Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
Come dice il collega @Infizz e poi, per quanto riguarda l'esercente col canotto, trattasi di trans operata, quindi attualmente donna a tutti gli effetti. Credo sia un particolare importante ?Sono passato giorno 12 e 13 Aprile ore 11:30 e 12:00 ho fatto dalla rotonda di schitella sino al ponte chiuso e ritorno , ma non c'era nulla, solo in paio OTR e una sola trans solita in classe A vecchio tipo, bcon labbra canotto.
... Sarà perché era piovuto o per il fatto che ho visto un paio di macchine di puffi.... ?
Che zona?E grazie, lì le tgatte iniziano ad uscire dopo le 16....
che zona cosa?Che zona di ischitella?
Tanto ne scopi una ogni sette anni, che te ne frega...Che zona di ischitella ci sono queste tgatte , quante ne girano nei pressi? Ecc ecc
NaMatt questo è un lavoro fatto per la comunità davvero i miei complimenti.Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. otr trans napoli - Google My Maps.
@Porcello32 credo se ne parli in questa discussioneLucillo, ti saremmo grati se ci fai sapere (in privato), di chi Francesca si tratta...
Lo mandi anche a me grazieLino Bandi, te l'ho inviato in privato ?
Magari se ci fosse anche per la città di Caserta...Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. otr trans napoli - Google My Maps.