Vi offro tutto il mio sapere per quel che riguarda l'otr trans di napoli. Ovviamente lo faccio anche per ampliare il mio sapere. Quindi non abbiate paura di aiutarmi a completarla. http://goo.gl/maps/bj6uA.
e cmq come t pare sta lina?
no mi sa che nn c è su facebook e cmq lucu' martina è mora e ha una smart azzurra
per i punti di maps, a sinistra della cartina ci sono dei simboli una stmpante e a destra due cerchi collegati da una strisciolina, una volta trovato il punto mettendo l'omino sulla mappa e facendolo arrivare al punto giusto, dicevo trovato il punto clikka su quel simbolo e si apre una finestra con una riga evidenziata in blu fai copia poi entri nel forum e fai incollanono è nu femmenon devi provare a guardare dopo le 23,30 o a via ferraris pompa di benzina o in corso arnaldo lucci poco dopo l incrocio con via ferraris ... se solo sapessi aggiungere i punti con Google maps
alessia annunziata tutte le sere si mette?
grazie...e di solito quanto si prende,comq se non sbaglio so che è operata giusto?ma la pompa di benzina come si chiama io nn sono partico della zona.