parlando di una Star cinematografica ?, e da quel che ne so, da quando iniziò nel campo del cinema, non si vide più in giro
 
Commenta
Alto