[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Reaction score
0
nono è nu femmenon devi provare a guardare dopo le 23,30 o a via ferraris pompa di benzina o in corso arnaldo lucci poco dopo l incrocio con via ferraris ... se solo sapessi aggiungere i punti con Google maps

Commenta
Reaction score
198
nono è nu femmenon devi provare a guardare dopo le 23,30 o a via ferraris pompa di benzina o in corso arnaldo lucci poco dopo l incrocio con via ferraris ... se solo sapessi aggiungere i punti con Google maps
per i punti di maps, a sinistra della cartina ci sono dei simboli una stmpante e a destra due cerchi collegati da una strisciolina, una volta trovato il punto mettendo l'omino sulla mappa e facendolo arrivare al punto giusto, dicevo trovato il punto clikka su quel simbolo e si apre una finestra con una riga evidenziata in blu fai copia poi entri nel forum e fai incolla

Commenta
Z

zuccherolight

Ospite
Ospite
La sensazione e' che ognuno ha i suoi soggettivi gusti in termini di bellezza...perche' io in verita' nn le ho trovate cosi' belle . Scusate ma meglio dire la MIA verita'. :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
6
ragazzi kmq martina è abbastanza alta capelli neri lunghi molto magra se non sbaglio di melito(coscia borrelli)..se si provata un paio di volte personalmente mi piace molto fisicamente come otr è una delle migliori che ho provato l'unica cosa non sembra essere molto attiva e poi di solito è sempre su di giri :pleasantry:pippata :pleasantry: per questo ho preferito evitarla..non si sa mai :ok:

Commenta

xmanx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie...e di solito quanto si prende,comq se non sbaglio so che è operata giusto?ma la pompa di benzina come si chiama io nn sono partico della zona.

Commenta
Reaction score
530
grazie...e di solito quanto si prende,comq se non sbaglio so che è operata giusto?ma la pompa di benzina come si chiama io nn sono partico della zona.

non so se alessia sia operata come marsia ...

oggi, verso le 19:40, l'ho vista nella sua smart che parlava con le trans-colleghe nella strada del nuovo complesso d'uffici prima del parcheggio brin

la trovi su via galileo ferraris dopo l'uscita della NA-SA, sempre sulla sinistra, prima del semaforo

smart grigio-azzurra, non puoi sbagliare

Commenta
Alto